Midnight Sun
di Malia_

16/12/08, ore 08:48

che gentleman che è Edward.. ha salvato Bella dallo schiacciamento tra due furgoncini e si preoccupa di non essere stato delicato.. ^^"

16/12/08, ore 02:12

Ed eccomi anche qui a recensire xD che dire.. io i primi 12 capitoli di Midnight Sun li ho letti -sia in inglese che in italiano- e tu li hai personificati in modo splendido *-* hai aggiunto altri dettagli, complimenti brava brava *///* non vedo l'ora che aggiorni, sono curiosa di sapere se Edward si incacchia sentendo i pensieri di Tayler adesso XDXD aspetto qui zitta e buona che aggiorni xD Bacioni! Lavy <3

16/12/08, ore 00:57

tranquilla!! stai riuscendo al meglio!! un altro capitolo molto molto moltissimo bello...e grande il nostro Emmet con le sue solite battute...la fragilità di Edward la descrivi in modo molto emozionante...insomma, sto "uomo-vampiro-dio greco" lo amiamo sempre più...complimenti!!

16/12/08, ore 00:11

Allora… Alice che “avvisa” Ed di quello che sta per succedere è Perfetto! Anche perché tutto si svolge così velocemente.. Non era facile come capitolo e ti è venuto davvero MOLTO bene. I pensieri degli altri Cullen mi sono piaciuti (Bella li vede sconcertati NON preoccupati e questi pensieri sono più o meno gli stessi che avevo immaginato io *__*) La reazione di Carlisle è giusta e ben si addice a Lui.. Sono commossa ç__ç ..Complimenti davvero! (applauso) *___*

15/12/08, ore 22:33

noooo daiiii non lasciarmi così! Mi piace tantissimo questa fiction!

15/12/08, ore 22:29

wow, è da quando ho cominciato a leggere questa ff che aspetto di leggere questa parte della storia! semplicemente bellissimo! non avevo pensato che alice avesse avuto la visione sullo scontro con il furgoncino, ma ora che ci penso doveva essere successo ihih. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, così saprò cosa pensa edward quando cerca di impedire a bella di sapere la verità! ihih!!! ciao!

15/12/08, ore 22:14

Che dire... sempre meglio, come tutte le twilighters del mondo vogliamo sapere cosa pensa e prova edward e tu riesci ad interpretare veramente bene quei pochi spiragli che ci ha lasciato la meyer, veramente complimenti!! Aspetto il prossimo!!

15/12/08, ore 22:05

ciao amicona mia uffa maledetta influenza non ce la faccio più oddio non ci credo Ed in questa fic dice le parolacce????? ahahahahaah ora vado sto male bye

15/12/08, ore 21:59

eeeeeh!! sto gongolando!! vedere la scena del salvataggio da parte di Edward è stao emozionantissimo^^ poi capire cosa sente quando è vicino a Bella è stupefaciente^^ complimenti(tanto per cambiare >.<)bhe... dico solo: Voglio il prossimo capitolo!! e un bacio come al solito^^ ciau^^

15/12/08, ore 21:40

Affascinata. Si, sono siceramente affascinata. Un lavoro difficile affrontato nel migliore dei modi. Dire che ti adoro sarebbe relativo, ma sul serio ... non ho mai incontrato una scrittrice come te. C'è tutto in questa storia così come nelle altre. Questa è veramente qualcosa di speciale. Ogni giorno torno a rileggerla!Un bacio tesoro, ti voglio bene!ciao!

15/12/08, ore 21:37

"Ed,Ed,Ed.. quando tocchi una donna devi essere più delicato.. " "Evviva Edward!Evviva Edward!!Il nostro cavaliere che salva la donzella in pericolo. Sei il mio eroe, fratellino." uhuhuh!sono troppo forti!mi sto rotolando!povero Ed...ehhhhh!non è facile avere dei fratelli così! La ficcy è sempre + interessante!!!e qst nonostante, fondamentalmente, si sappia già cosa accadrà!non vedo l'ora di leggere il seguito!;-) ...a (s)proposito...anke Robert pensa ad Ed cm 1 adolescente non del tutto sprovvisto di ormoni (per quanto finga di esserlo...mah!(adorabile e cuccioloso eh! per carità!!...ma...mah!))?!?!?davvero???ma quando lo dice? col fatto che sono stata appena presa dalla "twilight mania" (è passata sl 1 settimana?!oh mamma!) nn ho ancora cercato tutte le interviste, news e gossip...(anke se mi manca tanto così...) di nuovo complimenti!!!!!!

15/12/08, ore 21:30

bello bello bello!!!!!!! oggi sono un pò stanca e non riesco a trovare altri aggettivi x il capitolo!!! ho sempre adorato questa parte e leggerla dal punto di vista di Edward è ancora meglio!!!!! grazie!!

15/12/08, ore 21:08

adoro questa fic!!!!! vedere tutto dal punto di vista di Ed!!!!! Ho riletto Twilight in questi giorni e continuo ad adorare quel libro, decisamente il mio preferito della saga!!!! Aspetto l'aggiornamento!!! Baci!

15/12/08, ore 14:31

wow...!la tua versione mi piace quasi più di quella della 'grande maestra',sai? E' incredibilmente vera e realistica!Voglio dire...molto più vicina al modo si pensare di un ragazzo...per quanto ottantenne...(!) complimenti!!!spero tanto ke la continuerai presto!!!ed anke le altre ff!bacione

15/12/08, ore 10:31

Letta anche questa :) Mi piace la tua versione di Midnight Sun, Edward è così vulnerabile, povero cucciolo... E' troppo divertente quando commenta le sue stesse frasi, ahahahah!!