Midnight Sun
di Malia_

02/08/09, ore 17:22

Edward non cambia mai!!mai!!sempre iper protettivo!!!povera Bella!!non deve essere molto piacevole che tutti le ricordino che è un'attira catasrofi!!però avere Edward come angelo custode è un ottimo rimedio!!hihi...sono uno dipendente dall'altra!!wow...non ho mai visto due persone così!!deve essere davvero ma anche brutto desiderarsi così e non poter saziare quel desiderio completamente!!cmq non assentarti più così tanto!!ç_ç!!mi è venuto un colpo!!cmq bravissima!!aggiorna presto!!bacioni!! P.S Alice è sempre la solita mitica Alice!!!*_*!!!quanto l'adoro!!e anche Edward!!!hihi...

02/08/09, ore 17:07

Allora bellissimo come sempre del resto poverino anche Alice ora ci si mette a prenderlo in giro!!!Comunque scrivi benissimo!!!

02/08/09, ore 16:43

Come al solito questa storia mi incanta ... bravissima malia! UN bacione, ciao^^

02/08/09, ore 16:31

Che meraviglia anche questo capitolo Malia, adoro sempre di più questa storia e il punto di vista di Edward l'ho sempre pensato rende Twilight migliore e più intenso!!!!!!!! Oddio non vedo l'ora di leggere il capitolo della raduna e sono sicura che tu la descriverai come sempre in modo magistrale e ancor più eccitante di come lo ha fatto zia Steph in Twilight!!!!!!!!!!! Kiss Lorena^^

02/08/09, ore 15:04

Waaa complimenti!è bellissima!ma posso farti una domanda?se non sono scortese. Siccome ho letto parte dei capitoli del vero midnight sun,per caso è lo stesso che stai scrivendo tu (ovvero il libro di per se) o una cosa che hai inventato?Perchè all'inizio i capitoli sono simili,pure i titoli. ciau!

02/08/09, ore 14:49

Non c'è nulla da fare: la storia narrata da Edward ha tutto un altro sapore...e che sapore! Poi tu sai rendere tutto magnificamente...semplicemente stupendo...

02/08/09, ore 14:12

ecco l'aggiornamento *.* Maliuccia bentornata ^^ come sempre chappy stupendo!!!! ormai sai quanto amo questa fic xD aluuur la parte dove si fanno la linguaccia mi ha fatto morire dal ridere ahahahahah e poi quando lui la guarda sensualmente e lei cede xD che coppia, sono troppo adorabili xD non vedo l'ora della raduraaaa *.* un bacione tesoro!

02/08/09, ore 14:10

finalmente un bellissimo aggiornamento!! *_* lo adoro!!! Edward è così romantico e titubante nelle sue scelte che sembra davvero un ragazzo umano! ^^ così diverso da come lo dipingono spesso le ficci... forte e deciso nell'animo! Quì è senza alcun dubbio Edward Cullen, non una copia.

07/07/09, ore 15:43

L'ho letto ieri sera, ma non ho fatto in tempo a commentare ^^ Devo dire, che ieri mentre mi mettevo a letto mi guardavo intorno... Avessi dovuto scorgere Edward da qualche parte, uhuh!! Che dire, questo Edward mi piace sempre di più, un po' guardone, ma d'altronde gli si perdona tutto, ahahahah!! E le reazioni dei familiari sono azzeccatissime, proprio da loro!! Bravissima come sempre, cara Malia ;)

06/07/09, ore 09:47

giusto.. chi di noi non ha un Edward peluche in casa? XD

05/07/09, ore 22:17

carino edward guardone, molto umano veramente e tenera tutta la sua famiglia a voler conoscere bella. oddio emmet è sempre il solito. bel capitolo. scritto bene. aspetto il prossimo abbraccio

05/07/09, ore 22:06

Mi è davvero piaciuto *o* Soprattutto perchè si esce dalla storia ma non dai personaggi. Edward e Bella sono sempre gli stessi, ma in un contesto più umano sempre più attraente da leggere! Carinissima anche la parte a casa Cullen... gli sviluppi di quello che pensano tutti i fratelli sono sempre più interessanti... e vedere Ed imbarazzato di fronte ai commenti è qualcosa di fantastico...^^ XD bravissima^^

05/07/09, ore 18:10

bellissimo capitolo!!!*_*!!!Edward sopraffatto dagli ormoni!!!hihi...uno spettacolo!!!soprattutto quando deve trattenersi dal saltare a dosso a Bella in camera sua!!!è davvero un mito!si riesce a controllare benissimo!!bravissima!aggiorna presto!Bacioni!

05/07/09, ore 14:41

questo capitolo è stato veramente UMANO. Nel senso che quì ho visto Edward essere più umano che vampiro. Mi piace! ^^ Si è comportato come qualunque essere umano normale! E' bello vedere l'effetto che gli fa Bella ^_^

05/07/09, ore 10:57

Maliaaaa!!! Eddino è sempre fantastico!!!! Mi è piaciuto tantissimo questo cap!!!! Un bacio grandissimo! Ele