Midnight Sun
di Malia_

19/01/09, ore 21:55

ihihih povero newton!!! Bellissimo come sempre questo capitolo, molto introspettivo, forse questa cosa degli occhi nocciola però non mi piace molto .. il colore giusto è cioccolato, per curiosità come ti è venuta in mente l' idea sia del soprannome bambi che occhi nocciola?? Kiss

19/01/09, ore 21:09

molto brava nel rendere l'attrazione dei due attraverso dei semplici sfioramenti di gambe, leggendo si percepisce l'elettricità dei protagonisti. ancora una volta complimenti

19/01/09, ore 20:50

eh già! mi hai sorpresa! questo edward così, che fa toccare le sue gambe con quelle di bella... ehehe! i complimenti te li meriti tutti, mia cara malia, altrochè! se svieni mi raccomando, gambe in alto che così il sangue torna alla testa ihih!!! complimenti ancora, davvero! bellissimo capitolo! so che non c'entra, ma non potrò commentare il capitolo nuovo di "crepuscolo" in quanto rating rosso... sig sig! ciauuu!

19/01/09, ore 20:33

Ciao! Come al solito un capitolo denso di emozioni, complimenti...davvero.ciao

19/01/09, ore 20:17

eeeeh???ma guarda Eddino che si fa intraprendente!! certo che dovevi essere davvero vicina, Malia, per vedere cosi bene la scena XDXD!! oddio, adoro questa ff e adoro come stai scrivendo il punto di vista di Edward!!è troppo emozionante seguire il suo flusso di pensieri(che poi è il tuo XD), vedere Bella dagli occhi di Edward è davvero intressante!!bhe ora ti saluto, un bacio, ciauu^^

19/01/09, ore 20:08

Lo sai mia cara, l'erba cattiva non muore mai e la trovi avunque, quindi eccomi anche in questa fic. Ma ora passiamo al commento: dolce dolce dolce. E' meraviglioso quello che hai scritto e non mi hai per niente sconvolto, e credo nemmeno SM si sarebbe sconvolta. Bel lavoro veramente, complimenti e al prox capitolo. Baci Ran^_^

19/01/09, ore 19:44

ciaoooooooooo oddio che cosa è successo sotto quel tavolo ahahah la meyer ti ucciderà,ma tranquilla ti proteggo io XD bye kiss

19/01/09, ore 19:11

Io non ho veramente parole.... è tutto perfetto, ogni parola scritta è il centro esatto di tutte le emozioni che racchiude il libro, ma visto dagli occhi di edward è veramente tutta un'altra cosa. Ti rinnovo i miei complimenti, ogni capitolo è più bello dell'altro e ti dico che preferisco questo edward un po' più.. maschio diciamo, e con gli ormoni a mille come bella!!! Grazie grazie e ancora grazie.... aspetto con trepidazione il seguito e mi rendo conto la difficoltà nel scriverlo dovendo comunque rimanere fedele all'originale!!! Ancora un vagone di complimenti!

19/01/09, ore 19:07

Wow!! Si vede proprio che Midnight sun ti piace, ti appassiona, più delle altre ff (nulla da togliere OVVIAMENTE!). Traspare tra le righe, quasi prepotentemente. Non so veramente come complimentarmi, sia per questa che per le altre ff. Sei la migliore! Complimenti!!!

19/01/09, ore 19:00

Bellissimo...proprio come me l'ero immagginata quella scena nella mente di Edward....te lo ripeto sei un genio.....mammma mia bellissimo!!!!!anche io vorrei poter leggere nella mente delle persone sarebbe divertente!!!!!(ma anche inopportuino xkè le persone a volte possono pensare cose sconce e in quel momento non ci vorrei essere!!!!:P)mè...aggiorna presto cara...tua...Giulia

19/01/09, ore 18:40

Malia, ma sei fantastica!è intenso ed elettrizzante al punto giusto questo capitolo...anche se ci lasci l'ansia del seguito!:P ancora ancora ancoraaaaaaaaa (ok Lasura stai impazzendo controllati!!!) Davvero, Edward s fa sempre più interessante...si, vabè, lo è sempre stavo, laura, che dici!xD ok, diciamo che si fa ancora più interessante...ed interessato ahahah basta, smetto di sclerare a vanvera!:) attendo il seguito *.*

19/01/09, ore 18:29

o my Edward...non dirmi che ora rischio di prendere un colpo anche con questa fic oltre che con Darkness..Malia, Edward che diventa così sensuale per costringere Bella a parlare riguardo alla teoria è difficile da sopportare..o mamma..questo capitolo è bellissimo!!! E poi Emmett e Alice sono troppo simpatici...ma quanto detesto quel mostriciattolo di Mike e quella befana di Jessica..madò non li posso vedere proprio, mai una volta che si fanno i fatti loro!!!!

19/01/09, ore 18:26

WOW!! Anche quì mi hai tolto il fiato! Sempre stupenda questa ficci! hahahaha si, fortunatamente la Meyer non sà l'italiano, altrimenti, sai che denuncia!!! XD ... Però, così è molto più affascinante Edward!! :P

19/01/09, ore 14:09

Mi ero sempre chiesta cosa passasse per la testa di Edward e tu sei (ripeto) un GENIO! Molto bello questo capitolo *__* Brava!!! Ogni nuovo capitolo è più bello del precedente.. non so che dire apparte (per la millessima volta) Complimenti *__*

18/01/09, ore 19:34

sei bravissima e qst è la mia fic preferita!!!!!! scrivi benissimo e riesci a far capire cosa prova edward in particolari momenti... io ho letto midnight sun della meyer ma devo dire ke la tua versione mi piace mlt di più!!!! continua così e aggiorna presto ke sn trp curiosa!!!!!! un bacio...