Midnight Sun
di Malia_

23/06/09, ore 15:28

Ragazzi, come me l'hai stravolto piacevolmente!!! E' venuto fuori benissimo!!! Un'eccitazione continua! Bella la scena sotto la pioggia, così tormentata... Bravissima!!

22/06/09, ore 20:01

Solo una domanda... Questo capitolo lo hai scritto avendo letto il primo capitolo ufficiale di Midnight Sun o è proprio frutto completo della tua mente? xD Me lo chiedo solo perchè in fondo sono abbastanza simili...

22/06/09, ore 19:54

Benissimo. Ti informo che mi sono messa in pari con la lettura, puoi anche aggiornare XD

20/06/09, ore 22:28

Ciao Malia... come stai??? Ho iniziato prima del tempo i saldi estivi... quindi, ecco due commenti al prezzo di uno!!!! CAP.37- Non c'e niente da fare... adoro il "tuo" Edward... così intimamente passionale... Questa parte: "Il mio istinto di vampiro desideroso di averla.. Il suo profumo forte e insistente.. Il suo sangue dolce e zuccheroso.. Il suo corpo caldo sotto il mio.. Chiusi gli occhi tremante e tentai di chiudere la mia mente alle fantasie violente che mi sommersero." è bellissima. E qui: "Improvvisamente consapevole espirò, lasciando che il suo respiro arrivasse al mio viso. Dio, mio dio, che cosa avrei fatto in quel momento se non avessi avuto il mio autocontrollo ad aiutarmi! Come poteva essere così forte? Come riusciva a farmi perdere in quel modo? “Non ho mai provato nulla di simile”." torna prepotente il desiderio di lei.... Le ultime parole famose: "il mio cerbiattino in una famiglia di vampiri. No, non le avrei mai fatto correre un simile pericolo, non era possibile, non l’avrei mai portata in casa mia." E' dolcissima la parte in cui lui suona al piano e ripensa ai momenti passati insieme alla sua Bella... e questa: "chiudermi in camera e verificare se il modo in cui gli umani placavano i loro istinti solitari poteva funzionare anche su di me. “Ma va da lei, idiota..”." mi ha fatto morir dal ridere.... menomale la sua coscienza riesce a suggerire quello che è meglio per lui... E l'ultima parte è di una dolcezza unica: "Poggiai la testa sul materasso, felice come uno stupido, rincuorato e sereno. Lentamente cominciai ad intonare la mia ninna nanna per riuscire a calmarla. Bella voleva solamente starmi vicino.. lei non mi stava affatto rifiutando, non stava scappando. / “Sei tutta la mia vita, amore”." - CAP.38- All'inizio Edward dice di essere curioso, di volere soltanto conoscere più particolari della vita di Bella... poi, in realtà confessa ciò che vorrebbe veramente: "Mio dio.. due ore lontano da lei e avrei voluto tuffare il viso tra i suoi capelli per assaporarla meglio. “E anche tra le sua cosce..”. Strinsi le dita su quel volante scacciando subito quel pensiero orribile. (seeee!!! "orribile"!!!!) - caldo, un colore caldo, come lei, morbida e dolcemente tiepida con il profumo di un fiore, nuda tra le lenzuola mentre il suo sangue le correva veloce nel corpo, lo sguardo innocente e desideroso di.. - desiderai abbracciarla e stringerla a me per sussurrarle parole troppo feroci forse per un piccolo cerbiattino come lei. “Ti voglio..”. e non solo “Voglio fare l’amore con te, sentirti nuda sotto di me”. Respirai piano “Averti.. sentirmi tuo”. I nostri occhi non volevano abbandonarsi e ancora una volta dovetti far leva sul mio autocontrollo e la mia fermezza per non tentare di baciarla." sembra non riesca a pensare ad altro... Bella risponde con prontezza alle domande di Edward... mi è piaciuta molto la citazione di libri sui vampiri... Questa parte: "“Voglio essere tutto per te..tutto”. La dipendenza che provavo per lei rasentava l’ossessione più sfrenata e sapere che anche per il mio cerbiattino ogni cosa era in funzione di me mi emozionava e riusciva ad eccitarmi come un ragazzino." è bellissima... i desideri di Edward si fanno sempre più forti... E mentre sono concentrata su questi desideri... ecco cha arriva Malia e mette lì una piccola perla: "il video dell'accoppiamento delle seppie".. Ma come ti vengono in mente certe idee!!!! Mi è piaciuta molto questa parte: "Annaspai alla ricerca di aria pura, quella fragranza mi stava uccidendo e non sapevo dove mettere le mani. “Perché non provi sul suo seno?”. - Quanto avrei voluto baciarla.. quanto.. ma lei si allontanò subito tornando con le braccia conserte sul banco. Che idiota che ero stato, che idiota." Bravissima Malia... i capitoli sono splendidi, uno più bello dell'altro... Mi piace molto sentire Edward raccontare ciò che è successo veramente fra loro... Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao a presto. Elena

15/06/09, ore 09:34

bellissimo capitolo.. *o*

14/06/09, ore 21:54

che bello anche questo capitolo, sono molto fidanzati normali a un primo appuntamento. edward porcello è molto interessante... continua ad aggiornare abbraccio

13/06/09, ore 23:55

ho un sonni pazzesco e sono stanchissima quindi scusami se non potrò fare la mia kilometrica recensione!!lo sai tanto quanto io pensi che tu siamo bravissima e meravigliosa a scrivere!e soprattutto quanto mi piacciano i tuoi capitoli!!come questo!!*_*!!stupendo davvero!!bravissima!aggiorna presto!Bacioni!

13/06/09, ore 13:32

Oddio Edward ma anche con i colori ti vengono pensieri maliziosi?!Ahahahah però sei troppo divertente!!!!Comunque questo capitolo è magnifico scrivi davvero benissimo!!!!

13/06/09, ore 13:10

Aia povero Edward!!

13/06/09, ore 12:17

Le domande di Edward *__* Che dolce che è il nostro vampiro... Finchè non pensa a bella nuda xD Che c'è Eddyno, desideri repressi troppo a lungo? Ahahahah!! Oddio i Linkin Park, io lo amo e quel cd è bellissimo!! Ma chissà come mai la pietra preferita di Bella è il topazio, uhuhuh, furba la ragazza!! Quanto mi piace Edward così preda dei suoi desideri umani... La scena della lezione di biologia è bellissima!!

12/06/09, ore 23:56

Mi piace troppo qst edward così preda delle sue passioi che nn riesce a controllare...e quando si fa le domande e si risponde da solo..mi fa morire, gli è proprio partito il cervello!!! Grazie per il cap...davvero bellissimo!!!

12/06/09, ore 23:09

Oddio Malia un altro capitolo perfetto, wow la passione e l'eccitazione era come sempre palpabile, bravissima!!!! Continua presto ti supplicooooooooooo!!! Un bacio Lorena^^

12/06/09, ore 23:09

Wow! Edward è davvero una fonte inesauribile di domande! E finalmente le ho potute leggere tutte, con i vari collgamenti "logici", o meglio istintivi, che portavano Edward a farle... e poi è bellissimo anche osservare le reazioni di Bella, viste dai suoi occhi ^^! Un bacione!

12/06/09, ore 22:17

non è meraviglioso.. oh no... è molto di più!!! *_* Io mi inchiodo davanti al pc ad ogni tuo capitolo!! Questo Edward è ammaliante come non mai!!

12/06/09, ore 22:14

Un'altra cosa...mi chiedevo:continuerai la stesura di darkness anche se hai dovuto sospendere la pubblicazione?La posterai in un altro sito o pensi di no?