Midnight Sun
di Malia_

29/12/08, ore 18:21

Bravissima , bel capitolo , sono stata un po in astinenza , ma il peggio è passato U______U ....... Che dire ..... sono curiosa di sapere se Ed se ne va o se rimane a Forks ( sperando nella seconda opzione ) ...... Ora vado baciiiiiii

29/12/08, ore 18:02

che ... che... WOW non riesco neanche ad esprimermi!! *_* Bellissimo! WOW!!!

29/12/08, ore 17:44

W-O-W e ribadisco WOW *.* sei fantastica a descrivere i pensieri di Edward, altrochè!!! bravissima!!! *si inchina* quest'ultimo capitolo è così tenero e dolce...lui che la guarda mentre dorme...*.* che tenero il nostro Edward *.* adesso però sono curiosa di sapere come porterai avanti la storia, se pensi di seguire passo passo Twilight o se ci metterai un po' del tuo...in effetti preferirei la seconda opzione, ma sei tu la scrittrice! comunque, complimenti!:*** Laura

29/12/08, ore 17:17

sono stata veramente contenta di leggere questo capitolo ^^!!! mi sono sempre chiesta come edward avesse affrontato quei momenti, quando ha realizzato di essersi innamorato di bella... bel capitolo, bello, bello, bello! hai descritto molto bene come si sente: da una parte prevale l'istinto, che gli dice di ucciderla e farla finita, e dall'altra emerge la sua parte umana, che lo porta a desiderare bella in un altro modo e anche ad innamorarsi di lei. bellissimo, complimenti davvero! *me commossa!!!* ciao!

29/12/08, ore 16:52

sto PIANGENDO!!!!!!ç_çstupenda questa ff!!!!!malia scrivi VERAMENTE BENE!!!!!sei meravigliosa!!!!!(quanti complimenti...;P)mi raccomendo sei obbligata a postare capito??????bacioni

29/12/08, ore 16:43

assolutamente fantastico!!! Ti prego, continua...non sto più nella pelle, voglio leggere ancoraaaaaaaaaaa

29/12/08, ore 16:24

oddio ma ti rendi conto che mi hai fatta piangere con sto capitolo! cioè.. il dramma interiore di Edward, così come lo racconti tu, è devastante davvero!

29/12/08, ore 16:17

Maliaaaaa..come mi è mancata questa storia!!!! Questo capitolo è semplicemente stupendo ed è anche divertente..povero Edward che ha Rosalie e Jasper contro, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!

26/12/08, ore 13:17

Ciao malia. Recensisco ora solo quest’ultimo capitolo, anche se ho letto tutti i precedenti. Diventi sempre più brava ad entrare nella mente di Edward. Mi è piaciuto tantissimo il senso di gelosia che lo invade quando Bella guarda Carlisle. Bravissima. Tutto il capitolo si dipana in un’atmosfera di celata ansia. Stupendo. Il tuo Edward è un groviglio di emozioni contrastanti, ed ha emozionato tanto anche me. Grazie, Beab

20/12/08, ore 13:00

wow che lotta interiore..

20/12/08, ore 12:58

Ok, sono ancora al cap 7 ma mi sto divertendo un sacco, mi piace vedere le cose nella testa di Edward!:* comunque non è poi così simile a quello della Meyer secondo me, ci hai messo del tuo...nel personaggio, intendo, ovvio che la storia segua quella di Twilight xD tutto sommato mi piace, sono curiosa di sapere cosa penserà in seguito

20/12/08, ore 02:54

Ah Malia, altro bellissimo capitolo. Bello il nostro Edward che va pian piano ad innamorarsi di Bella *-* ora c'è la conferenza a casa Cullen, speriamo bene xD Complimenti, sei bravissima *_* ma che te lo dico a fare? Lo sai e te lo dico ogni volta xDD
Continua presto >///< Baci, Làv <3

19/12/08, ore 21:59

Ciao Malia. Hai scritto un capitolo bellissimo. Hai reso perfettamente i pensieri di Edward e sei davvero brava a seguire passo passo la storia che noi tutti conosciamo. Mi e' piaciuto in particolar modo l'atteggiamento di gelosia di Edward nei confronti di Carlisle... non avevo mai immaginato una cosa del genere, pero' mi piace molto questa interpretazione di cio' che Edward sta provando. BRAVISSIMA!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao a presto. Elena

19/12/08, ore 19:08

Bello, bello, bello, BELLO! Come tutti gli altri capitoli del resto (e scusa se non sono riuscita a recensirli tutti ma ero rimasta un po' indietro con la storia). Vedo che stai mettendo in pratica il mio consiglio: bene! Ok, ora passiamo alla storia. Ti avverto che continuerò a ribadire che questo Edward mi affascina parecchio: ha il giusto grado di complessità, di fascino, di mistero e soprattutto adoro vederlo trastullarsi sui sentimenti che prova per Bella. Insomma, sembra un po' che abbia a fianco il diavoletto (che gli dice di ucciderla) e l'angioletto (che invece sottolinea la sua parte più umana). Sì, decisamente mi piacciono i personaggi difficili, divisi sulle proprie idee e sentimenti e terribilmente complicati (forse perchè anke io sono complicata XD). In particolare in questo capitolo mi è piaciuto vederlo geloso di Carlisle: ahahah è un aspetto di Edward che non mi sarei mai immaginata! Non ti dico di aggiornare presto xk so che lo farai già (di certo più spesso di me). Quindi spero di riuscire recensire un altro di questi splendidi capitoli! Ciao!

19/12/08, ore 16:59

Ma come fai? no, voglio saperlo. Riesci a dare un tono così leggero.. giuro che questa storia potrebbe continuare anche fino all'infinito e non ci si stancherebbe di seguirla. E poi.. come si fa a non adorare Edward geloso di suo padre? è stato terribilmente divertente immaginare la scena! Complimenti (^__^)