Midnight Sun
di Malia_

12/06/09, ore 22:11

Ciao!!Credo sia la prima volta che scrivo una recensione rivolta a te ma volevo farti i complimenti per tutti i tuoi scritti!!!Questo in particolare mi emoziona in modo sorprendente!!!Grazie, grazie veramente per tutte le emozioni che riesci a darmi!!!

12/06/09, ore 22:05

questa ff ad ogni capitolo è sempre più bella

12/06/09, ore 21:57

Che bello, hai aggiornato! wooow questi due capitoli sono stati favolosi...mi sento ancora aggitata...ma che pesieri sconi che fa il nostro bel vampirotto..complimenti. ehehe al prox aggiornamento, baci. Paie p.s.: bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa

12/06/09, ore 21:38

maliaaaa tesoro!!! grazie a te che mi sopporti! x me è un piacere aiutarti ^^ quando vuoi mi trovi sempre lo sai ^^ cmq capitolo bellissimo ovviamente! quando gli chiede della sua pietra preferita e lei risponde il topazio i miei occhi diventano 2 cuoricini xD *.* che teneriiiii mamma miaaaa! troppo tenerii! e poi edward poverino! non ce la fa +! tutto quel desiderio tra loro.. che si trasmettono solo con uno sguardo... ahhh.. dolcissimi! ^^ tesò tu con questa fiction ci trasmetti un sacco di emozioni e sensazioni ^^ e tutte penso vorremmo essere al posto di bella xD che dire.. bravissima malia! i love mid sun ^^ un bacione grande grande! laurè!

08/06/09, ore 23:53

Malia veramente un capitolo bellissimo, mi è venuta la pelle d'oca a leggerlo. Complimenti veramente sei riuscita a descrivere tutto l'amore ed il tormento di Edward. Sinceramente uno dei più belli in assoluto. Baci Sabri

08/06/09, ore 23:05

Bellissimo e davvero molto intenso questo capitolo, Edward è così...così umano, qua...che tenero *O* è bellissimo, davvero, sono senza parole, per una volta...sei bravissima Malia, sul serio *O* Laura

08/06/09, ore 10:48

... oddio, è commuovente l' amore di Edward... bhe, malia ancora una volta hai messo in luce la tua capacità di esprimere a parole i sentimenti e le sensazioni di Edward, in una maniera che appare del tutto naturale, come fai, io non l ho ami capito^^ mi scuso se ultimamente sono stata poco presente, ma ho gli esami da preparare e sono a corto di tempo^^ benedette elezioni che hanno fatto si che la mia scuola fosse chiusa anche oggi^^ bhe, io aspetto con ansia il prox capitolo, un bacione ciauu^^

07/06/09, ore 22:18

Oddio, ma quanto è dolce Edward, eh?! E' fantastico, quando suona pensando a lei... Ah, Edward, Edward... Ma come si fa a non innamorarsi di te, eh? E poi tutte le pippe mentali che si fa... Sono proprio da lui, ahahah!! Oddio tesò, sono stanchissima e non so che scrivere, quindi ti dico solo... Brava brava brava!!

07/06/09, ore 21:11

Bravissima Malia, un altro eccezionale capitolo !!! Oddio Edward ormai è arrivato alla frutta...ahahahah!!! Chissà quanto ancora potrà resistere!!!! Spero poco...eheheh!!! Attenderò con ansia il prossimo capitolo!!! Un bacio Lorena^^

07/06/09, ore 21:05

che bello questo capitolo, lui è tenerissimo. mi piace un sacco abbraccio

07/06/09, ore 18:57

ho poco poco tempo quindi dovrò essere veloce!!!!che bello questo capitolo!!!!Edward che si sfoga suonando il pianoforte lo capisco benissimo!!nache io faccio la stessa cosa e funziona benissimo!!l'ultima parte è stupenda,davvero!!sei sempre più brava!!aggiorna presto!bacioni!!

07/06/09, ore 17:48

Oddio Edward ora perdi anche la memoria!!!!ahahahahah!!!Comunque questo capitolo è magnifico complimenti scrivi davvero molto molto bene!!!!

07/06/09, ore 11:33

Sofficino mio, posso sciogliermi?! Oddio, è bellissimo, Edward è decisamente tormentato, ma chiaramente più positivo! Mi piace un sacco!

07/06/09, ore 11:05

Aaaaahhhhhhhhh....me ufficialmente sciolta!!!! Edward è semplicemente dolcissimo!!!! Voglio pure io uno così!!!!! Come al solito sei bravissima, e la descrizione dei sentimenti di Eddy è fantastica!!! Continua così sorellina...6 mitica!

07/06/09, ore 10:47

è un capitolo stupendo!