Midnight Sun
di Malia_

28/03/09, ore 22:25

ed ecco le frustrazioni di edward parte seconda!!! XDXDXDXDXDXD!!!! mi è piaciuto troppo questo chap!!!!^^ no davvero... quel ragazzo si fa proprio taaaaaante seghe mentali!!!!!!! e la cosa mi diverte proprio proprio tanto!!!! lo adoro... è così tenero tutto preoccupato e pieno di dubbiiii!!!! (si lo so.... non sono normale... -.-) però mi fa troppa tenerezzaaaaa!!!!!!! mi raccomando aggiorna presto!! voglio farmi un bel viaggio nei meandri della sua mente mentre è in macchina con bellaaaa!!!!! baci esthel

28/03/09, ore 22:03

proprio al pelo, ehh?? bellissimo il capitolo>^^ brava, come sempre... Credo che parigi sia una bellissima città ma per come l ho vista io, mi è rimasta impressa solo la quantità di kilometri fatta a piedi e il dolore atroce dei piedi a fine gita ( era con la scuola)!! uhm, credo che andro a rivederla per fatti miei quando ne avrò la possibilità per godermela appieno... Con fic cancellata mi riferivo ad una su Eragon (ehm, non ne sono certa, poteri anche aver avuto le allucinazioniXD), per l' altra lo so che è successo^^, bhe, un bacione ciauu^^ P.s. stavolta sono tra i primi a commentare^^

28/03/09, ore 22:00

stupendo, che dolce eddy, posta presto

28/03/09, ore 21:52

Malia!! ^O^ Che bello, hai aggiornato tutte le tue storie!! Me felice! Ti sei goduta il breve periodo lontana dal mio assilamento costante, eh? Beh, la pacchia è finita! Poverra te! Ma commentiamo questo cappy. "e se lei mi avesse rifiutato, bè infondo avevo da vivere solo una misera eternità senza amore no?" Eddino, Eddino bello, quanti problemi che ti fai!Tra il mio e il tuo non so chi è peggio, se la contendono! Ma comunque, posso dire che in tt e 2 le ff l'Edward vampiro è sempre il + grande! La sua parte umana si fa troppo complessi U__U Te l'ho detto, qst qui x me deve farsi un bel giretto in 2 strip club insieme ai suoi fratelli. Vedi poi se non da retta al vampiro!!! capitolo strepitoso come tuo solito, ormai non esistono più aggettivi che possano esprimere la grandiosità del tuo lavoro! Continua così, che sei sempre la migliore. Ci risentiamo o domani sera o sabato prossimo. MI raccomando, non combinare troppi guai! ;) Bacioni Marzia

28/03/09, ore 21:52

ODDIO!!! E' bellissimo!! Malia è favoloso! Eccome se riesco a vedere anche qui le immagini scorrere! Sono rimasta veramente estasiata dal capitolo!! *_*

28/03/09, ore 21:47

Alla fine ti perseguito anche in questa fan fiction?!:) Mi piace MOLTISSIMO questo edward..veramente..tutta la sua confusione di fronte a questi sentimenti ma anche la dolcezza quando pansa a bella..aaaah(me sospira d'adorazione per lui e d'invidia per bella!!!). Hai un futuro come scrittrice (se non lo fai già)!!! Aspetto con ansia i prox capitoli.. ciao!!!

28/03/09, ore 20:59

ehila, vengo a darti il tiormento anche su questa fic!! XD.. bello il capitolo, trovo meravigliosa la confusiione di Edwar... Scusa il ritardo per uil commento ma stavo al Parigi, q1uindi ho dovuto aspettare di tornare per poter leggere^^ il capiotlo mi piace assai, come la storia daltronde... Ma hai cancella to qualche tua storia Malia?! Non ne sono sicura ma mi sembra che manchi qualcosa... bhe, un bacione, aspetto il priox capitolp, ciauu^^

28/03/09, ore 14:43

Ciao è da molto che seguo la tua storia^^ ma non ho mai commentato perchè non ero registrata... Ma adesso eccomi qui :) e non posso fare a meno di congratularmi con te!! Il modo in cui scrivi è stupendo, e tutti i sentimenti di Edward sono descritti benissimo, ti sei immedesimata perfettamente! Complimenti. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! un baciO.

25/03/09, ore 23:47

Allora Malia...la prossima volta dovrò istallarmi un campanellino d'allarme così mi precipito qui in tempo... Sempre a notte fonda...non sia mai alle prime luci dell'alba o nel pomeriggio...le emozioni si fanno belle solo di notte, con l'ausilio della luna e di qualche nuvola. E'strano...ma forse sono una dele poche che continua a trovare questo Ed somigliante all'Ed di Midnight Sun, quindi per nulla di verso dal vampiro che amiamo, meno perfetto rispetto alla percezione di Bella, più sanguinolento e decisamente sensuale. Dopo aver guardato la clip tagliata di MidNight Sun in cui Rob/Ed si alzava dal banco ed azzannava Bella ho capito che non c'è storia. I vampiri restano vampiri, con tutti i mostri ruggenti che vibrano nel loro interno. E vampiro lo è Edward...quell'Edward santificato da Twilight e annerito da Midnight Sun. C'è troppoa sensualità? A mio parere no...è una sensualità che lascia spazio alla progressione...quindi si farà scoprire nelle pagine in avanti...e poi...diciamocelo senza fare troppo giri di parole...i vampiri sono attirati dal sangue e divorano creature umane non perchè è stato loro concesso ma perchè DEVONO, come noi DOOBBIAMO nutrirci di cibo per non morire. E se il cibo degli uomini e l'amore vengono accostati quotidianamente alla coppia...non c'è da stupirsi che canini duri come la pietra e giugulari pulsanti creino nella nostra immaginazione un antipasto succulento e terribilmente erotico. Notte, tesoro...

25/03/09, ore 17:35

Ciau!!Che bel capitolo!!xD..Baci..

25/03/09, ore 16:22

Ciao!! Che bello si avvicina il momento della verità, letteralmente in questo caso...non vedo l'ora di leggere cosa passerà nella mente di Ed nei prossimi capitoli!!! Dovremo aspettare un altro cap per leggere la scena della radura vero??? un saluto Cristie

25/03/09, ore 16:20

Allora, ti ho appena aggiunta ai preferiti perchè: primo_la passione con cui scrivi è abbastanza evidente da farmi provare un profondo rispetto nei tuoi confronti. secondo_la tua ff è assolutamente da apprezzare per il semplice fatto che non è facile riscrivere una storia già di per sè conclusa, utilizzando dialoghi già impostati e definendo tutte le emozioni che hanno portato a questi. So che la mente di Edward è difficile da interpretare e, infatti, il tuo Edward è molto lontano dall'originale, ma comunque sia hai ottenuto un buon risultato. terzo_la tua scrittura è scorrevole, schietta, abbastanza fluida. Si vede che hai fatto progressi (già il fatto di aver eliminato la marea di puntini sospensivi che ci mettevi all'inizio è una gran cosa!) e penso che ne farai ancora. La tua ff mi piace, tanto, anche se trovo che ci sia un'eccessiva sensualità in tutto quello che fanno Ed e Bella. Ma forse è proprio questa sensualità a renderla accattivante... Ti consiglio tuttavia di dosarti con attenzione, altrimenti le scene 'sensuali' perdono valore. Detto questo, aspetto il tuo prossimo cap ^.^ Gazy

25/03/09, ore 11:59

ehy maliuccia....in questo momento non me la sento proprio di leggere fic che parlino d'amore,ma x la mia migliore amica questo e altro ^^ speriamo che con il tempo smet di far così male....+ o - capisco come si sente eddino XD bacio

25/03/09, ore 10:25

Come sempre ti faccio i miei complimenti per l'intensità con cui hai descritto la situazione, tensione, intimità, curiosità, imbarazzo, desiderio...tutto avvolto in una nebbiolina palpabile x il lettore! brava!!!! baci Chiara

25/03/09, ore 08:13

Credo che non esistano complimenti adatti a descrivere il tuo genio, sinceramente sono senza parole. Già io ti adoravo prima, con questo capitolo mi prostro ai tuoi piedi. Arrivati a questo punto credoi sia doveroso dirlo, MS è in assoluto la migliore ff che io abbia mai letto. E tu sei la scrittrice migliore. Sei fantastica!!!!Baci Ran^_^