Midnight Sun

10/12/08, ore 09:02

ahhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!1
ma è perfetto!!!!! ^^

09/12/08, ore 22:33

eheh!! bene bene... piu piace la storia vista dal lato di Edward^^ ottimo, continua così!! aspetto il prox capitolo^^

09/12/08, ore 22:15

ciau! eccomi anche qui XD adoro il tuo ed,quello della meyer è troppo buono,gentile ecc...il tuo lo preferisco di gran lunga stupendo il nomignolo Bambi ahahah ciao a dopo

09/12/08, ore 14:19

Letto anche questa! Allora.. devo dire è davvero difficile scrivere TUTTO dal punto di vista di Edward.. Ma te la stai cavando egregiamente! Complimeti davvero *_*

08/12/08, ore 12:45

ohhhh!! intressante, aggiorna!! voglio sapere la vera psicologia di Edward Cullen XDXD!!! cioè che non sat bene lo sapevo gia, però così è piu divertente^^

07/12/08, ore 08:55

Molto bello il capitolo. Mi piace il soprannome bambi, mi piace edward in stile bucolico, mi piace tanya che lo cerca nei pensieri. Non me lo immaginavo però subito attratto da Bella in questo modo.Questo mi incuriosisce ancora di più.all'inizio per me è solo un cacciatore che reprime gli istinti.. cmq bello, veramente!Aspetto il prox capitolo! ciaoo!Bea

04/12/08, ore 22:19

mmm.. bello Edward versione oddio-tutto-il-mondo-mi-pesa-sulle-spalle!!! Fa molto masochista pippaiolo.. ^^

04/12/08, ore 21:20

Penso che sia impossibile non adorare anche questo capitolo... riflessivo, introspettivo, come hai detto tu. Ma non sempre c'è bisogno di azione. A volte... servono questi momenti, questi pensieri, che ci fanno conoscere meglio anche il personaggio. D'altra parte... chi non vorrebbe sapere qualcosa in più su Edward? Io mi sono sempre chiesta cosa gli passasse per la testa e la tua versione è davvero molto interessante! Continua presto ^o^ p.s In genere non mi piace molto il personaggio di Tanya, ma tu l'hai reso bene, ne hai mostrato il lato seduttivo, quello malizioso, quello un po' infantile... e persino quello più umano. Forse l'hai fatta sembrare persino troppo buona... ma l'ho trovata addirittura simpatica e giuro che non mi capita mai! 1 bacio

04/12/08, ore 20:59

Ciao Malia. La tua versione di Midnight Sun e' davvero molto bella. Mi e' piaciuto leggere questo capitolo con tutti i pensieri di Edward. Quando lui chiama Bella "Bambi" mi hai fatto sorridere..... e mi e' piaciuto molto anche l'atteggiamento di Tanya e quando gli dice: "Torna a casa guerriero".... almeno non cerca di sedurlo.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao a presto. Elena

04/12/08, ore 20:09

bhe bhe...niente tanya seduttrice almeno! Meno male che il capitolo di "lontananza" è finito. é finito vero? Ora torna a Forks? Non ti dico nient'altro. Sono arrabbiata con te perchè io non volevo che Eddi andasse viaaa!

04/12/08, ore 18:18

bambi è bellissimo! non mi sarei mai aspettata una tanya così simpatica! pensavo che ed ci avrebbe messo un pò di più a decidere di tornare a casa ihih!

04/12/08, ore 15:54

Si si troppo forte questo chappy , certo non mi fa piacere che Edward stia a casa di Tanya , però nn si puo avere tutti nella vita U_______U ..... Però devo dire che le riflessioni di Edward sono mooolto profonde .... sisi ... va be ti lascio BAC8I BAC8I

04/12/08, ore 15:29

Scusami,se posso essere sincera al masimo mi stavo un po'addormantando mentre leggevo.......Però sono fiduciosa per il futuro!!!!

04/12/08, ore 14:42

Maliaaa, ma dove ti vengono in mente queste idee così belle?? Bambi, ahahahah troppo forte!!! Mi fa piacere che Tanya abbia cercato di aiutarlo, sono curiosa del prossimo capitolo!!!

04/12/08, ore 13:44

Ciao Malia mi e' piaciuto molto questo capitolo. La tua versione di Midnight Sun si discosta dall'originale per alcuni piccoli particolari, ma e' davvero molto bella. Comprendo la segretaria.. chi non reagirebbe così trovandosi Edward davanti?? E con quell'atteggiamento seducente, per di piu'!!! La battuta di Edward: "Neanche vivo" mi ha fatto rotolare dalla sedia.... Ed anche tutto il resto e' perfetto... l'arrivo di Bella, il comportamento di Alice in macchina, fino alla reazione di Carlisle ed Esme.... Carlisle si comporta come un vero padre (Domanda: "chi non lo vorrebbe un padre così??" Risposta: "io!! Cioe' io non lo vorrei come padre..... ma come qualcos'altro!!!" hi hi hi!!!) Dici che il "tuo" Edward sara' un po' diverso??? Bene, voglio proprio vedere cosa ti inventerai stavolta.... Ciao a presto. Elena