Midnight Sun
di Malia_

27/04/09, ore 14:25

Oddio povero Edward lo sta torturando!!!!Comunque è meraviglioso questo capitolo complimenti!!!!Scrvi da dio!!!

27/04/09, ore 10:36

Per poco pensavo che Edward violentasse Bella nel sonno xD.. Non sarebbe stata male come idea. Ma mi chiedo quanto tempo ancora resterà. Vedo in avvicinamento segni di resa U_________U

27/04/09, ore 09:14

Comincio col dire che nn importa che tu rispondi alle recensioni, lascia perdere. SCRIVI SCRIVI SCRIVI. Sei fantastica ho avuto di quei brividi e un buco allo stomaco incredibile, e nn è slo la fame credimi!!fantastico meraviglioso come vorrei essere la Bella della tua fic!!!! ma secondo me nn dorme.................

27/04/09, ore 00:47

continua cosi . vai forte .molto provocante ed originale -non smetere ti prego .e guarda che non sono una di facile complimeti .

27/04/09, ore 00:43

Malia io credo che tu sei sprecata a scrivere storie su un sito. Sai quanti soldi ti faresti a scrivere romanzi tuoi? Sei bravissima cavolo e non ho mai conosciuto nessuna che sappia scrivere meglio di te. brava Malia, questo capitolo è stato fin troppo realistico e mi ha fatto salire miliardi di brividi su tutta la schiena. Sei fantastica Malia, adoro te e la tua storia. Mi piace molto il tuo Edward, è così preoccupato, ossessionato e eccitante che lo violenterei. Bella invece è così ingenua, attraente e fin troppo stupida.. insomma, è tutto perfetto. E tu sei la ciliegina sulla torta! Voto: 11 +

26/04/09, ore 23:29

Ma Bella dorme? Nah non dorme, mica è scema.Povero Edward brutta cosa la frustrazione. Bravissima mi vengono sempre i brividi.Baci Sabri

26/04/09, ore 23:12

cosí intenso...bravissima

26/04/09, ore 22:17

accidenti.. certo che Bella fa dei gran bei sogni ^^

26/04/09, ore 21:49

Quando ho visto che avevi aggiornato sono esplosa di gioia, questo capitolo è stupendo, l'ho letto tutto d'un fiato, mi ha presa tantissimo, ce lo vedo proprio Edward ridotto così dal sonno pesante di Bella e anche dalla sua parlantina nel sonno ovviamente..sei sempre bravissima ad esprimere tutto nelle tue storie..ormai sono ripetitiva, aspetto il prossimo capitolo un bacio...

26/04/09, ore 20:41

Povero Edward, è destinato alla sofferenza eterna (o così almeno crede ^^)... Bella è davvero irrequieta nel sonno e il poverino lo ha imparato a sue spese. Nonostante ciò, è finalmente riuscito a capire che anche lei lo ama e non può fare a meno di lui. E' stata davvero bella questa parte, mi piace vedere un Edward così combattuto tra la passione profonda, l'amore che lo lega a Bella e la paura costante di non controllarsi, rende il tutto molto più intrigante. Un bacione!

26/04/09, ore 20:40

malia, che bello anche questo capitolo, stu pen doooo. ma senti un po' pure io sono sonnambula ma se sentissi qualcosa di freddo toccarmi mi sveglierei subito. eh eh ... sarebbe stato interessante farla svegliare... eh eh ad edward sarebbe venuto un infarto anche se il suo cuoricino è morto da un bel po' di tempo.. eh eh, abbraccio grande aggiorna quando puoi macri

26/04/09, ore 20:38

xò certo he bellina ha il sonno MOLTO pesante ahahah

26/04/09, ore 20:36

è da urlo questo capitolo!!!!

26/04/09, ore 20:36

Malia sei grande! Questo capitolo era stupendo! E beh non importa se ti prolunghi...con Edward é difficile annoiarsi e poi tu sei davvero formidabile! Non vedo l'ora di leggere il seguito a questo punto (come sempre d'altronde hihihihihi) una cosa é certa mi sa che vedremo scintille nel capitolo della radura che già attendo impaziente (ma senza fretta...prolungati quanto vuoi)Ciaoo ciaoo

26/04/09, ore 20:30

T.a.d.b.Malia!!!!Mi domando come fai a scrivere delle storie così...così sublimi,stupende,bellissime,non esiste un'aggettivo adatto ecco per descriverlo!!!!xdxdxdxdxdxdxd;comunque questo capitolo è stato sublime,magari lo avesse scritto anche la Mayer nel libro!!!!!!Bella che lo fa addormentata,è proprio il colmo dei colmi e intanto Edward sta sofrendo le fiamme dell'inferno e contemporaneamente è in paradiso!Continua così Malia,baci e abbracci,ci sentiamo su msn!!!