Midnight Sun
di Malia_

09/04/09, ore 18:40

è molto bella questa fans fictions è a parer mio è strano vedere un Edward molto diverso e che pensa quelle cose spero che continuerai e che posterai subito gli altri capitoli!!!! kiss kiss

09/04/09, ore 15:34

Oddio povero Edward!!!E Bella non lo sta tanto aiutando!!!Comunque è meraviglioso questo capitolo non vedo l'ora di sapere come continua!!!

09/04/09, ore 12:01

Malia, che bello anche questo capitolo. Edward umano fa veramente venire i brividi. E' bello sentire quello che prova in maniera cosi' carnale. Troppo bello veramente. Di Bella si sa che e' strasuper innamorata di lui, ma questo Edward e' finalmente innamoratissimoooo. che bellooo continua e aggiorna presto Macri

09/04/09, ore 10:54

Non ti smentisci mai! Sei riuscita alla grande nel tuo intento! ^_____^.. Mi è piaciuto molto leggere questo capitolo, anche perchè concordo con te.. Baci!

09/04/09, ore 10:46

Ciao! Grazie per aver aggionato, deve essere stata una bella impresa scrivere il capitolo mentre eri al lavoro...comunque anche se è venuto fuori un pò "soft" come dicevi tu a me piace lo stesso non ti preoccupare!!! Un saluto Cristie

09/04/09, ore 10:19

*ç* sbavv...

09/04/09, ore 09:59

Mamma mia che bello! Questo capitolo è stato un mix fantastico di ironia (perchè l'ho trovato molto più divertente dell'originale in alcune parti) e di romanticismo/passione. è meraviglioso vedere Edward "conciato" in questa maniera! Sarà diventato lui l'agnellino indifeso? Un bacione

09/04/09, ore 08:17

Ciao Malia, Beh che dire se scrivere in ufficio di nascosto ti fa questo effetto.......... WOW ragazzi parlo io col tuo capo, splendido veramente pieno di emozioni, di sensazioni bellissime, d'amore e desiderio in un miscuglio perfetto davvero brava Malia. Ma ormai lo sai chete lo dico a fare?? Buona Pasqua!! auguri

09/04/09, ore 01:25

STUPENDO.............FANTASTICO..........GRAZIE TANTE.tornare a casa e trovare un altro capitolo è un dono fantastico..........poi qst capitolo è sublime...........brava.brava...posta presto un altro regalo

09/04/09, ore 00:25

Certo che leggersi questo capitolo, dopo aver riletto il primo ufficiale di Darkness è come sperimentare di persona la discussione sui due Edward maledetto/romantico. Che dire? Se sei tu a mettere su carta le loro azioni e i loro pensieri, impazzisco per entrambi. A prestissimo, spero

08/04/09, ore 23:52

ok, giuro che ho seguito tutti i capitoli, ma arrivavo a leggerli sempre a sera tardi, ed ero troppo devastata per commentare (la fisica mi distrugge... la odio con tutto il cuore!) Perciò... lo faccio oggi, dato che FINALMENTE sono in vacanza ^^ Che dire.. ovviamente aspettavo con ansia questo capitolo, particolarmente cruciale, e particolarmente importante per capire anche quello che pensi tu. E mi è piaciuto, davvero. Anzi, ti dirò finalmente, quello che ho cercato di spiegare tante volte e che non mi era mai riuscito completamente. Perchè è vero, a me non piace quando la storia viene cambiata. Ma AMO quando sono i pensieri a farlo. Mi spiego meglio... mi dava noia il fatto che venissero cambiate le azioni dei personaggi, perchè così veniva cambiato anche il libro, che invece doveva essere solo visto da un altro punto di vista. Ma il fatto che tu rielabori i pensieri... quello va benissimo, e anzi, mi piace davvero tanto, perchè ci mostra l'Edward umano, ed in fondo, è quello che vogliamo vedere. D'accordissimo con te, poi, per il "non m'importa"... una frase così contiene in sè milioni di sentimenti, e li hai espressi al meglio. Bello bello bello! ^^ ok, ho scritto una roba serissima, ma era solo per farti i complimenti...( e non bastava farteli e basta??! Nooooooo.. perchè io le devo spiegare le cose!!) A presto..

08/04/09, ore 23:43

che bello. stupendo, fantastico capitolo!!!!!!!!!! mi sono emozionata... aggiorna presto

08/04/09, ore 23:39

Fantastico Malia, nient'altro che fantastico. Insomma, mi ha fatto davvero sognare.. tu alla Mayer non ci devi nemmeno pensare, perchè anche se grazie a lei abbiamo un Edward tutto nostro, tu sei molto più brava..

08/04/09, ore 22:38

bellissimo questo cap percepisci il desiderio in ogni parola! Ciao

08/04/09, ore 22:34

bellissimo questo capitolo!!!sei riuscita in pieno nel tuo intento!!!anche secondo me Bella ha divagayo un pò durante il discorso in macchina con Edward!!!questa versione fatta da Edward mi piace tantissimo!!!midnight sun sta venendo proprio bene,non c'è che dire!!!cmq anche se il detto "si è più buoni" si dice a Natale,penso che vada pure bene per pasqua!!!non oso immaginare come deve essere stata stressante dover scrivere un intero capitolo a lavoro,cercando di non farsi beccare!!!credo cmq di poterti capire,molte volte anche io sto di nascosto al pc portatile durante la notte,e spero di non farmi beccare!!!è un pò dura e più di una volta ho rischiato molto,ma per fortuna per ora non mi hanno beccata!!!speriamo continui così!!!e anche per te!!così almeno aggiornerai più velocemente!!!e questa è una prospettiva decisamente più bella!!e poi midnight sun è bellissimo!!!e poi ci stiamo avviando alla fine!!!quindi a maggior raggione bisogna aggiornarlo!!!quanto adoro Edward!!ogni volta che leggo cosa pensa mi faccio un sacco di risate!!e poi mi piace da morire come è dipendente da Bella!!!lo trovo molto romantico!!!questa storia ti piace molto vero???anche a me!!è davvero bellissima!!!spero riuscirai ad aggiornare presto!!!certo,bisogna tener conto delle vacanze di pasqua,quindi aggiorna appena puoi!!!a presto!!bacioni!!!