Midnight Sun
di Malia_

01/01/09, ore 23:53

Ciao Malia..... Ehm... ecco.... ero rimasta un po' indietro.... ma adesso recupero.... GIURO!!!! CAP.10 - Mi e' piaciuto molto il confronto con i fratelli, specialmente quando Alice dice ad Edward che lui si stava innamorando di Bella.... Che sofferenza la sua decisione di andarsene di nuovo. La parte nella stanza di lei e' così dolce ed intensa, specialmente quando Bella lo chiama nel sonno..... Questa frase: "Io l’amavo. L’amavo più della mia stessa vita. E ormai non sarebbe servito a nulla nasconderlo, perché senza di lei non ero che un guscio vuoto. Per anni avevo aspettato che qualcuno mi scaldasse così l’anima, ed ora quella piccola ragazzina soltanto chiamando il mio nome era riuscita a far scorrere amore dentro di me." e' bellissima. Edward si rende conto di amare Bella.... Finalmente...../// CAP.11 - OMG!!!! I'M DEAD!!!!!! Oddio Malia.... tu mi vuoi morta.... confessalo!!! Questo capitolo e' sconvolgente.... I sentimenti di Edward messi a nudo (ho detto "i sentimenti" NON "lui"!!!!)... piano piano si rende conto di amare Bella e finalmente lo confessa a se' stesso.... Bellissimo quando lui si avvicina col viso a quello di Bella sul cuscino.... e quando lei tende una mano e lui la sfiora con le labbra..... la gelosia verso Mike...... il desiderio di fare l'amore con lei..... "Ancora quella sensazione assurda, ancora attrazione, agonia..!Ma mi sembrava assurdo volerla con tale intensità, impossibile.. stavo tremando, il mio corpo stava tremando..e non solo per la voglia del suo sangue! La frustrazione mi sommerse. Volevo averla, toccarla, fare l’amore con lei, ma allo stesso tempo la rifiutavo con tutto me stesso, perché non potevo condannarla ad innamorarsi di un’anima dannata, di un essere disgustoso, per renderla poi come me, simile a me." Questa parte e' di una dolcezza unica..... ed anche la parte in cui lui le sussurra quelle domande per capire che cosa sta sognando, e' veramente bella..... MALIA.... sei unica.... questa ff e' bellissima.... Segui esattamente la trama di Twilight, ma riesci allo stesso tempo a dare una visione di Edward così originale ed appassionata. COMPLIMENTI DAVVERO!!!!! Vabbe' adesso la pianto, senno' rischio di rimanere a scrivere fino a Befana.... (hi hi hi hi...). Ti auguro di nuovo BUON ANNO!!!! Ciao a presto. Elena.

01/01/09, ore 23:49

capitolo bellissimo come tutti gli altri trovo Edward veramente perfetto in tutti questi complessi e nel voler quasi negare quello che prova ciaoo

01/01/09, ore 23:38

capitolo bellissimo, come al solito! complimenti davvero, hai descritto veramente bene i sentimenti e le parti diverse che sono in edward, bravissima! ciao!

01/01/09, ore 20:58

hey bel cap sei tiuscitaa farmi emozionare e non è una cosa da poco torno a letto mi sta salendo di nuovo la febbre bye tvb

01/01/09, ore 19:10

Malia, è stato un vero piacere leggere questo capitolo, è così tenero Edward, così dolce, vuole proteggerla da tutti in particolare da lui..che risate quando ho letto di lui che voleva fare le prove allo specchio..davvero Malia questa fic la amo, è la mia preferita. So che hai incontrato qualche difficoltà perchè dovevi seguire per forza il libro ma hai fatto davvero un ottimo lavoro con questo capitolo che a mio parere è il più bello di questa fic, semplicemente meraviglioso!!!

01/01/09, ore 17:48

Veramente stupendo... sei bravissima a descriver ele noti di Edward..posa presto!

01/01/09, ore 17:20

Stupendo, davvero!! Immaginare Edward allo specchio che fa le prove per imparare a sorridere mi ha fatto morire dal ridere... E i suoi pensieri, sono davvero fantastici. So che sarebbe stato facilissimo esagerare gli avvenimenti, e sei stata davvero brava nel bilanciare il reale pur non deludendo nessuno. Romeo e Giulietta!! Un'idea geniale inserirlo in questo punto... soprattutto ho apprezzato la riflessione che ci fai sopra, perchè ad Edward non piace Romeo. E perchè? Fondamentalmente, perchè ha amato due donne. Ed Edward... lui è per l'amore unico, quello che va aspettato un secolo, ma che quando arriva è così potente da spazzare via tutto il resto. Che è così potente... che non può essere altro che amore. Ed Edward se ne accorge subito... quando ha detto "amore mio" mi sono sciolta!! Davvero, non posso dire altro ^O^ Baci
p.s So che la tentazione di cambiare la storia è tanta... però stai facendo un ottimo lavoro, e non so se ti merita farlo. Mi spiego meglio: questa storia è nata come "midnight sun" e non come un altra... dopotutto puoi sbizzarrirti con la tua fantasia in tutte le altre!! E lo dico perchè per quanto anche a me piacerebbe qualcosa in più su di loro, ho una gran voglia di conoscere Twilight dalla parte di Ed. E comunque... puoi descrivere tutte le notti che vuoi... e mostrarci ancora tante cose che non sappiamo!!

01/01/09, ore 17:17

Questo è il più bel capitolo che abbia mai letto. Hai talento! Splendide quelle frasi che hai scritto nella storia, prese da Rpmeo e Giulietta. Veramente magbifico. Mi emoziona tanto questa storia, tu non immagini quanto! Un bacione, a presto!

01/01/09, ore 17:13

questo Edward è magnifico! Sono molto affascinata dal suo carattere e dal suo modo di fare, stai facendo un lavoro sublime con questa fiction!

31/12/08, ore 11:46

Oh ma che dolceeeeeeeeee! *me si scioglie e si commuove* Cavolo, mi è piaciuta un casino la parte di Edward nella foresta impegnato in un'accanita lotta interiore e poi quando va a casa di Bella e, vedendola dormire, finalmente capisce qual'è il suo posto! Davvero, leggendo Twilight, me l'ero proprio immaginato così lui che va a casa di lei di notte... Eh, già, al mondo dovrebbero esserci più uomini (o vampiri) come Edward! L'immagine di Eddy che guarda Bella dormire è quella che preferisco, insieme a lui che suona il pianoforte (anche se appare poco è terribilmente sexy :Q__) Aggiorna presto! baci!

30/12/08, ore 15:28

mamma mia è troppo bello.scrivi troppo bene!le emozioni di edward sn palpabili tanto che sembrano reali. Brava veramente aspetto cn ansia il seguito!

29/12/08, ore 23:21

ciao bella spero che tu abbia fatto un buon viaggio di ritorno e che stia meglio io sto male maledetta influenza XD wow questo cap mi è piaciuto un sacco sul serio beh ora vado ho la febbre kiss

29/12/08, ore 20:52

Veramente unico. Sono ancora una volta senza parole. Le emozioni di Edward così intense lasciano quasi a bocca aperta. Un emozione unica...bravissima come sempre. ciao!

29/12/08, ore 19:00

Che carina Alice! ...XD so che è apparsa solo un istante e che ci sarebbero molte cose da dire su questo capitolo.. ma è uno dei miei personaggi preferiti e sei riuscita a rappresentarla bene anche in poche righe. Edward è fantastico come sempre, e nella parte finale l'ho letteralmente adorato; quando si appoggia all'albero, quando corre per il bosco... quando si accascia nella stanza di Bella. Hai tratteggiato i suoi sentimenti anche soltanto con i movimenti, e anche se non l'hai fatto a posta il risultato è comunque eccezionale. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Baci

29/12/08, ore 18:29

continuaaaaaaaaaaaaaaaa...sei bravissima...ti prego ...continua prestissimo...sn in crisi di astinenza dalla tua ff..*me fa yoga per calmarsi*..un bacio da sara