Midnight Sun
di Malia_

16/02/09, ore 07:18

Questo capitolo è stato semplicemente divino.. Adesso inserisco Midnight Sun tra i preferiti e poi inizio a costruirti un templio, con sacerdotesse, sacrifici umani e quant'altro. Il tuo modo di scrivere è semplicemente sublime Malia. Credimi sei scriveresti un libro diventeresti più famosa della Mayer. Davvero, io non so come fai.. sei maledettamente brava in tutto. Le scene "piccanti" poi, in ogni fanfiction, le scrivi in modo così dolce, sensuale e maledettamente coinvolgente. Bhè che dire.. ave a te!

16/02/09, ore 00:36

Oh cielo, adoro questo edward *_*, dico sul serio lo adoro!!! E' sempre il solito vampiro pericoloso che recita suo malgrado il ruolo del predatore, ma cavolo... è così umano *___*! Semplicemente, teneramente e goffamente umano! Un ragazzino adolescente alla sua prima cotta! E' così dolce! Dolce e letale, ed è proprio questa la cosa che in assoluto preferisco! E noi tutte che credevamo fosse perfetto. Non lo è per niente! Ok, la mia infatuazione per Edward era già a livelli preoccupatamente alti, ma te mia cara, hai peggiorato tutto. Ora lo venero *ç*!!!!! Ti prego, aggiorna presto!

15/02/09, ore 23:34

Ciao Malia. Come fai a pensare che questo capitolo possa non piacermi??? La tua "particolare interpretazione" è uno dei motivi principali per cui leggo la tua ff..... E se alla Meyer questo non piace.... beh! peggio per lei!!!! Che pubblichi Midnight Sun e ci dimostri di saper fare un lavoro migliore!!!! E comunque, io sono pronta a difenderti.... Bellissima questa doppia interpretazione di Edward.... da una parte il ragazzo che si mostra controllato a Bella, dall'altra il vampiro passionale ed innamorato. Queste frasi rendono perfettamente l'idea di quello che intendo.... "LE FISSAI INTENSAMENTE LE COSCE DESIDERANDO DI POTERLE ACCAREZZARE." - "NON MI PIACEVA VEDERLA COSI' SCONSOLATA E CON QUEL MUSINO SU QUEL VISO PALLIDO E STANCO." - "LA STUZZICAI CONTINUANDO A DISEGNARE CERCHI SULLA STOFFA DEI SUOI JEANS BAGNATI." - "ALLARGAI LE DITA CONTINUANDO IL MIO PERCORSO AVANTI E INDIETRO. ERA UN ATEGGIAMENTO CHE NON MI SAREI DOVUTO PERMETTERE MA.... NON RIUSCII A SMETTERE." - "TORNAI A MASSAGGIARLE IL GINOCCHIO FACENDOLA SOBBALZARE." La Meyer non ha mai avuto tuttaquesta fantasia.... E così arrivo a rispondere anche alla tua ultima domanda: "fatto male?" No, certo che no, anzi.... E non penso proprio che tu stia degenerando.... al contrario.... sai cosa penso? (no, non rispondere .... certo che non lo puoi sapere.... per questo te lo dico subito....). Penso che con un Edward così passionale mi aspetto scintille quando arriveremo al capitolo di Port Angeles.... chissà come reagirà il nostro bel vampirozzo quando sente i pensieri schifosi di quei quattro.... Bravissima Malia.... complimenti. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao a presto. Elena

15/02/09, ore 23:24

malia è troppo dolce questo capitolo!! così vicini!!! ho sperato fino all'ultimo che il nostro Ed perdesse il controllo!! anche io lo voglio!!! dopo che finirà questa storia lo possso tenere io???? vabbè a parte gli scherzi, è molto bella la parte dove cercano di rimandare il momento della discesa dall'auto come rimangono a guardarsi negli occhi, e anche quando non riesce a trattenersi dall'accarezzarle il ginocchio!! te lo giuro è la parte di dolcezza che mi mancava nella giornata di oggi! mi sono proprio immaginata la scena e mentre leggevo mi sembrava di vederla la puntata inveche che leggerla... grazie mille malia!

15/02/09, ore 22:45

wow fue aggiornamenti in un solo giorno!!!sono super felice!!cmq a me questo Edward piace molto.Così passionale,che si fa trasportare dall'istinto e non solo dalla ragione...mi piace si!mi dispiace che hai capitolo il contrario!Ho sempre pensato che Edward fosse troppo "buono"soprattutto in eclipse quando dice a Bella che poteva a scegliere anche Jacob se voleva...troppo buono secondo me!!io gli avrei staccato la testa a morsi a Jacob se fossi stato in Edward.Cmq abbiamo un sacco di cose in comuni!una tra queste è che anche io amo alla follia il cioccolato!!xD!non potrei vivere senza!cmq aspetterò con anzia il prossimo aggiornamento!tanti bacioni!!

15/02/09, ore 22:29

o mamma, trasloco, colloquio di lavoro... ma quando trovi il tempo per scrivere?mentre dormi? mi sa che non dormi... riguardati..nèè! passando al capitolo. mamma mia anche questo mi è piaciutissimo un sacco. come edward chiama bella.. piccolo bambi è tenerissimo. mi piace lei che si arrabbia perchè lui le dice di non mettersi nei pasticci. eh eh eh eh. ma lei è una calamità naturale. eh eh eh eh mi piace un sacco. aggiorna quando puoi baci macri

15/02/09, ore 21:40

waaa.. lo dicevo io che Edward non è normale... come al solito ti dico che adoro leggere Twilight raccontata da Edward ( Alias MaliaXD) ... emozionante, dico davvero , come tu riesca a esprimere le sensazioni che prendono questo bel vampiro centenario^^, bhe bravissima come al solito, ti mando un bacio, ciauu^^

15/02/09, ore 21:39

è molto rincuorante leggere la tua versione di Midnight sun dato che la Meyer chissà quando lo pubblicherà.. credo che tu abbia colto proprio i vari tormenti del povero Edward e hai aggiunto una buona dose di ironia.. brava un nuovo buon capitolo ciaoo

15/02/09, ore 21:38

finalmente un edward un po' più credibile!!!! meno male che ci sei tu a farci sognare!! non ne potevo più di vederlo sempre rigido, impeccabile e controllato...tu stai scrivendo esattamente la parte che mancava alla meyer per essere perfetta...meno male che esisti!!!!!!sei veramente grande!! baci

15/02/09, ore 21:33

Eddino mio, sei troppo puccioso quando fai il tenerone *_*..Altro che macchina, io non sarei scesa neppure se mi avesse puntato una pistola alla tempia XD. Baci

12/02/09, ore 01:18

Ora capisco perchè la Meyer ha smesso di scrivere Midsun....poverina ha letto la tua versione e il suo Ed diciamolo non è proprio all'altezza del tuo...fichissimo e bello-impossibile! Questi ultimi due capitoli sono stati bellissimi...ci lasci sempre sul più bello....a presto un bacione!

09/02/09, ore 17:06

Ma si può essere così brave?Tutto quello che tu fai pensare ad Edward e quello che volevo che pensasse.°_____° che giro di parole.Continua presto..non sto più nella pelle.

07/02/09, ore 22:37

Ciao Malia.... sapessi quanto mi piace la tua versione di Midnight Sun... e più la storia va avanti e più mi piace..... Bellissimi all'inizio i pensieri di Edward su Mike: "Il ragazzo sembrò felicissimo e vittorioso di quella risposta e si impettì mostrando al mondo quanto fosse stupido. “Newton già lo sapevamo, non renderlo ancora più evidente, ti prego”." - "Tu non sei invitato, morto vivente, ma quanto sei pallido.. disgustoso..Era chiaro. Non mi voleva tra i piedi. Poco male, mi avrebbe solo irritato averlo vicino per una giornata intera. Gli avrei spezzato il collo prima che potesse aprire quella sua odiosa bocca............... Era una sfida tra uomini, o meglio tra un vampiro e una mezza calzetta." mi sono sbellicata dalle risate.... Capisco la Sig.na Cope.... con una simile bellezza davanti.... mi chiedo chi potrebbe non avere pensieri impuri..... E nell'ultima parte, i pensieri di Edward sono così passionali e carichi di sensualità. Questo mi è piaciuto in modo particolare: "E così le piaceva Debussy.. che io semplicemente adoravo. Un’altra cosa in comune e le avrei chiesto di sposarmi." ooooohhhh Edward!!!!! Bravissima Malia. Questo capitolo è bellissimo.... sei veramente GENIALE!!!! Ciao a presto. Elena

07/02/09, ore 16:28

"Un'altra cosa in comune e le avrei chiesto di sposarmi.." chissà perchè questa frase mi è suonata estremamente da lui... coerente al suo modo di pensare, per quanto ironica. ^O^ mi piaciuto molto! Anche perchè come ti ho già detto sei riuscita a non modificare troppo la storia, nonostante tutte le tentazioni *.* hihi.. brava!

06/02/09, ore 22:51

"il dio perfetto è sceso tra noi comuni mortali".. XD già qui ero piegata in due.. Adoro i pensieri che fai formulare a Mike.. gli rendono giustizia.. ovvero: Galletto Montato Senza Alcuna Speranza Fino Alla Fine. U__U Splendido capitolo.. mi piace il tuo modo di scrivere, dai carattere e personalità alle parole, come avevi detto tu stessa questa FF è una prova.. e tu la stai superando Egregiamente. Complimenti!