Midnight Sun
di Malia_

04/03/09, ore 12:47

Malia... oddio, non ci credo che hanno censurato Darkness!! la trovavo una delle migliori in assoluto... non capisco il motivo perchè l hanno dovuta levare!! Ok le tematiche erano forti, ma tu stessa oltre che nei rating avevi specificato in mlti capitoli che si trattava di una storia molto forte. sono a dir poco shoccata e indignata!! ti prego di non cancellare le altre ff che hai scritto, anche se non te la senti di continuarle a causa di cio che è stato fatto!! sono comunque un espressione della tua bravura come scrittrice!! Comunque, come molte altre persone a quanto vedo, sono dalla tua parte e ritengo che non dovresti lasciarti condizionare troppo da quello che è successo!!Un bacio, Tua affezionatissima fan artemis5....

04/03/09, ore 12:22

mi dispiace davvero tanto malia!!! io sono iscritta a questo sito solo da qualche mese e ho "scoperto" le tue storie da poco... la prima che ho letto è stata appunto darkness... l'ho letta tutta nel giro di mezzora e l'ho trovata bellissima! non posso credere che sia stata cancellata.... comunque capisco perfettamente come ti senti... spero solo che tu non decida di non continuare le altre storie per questo.... sarebbe davvero un peccato perche, senza togliere niente alle altre scrittrici, trovo che tu sia davvero la più brava. insomma le tue storie sono tutte bellissime e io le adoro, in più tu scrivi davvero davvero bene.... scusa se non ho recensito prima, ma ho letto le tue fic tutte insieme una dietro l'altra, e non ho avuto molto tempo non so davvero come scusarmi..... quello che però ho notato è il numero infinito di recensioni per ogniuna delle tue storie... probabilmente non sono l'unica a pensare che con quello che scrivi tu sia ingrado di trasmettere qualcosa e di emozionare tantissimo chi legge... capirò perfettamente se non vorrai più pubblicare le tue storie su questo sito anche se mi dispiace profondamente.... solo, perfavore non smettere di scrivere perche penso che tu abbia talento e quindi sarebbe davvero un peccato.... in ogni caso sappi che ti sarò vicina qualsiasi decisione prenderai. un bacio esthel

04/03/09, ore 10:44

ti prego Malia, non togliere le tue storie. continua a scrivere per la gioia nostra e la tua soddisfazione. a me piace come scrivi, trovo che tu sia molto brava. Penso che ci siano in questo sito altre storie piu' forti della tua. ti prego non arrenderti.

04/03/09, ore 10:27

Ciao Malia, sono una tua affezionata lettrice e non sai quanto mi dispiaccia che Darkness sia stata cancellata, tra tutte le tue storie era la mia preferita. Sei troppo brava per lasciarti abbattere così e spero davvero che deciderai di continuare a scrivere (non sprecare il tuo talento!).

04/03/09, ore 10:15

O_O Malia, mi dispiace sinceramente, anche se non mi aspettavo una cosa simile. No dai, ti prego, non ritirare la ficci, piuttosto lasciala momentaneamente sospesa, prima o poi riuscirai a tornare alla grande! Sono certa che c'è la farai! Un baciottone!

04/03/09, ore 09:53

Credimi, sono davvero dispiaciuta, mi rendo conto che la fanfic era dura e forse troppo forte, ma siamo tutte abbastanza grandi da poter prendere le decisioni da soli, in fin dei conti l'avvertimento c'era sia come genere e sia in ogniiizio capitolo. Posso capire il tuo stato, devi sentirti ferita davvero tanto, e comprendo anche se decidi di togliere tutte le altre, però mi dispiace profondamente, sei una delle scittrici più brave di queto sito e perderti sarebbe veramente un peccato. Credo di parlare a nome di tutte, spero ripenserari all atua decisone, o potresti decidere di aprire un tuo sito e non saremmo le tue fan più accanite! Ti prego ripensaci, anche se mi rendo conto che non è facile, mi dispaice tanto e sono con te qualunque decisone tu prenda, per quanto vale un abbraccio forte e sei davvero una brava scrittrice, e lo dico con i cuore!

04/03/09, ore 09:37

Mi rammarica moltissimo la possibilità di perdere questa ff. Spero che l'apprezzamento dimostrato dalle tue lettrici ti convinca a continuarla.

04/03/09, ore 09:29

come hanno fatto a togliere darkness?? ok tematiche forti si, ma cioè...ce ne sono tante! e poi è vero, avevi avvertito tutti che non era una storia tranquillissima!! non togliere, per favoreee!siamo tutti con te!

04/03/09, ore 09:17

idem al commento di crepuscolo..
torna presto..

04/03/09, ore 00:59

ehy non ti preoccupare.....sono sicura che tutti sapranno aspettarti e capiranno...bacio

04/03/09, ore 00:15

Ok.. sto perdendo la testa !!! ma dico siamo diventati tutti matti????? BOH , davvero io non ho parole.. ti prego Malia, sei unica, non sai quanto io tenessi alle tue FF, tutti i giorni passo per vedere se hai aggiornato! Ti prego, se sei in qualche altro sito, forum.. ovunque.. dimmelo, anzi DILLO A TUTTE.. perchè come me, centinaia di ragazze amano le tue storie.. Non ti abbattere! Un bacione

04/03/09, ore 00:01

Lo dico anche qua ... no, non servirà a nulla. La decisione l'ho presa. Se avessi potuto non prenderla, non l'avrei presa. Ho preso decisioni ugualmente difficili in passato eliminando interi generi di fanfic che semplicemente come contenuti non potevano stare nel sito. Molte persone sono rimaste deluse, hanno protestato, se ne sono andate, centinaia di fanfic sono andate cancellate (mi riferisco alle storie vietate nel regolamento, paragrafo dedicato alle storie erotiche o alle celebrità). Ma l'ho dovuto fare.
Come lettrice comprendo il dispiacere che può averne il lettore, lo tengo in conto. L'ho tenuto in conto anche in questo caso.
Se ho deciso di cancellare è perchè non ho visto altra possibile soluzione, altrimenti ci avrei già pensato in prima battuta.
A prescindere da cosa deciderà di fare l'autrice di queste storie, non usate ora questo spazio come forum, è per le recensioni, non per altro.

03/03/09, ore 23:40

ciao. sono veramente senza parole per la cancellazione di darkness. ho appena inviato una mail a erika protestando e chiedendo spiegazioni.....forse se lo facciamo tutte quante servirà a qualcosa. tu non ti scoraggiare, noi siamo con te. facci sapere cosa decidi...noi ti seguiremo ovunque e su qualunque sito! un grosso bacio!

03/03/09, ore 23:19

Ok adesso SONO REALMENTE INCA...!!!io non avevo capito che ti avevano cancellato darkness quelli di efp!!!ma PERCHè?????? a me anzi anoi piace tantissimo!!!tu sei la mia scrittrice preferita...parleramo noi cn erika...ti prego non abbatterti!!!

03/03/09, ore 23:16

ho visto e letto solo ora che hanno cancellato Darkness!!!ma come è potuto succedere?!?!?!?era in assoluto la mia storia preferita!!!su tutte le storie che io ho letto!!!nonono............anche io mi sento male!!!io amavo alla follia quella storia perchè?!va bene che era forte ma tu avevi messo tutti in guardia nelle avvertenze!!!!!!speriamo bene!!