Midnight Sun
di Malia_

18/08/09, ore 22:40

Non temere Malia, il capitolo è riuscito alla perfezione. Perfetto...davvero perfetto...

18/08/09, ore 22:19

Non ho parole...! semplicemente fantastico. E con questo, intendo sia il capitolo, sia il tuo modo di scrivere :) insomma, sei stephenie meyer la vendetta!!! XD Sei riuscita a trasmettermi tutte le emozioni che prova il nostro bel vampiro..!!! Continua così.. e posta presto, ti prego!! :) un bacio, yle

18/08/09, ore 22:19

Maliuccia, tesoro mio, questo capitolo è straordinariamente strepitoso. Wow, quanta passione che aleggia tra le righe, quanta eccitazione, e quanta tensione. Questo Edward è decisamente ben fatto, mirabilmente caratterizzato, e tremendamente sensuale. Da brivido. Complimentissimi!

18/08/09, ore 22:03

ehy finalmente l'aggiornamento! ero in ansia a dire la verità.. va be l'attesa ha portato i suoi frutti..capitolo stupendo! brava brava brava..aggiorna presto baci Paie

18/08/09, ore 21:59

ciao........bellissimo anke qst capitolo..........mi raccomando aggiorna presto.........aspetto con ansia il prossimo capitolo....baci :-)

17/08/09, ore 21:30

Un capitolo davvero bellooo! Faceva davvero umano Edward con il problema vestiti... sono curiosissima di leggere il prossimo cap... hai interrotto troppo presto, uffa... per il mio bene, please, posta presto... A proposito della diversità di Mid Sun con la tua versione mi piace, certo non lo paragono a quello della Meyer ma sicuramente Ed è più incasinato e tu risci a raccontarlo benissimo... Questo Ed non sa cosa fare... e la radura è ancora un incongnita anche da parte della Meyer quindi puoi sprigionare la tua fantasia... kiss :* ps = questa recensione potrebbe risultare leggermente confusa ma sono appena tornata dalle vacanze e devo riaccendere il cevello... scusami per l'eventuale incomplensibilità di quello che ho scritto.

16/08/09, ore 18:43

bello...sono senza parole

15/08/09, ore 22:43

ciau Maliiiii^^ lo so ormai ti rompo in tutte le fic e in tutte le parti dove posti XDXD...eccomi qnke qua..."nuova" fan!!...ho letto anke mid sun alla fine...visto?? ke brava ke sono!! XDXD...ok...fine monologo...complimenti davvero xk è S-T-U-P-E-N-D-O,, davvero non c'è altro modo x descriverlo...adesso poi arriva il bello...la mia scena preferita^^ sxo posterai presto...baciiiiiiiups

12/08/09, ore 13:31

Mi piace davvero tanto questo Edward così umano, fragile, quasi insicuro e innamorato, talmente innamorato da avere paura delle sue stesse emozioni. L'amore per Bella gli fa scoprire a poco a poco quella parte di sè che era sepolta in lui. Bellissimo capitolo, complimenti. Scrivi davvero benissimo e in modo molto coinvolgente. Sono ansiosa di leggere il seguito.

10/08/09, ore 13:55

è streordinario questo capitolo e scrivi benissimo!!!Si riesce davvero a capire i sentimenti e desideri contrastanti di Edward!!!

10/08/09, ore 13:27

ahhhh!!!ci siamo ci siamo!!!!^^siamo quasi arrivati!!!siii!!!!era da tempo che aspettavo con ansia questo stupendo capitolo ed ora eccolo!!!certo manca l'altra parte ma mi è piaciuto lo stesso tantissimo!!!avrei mille e mille cose da dire!!ma mi manca il tempo e non voglio annoiarti!!Alice è sempre mitica!è un mito per me!!!Edward che fa la linguaccia allo specchio invece è uno spasso!!ahah...Bella starà sicuramente morendo di infarto appena vede Edward sotto la luce del sole!!bravissima!!aggiorna presto!!che muoio dalla curiosità senò!!bacioni!

07/08/09, ore 09:10

Ahahah! Visto così, Edward appare ancora più paranoico del solito... ma come farà Bella a sopportarlo. Mmmm... no scherzo, lo sopporterei anche io XD! Non vedo l'ora di leggere della radura! Un bacio

05/08/09, ore 19:01

Non ti so dire quanto mi piace questa storia: ho iniziato a leggerla e mi sono lasciata prendere completamente. Mi piace moltissimo come hai descitto Edward, i suoi pensieri in bilico tra desiderio, paura e amore, la sua lotta interna con la sua natura di vampiro che si scontra con la sua umanità sepolta. Tu stai facendo proprio quello che la Meyer non ha fatto (che secondo me è la pecca maggiore dei romanzi). Bravissima, non vedo l'ora di leggere il resto prestissimo!!

04/08/09, ore 11:17

Grazie al cielo hai aggiornato!! saranno stati itemporali rinfrescanti? Grande come sempre lo sai! bellissimo anche questo capitolo. VOGLIO UN UOMO COME EDWARD!!posta presto

02/08/09, ore 20:30

alleluia hai aggiornato!"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! rendi molto bene le emozioni dei personaggi, non vedo l'ora dell'incontro con la famiglia cullen al completo!!!!