Midnight Sun
di Malia_

08/04/09, ore 22:04

non preoccuparti anche a pasqua sono tutti più buoni!!! (il cioccolato aiuta^^)no dai... a parte gli scherzi... oook.... WOW!!! questo chappy è il mio preferito!!!!!! veramente bellissimo!!!! bello bello bello!!!! forse perche visto dal punto di vista di edward riesco finalmente a comprendere la sua reazione... non so... fatto sta che mi ha colpito davvero tantissimo!!!! mi raccomando aggiorna presto!! baci esthel

08/04/09, ore 21:53

davvero bellissimo... hai descritto il tumulto di edward perfettamente, stupendo!!!! brava!!!

08/04/09, ore 21:45

Mio Dio..è bellissimo questo capitolo..dà delle emozioni fortissime..e Bella è molto meglio così audace..chissà come sarà la scena del loro primo bacio..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..un bacio..

08/04/09, ore 21:31

oh my god, è a dir poco stupendo, bravissima

08/04/09, ore 21:26

Anche se tu hai detto che fose hai scritto una cosa soft secondo me così è bellissimo questo capitolo!!!E poi Bella così audace e non timida mi piace anche di più del libro,bravissima Malia!Non vedo l'ora che si bacieranno,spero presto,alla prossima e buona fortuna!

08/04/09, ore 21:23

*___________* Ma lo sai che ti voglio bene!!!! E' meraviglioso! Edward è strepitoso! E Bella, così audace! WOW!!

08/04/09, ore 21:23

Questa è sinceramente una delle parti di twilight ke preferisco..chissa ke capitolo farai la prox volta,c'è la parte in cui lei gli dice ke è troppo tardi e lui le risponde malamente..e dato ke tu sai centuplicare le emozioni ka già da di suo il libro..bacioni alla prox!!!!!;)

08/04/09, ore 08:25

Complimenti Malia, dici che faresti inorridire la Mayer??? per ora consolati col pensiero che ci sono tante persone che leggono la tua versione e la trovano fantastica! al prossimo capitolo baci Chiara

06/04/09, ore 10:54

Ciao non ho mai commentato prima ma sei tra i miei preferiti dall'inizio( anche Mid eclipse...mi sono letta tipo 30 capitoli in un giorno)volevo solo dirti che adoro il tuo Edward un pò sfrontato e sensuale...è veramente affascinante. Sei stata davvero bravissima...spero che andrai avanti per tutto il libro, non vedo l'ora di vedere cosa penserà Ed nella scena della radura e quando si scambiano il primo bacio...mi vengono i brividi.... Scusa per lo sproloquio ma visto che non avevo mai commentato mi sembrava giuto sapessi che hai una fan in più... Posta presto..baci

05/04/09, ore 23:08

facciano inorriderire la Meyer? ebbene si, ma almeno qui abbiamo due persone, un'adolescente accanto ad un Dio greco e un diciasettenne secolare al suo primo amore che hanno delle normali reazioni!!!! La Meyer, per quanto io l'adori, mi sa che si è dimenticata del primo amore e delle prime "bizze" ormonali che tutti gli essere umani e non (in questo caso) attraversano a quella età (anche dopo te lo assicuro!!!). Credo che tu abbia affrontato anche Bella nella maniera migliore, il suo modo di essere seducente è del tutto naturale, tanto che neanche lei ci crede, e ancora più naturale sia la reazine del nostro povero vapmirello sempre alle prese con il suo solito dramma interiore... uccidere o non uccidere? arresto la macchina qui in mezzo al bosco e le salto addosso? scusa il poco romanticismo, ma diciamocelo, la carne è carne..... povero te Eddino caro,mancano ancora tre libri, altro che autocontrollo, qui nemmeno il buddismo ti può aiutare!!! a parte gli scherzi, come sempr Malia, capitolo meraviglioso, sensazioni stupende, te l'ho detto e te lo ripeto adoro il tuo Edward, e adoro questa storia!!! Posta presto che mi hai lasciato la parte migliore, ma dico mi vuoi morta? Un bacione

05/04/09, ore 21:29

wow Malia, che bello anche questo capitolo, è strano vedere un Edward con molto poco autocontrollo e bella sempre così innocente ma anche seducente. eh eh eh secondo me lo fa apposta.. aspetto gli altri capitoli baci macri

05/04/09, ore 21:29

05/04/09, ore 17:37

Waaaa Malia ma così mi uccidi!!!>________________< ho la tachicardia porco cavoletto!!! rendi benissimo ogni sensazione di Edward, l'ansia, il desiderio, la sofferenza, la voglia...mi agito a leggere la tua storia, altrochè!XD Sei davvero bravissima *O* non so più come dirtelo, mi sento inadeguata a commentarti >.< bacione ENORME Laura

05/04/09, ore 12:53

non è vero che sei imperdonabile!!!anche se aspetti un pò per aggiornare le storie hai validi motivi!!Insomma devi lavorare,mica giochi!!cmq poi ti fai perdonare benissimi!!i capitolo sono fantastici,e questo lo è altrettanto!!!e poi c'è anche da dire che non aggiorni solo questa storia poi,ma aggiorni anche tutte le altri!!quindi sei più che perdonata!!anche perchè io non ce la farei mai ad arrabbiarmi con te...certo...se non aggiorni per un mese li si che mi arrabbio!!!XD!!!apparte questa piccola premessa....io il capitolo lo trovo bellissimo e non capisco perchè oensi sia un orrore!!!Secondo me ritrae benissimo i sentimenti,i pensieri e i comportamenti di Edward!!!e poi è fatto bennissimo!!!non sai quante risate mi sono potuta fare mentre leggevo la prima parte del capitolo!!adoro quando Edward comincia a rispondersi da solo alle sue domande!!sei bravissima!!Bella mi piace pure moltissimo in questo capitolo!!!io adoro Bella,soprattutto nelle tue stori,mentre in altre la fanno sembrare un pò stupida o che non sa mai cosa voule!!!qui invece è decisa di andare dino in fond!!per riuscire ad essere almeno amica con Edward!!!L'ammiro molto in questo!!non deve essere facile!!e neanche per il povero Edward deve essere facile!!poveretto...chissà che sofferenza deve essere per lui stare così vicino a Bella....ma sarebbe peggio se si allontanesse!!!quindi è meglio che le resta vicino!!!mi disp di aver recensito in ritardo ma ieri non c'ero a casa di pomeriggio e neppure la sera!!cmq aggiorna presto!!bacioni!!!

05/04/09, ore 12:23

*ç* sei divina Malia.. veramente ^^