Midnight Sun
di Malia_

05/07/09, ore 08:53

Ciao Malia! Sto leggendo la tua storia e mi pice moltissimo! Aspetto con entusiasmo e scalpore l'aggiunta di altri fantastici capitoli! Un bacio

04/07/09, ore 23:36

Come sempre un capolavoro...mi ci abituerò mai? Adoro questo Edward...la sua fragilità di innamorato e di vampiro...adoro i suoi pensieri...

04/07/09, ore 21:28

ehi malia come al solito la tua fervida fantasia ha partorito un altro piccolo capolavoro...ormai sono malata di mid sun anche se continui ad aggiungera pezzi inesistenti in twilight...carina l'idea del peluche... il tuo Edward è davvero meraviglioso...ma in giro ci sono ragazzi così....a presto baci al prossimo capitolo!!!!!1

04/07/09, ore 21:28

04/07/09, ore 20:57

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ke belloooooooooooooooooooooooooooo!!! Oddio sono stata una settimana con l'ansia terribile che mi aveva presa da quando avevo finito di leggere il tuo ultimo capitolo e adesso ke belloooooooo!!! Hai postato un capitolo meraviglioso, davvero! Oddio Bella nuda in camera e Edward nascosto che la guardava con occhi da pesce lesso??? Favolosooooooooooo! Ancora non so come abbia fatto a non saltarle addosso, cavoli quell'uomo ha un autocontrollo impeccabile... Comunque Malia sei stata davvero bravissima, in ogni capitolo riesci sempre a farmi ridere (i pensieri di Edward sono esilaranti XD), a farmi piangere, a farmi emozionare! Davvero sei bravissima! e diventi sempre più brava di capitolo in capitolo! Ti prego continua presto, ancora non so come farò a resistere un mese senza i tuoi capitoli! Domenica prossima devo partire! e i tuoi capitoli mi mancheranno terribilmente! kiss kiss xoxo Simo...

04/07/09, ore 18:51

Malia magnifico come sempre, oddio come descrivi tu Edward e tutte le sue sensazioni e le lotte interne non lo descrive nessuno, wow sei fantastica!!!! L'idea del peluche chiamato Edward e di Bella che parla con lui è divertente e unica!!!!! Continua presto te ne prego e anche tutte le tue altre FF che le tue fan accanite aspettano con trepidazione!!!! Lorena^^

04/07/09, ore 16:58

Bel capitoletto!! Em e Jazz mi fanno morire!!

04/07/09, ore 15:34

Oddio poveretto sorbirsi tutta la famiglia era inevitabile ma intanto bella dirà di si alla sua domanda!!!!Comunque è straordinario questo capitolo e scrivi benissimo complimenti!!!!Bacioni!!!!

04/07/09, ore 15:25

Ahah! Davvero carino questo capitolo! Peluche...ahah. Direi che al nostro Edward è preso proprio un infarto con i fiocchi per tutte le emozioni che gli ha fatto passare la nostra Bellina. E poi che dire della famiglia Cullen, con Emmet sempre molto diretto "al sodo", ma anche Jasper non scherza ;-) Un bacione!

04/07/09, ore 14:44

bellissimo finora finalemnte hai aggiornato,mi stavo preoccupando!!!

04/07/09, ore 14:36

Sìsì, non c'è nessuno in camera, solo un vampiro dietro alla tenda (me ha controllato anche in camera mia, ma non c'era nessuno =( uff!!)... Mi piace questo Eddy adolescente, in preda all'amore e agli ormoni! E' vero, come dovrebbe essere realmente uno alla sua età, quando prova il suo primo amore. Brava Malia!!! Bacioni XD

04/07/09, ore 13:40

ciao malia tesoro ^^ capitolo stupendo ^^ adoro Eddy! poverino vorrebbe dimostrare quanto vuole Bella ma non può! almeno, per adesso ^^ non vedo l'ora del bacio *.* chissà che bello! coooomunque ritornando a questo chappy ahahahah sono letteralmente morta dal ridere per il peluche ahahah xD a Edward quasi gli è venuto un infarto xD e porello... ormai è totalmente schiavo dei suoi ormoni!! e quando le dice ti amo... mi sono sciolta *.* ero con gli occhi a forma di cuore ^^ e la fine bè i cullen sono unici! che famiglia di matti ma comunque dei grandi xD complimenti come sempre tesoro! riesci sempre a farmi provare bellissime emozioni mentre leggo ^^ malia malia malia ( coro da stadio xD) sei grande!!! bacioni laurè ^^

04/07/09, ore 13:33

E' Fantastico!!!! Dio, fra tutti gli Edward a cui a dato vita questo mi ha rubato il cuore.^^ Stupendo questo capitolo, mentre leggevo mi sembrava quasi di sentire le emozioni provate da questo benetto vampiro. E la chicca del peluches...mi sono letteralmente rotolata dalle risate, quando Edward si è preso un colpo!!! XD XD Veramente bravissima!!! Davvero, sei sempre la migliore Malia ^^ Un bacione, Sea89

04/07/09, ore 13:30

Malia, sei tornata!! Che bello, pensavo fossi andata in vacanza. Io sn bloccata a Roma, con tempeste monsoniche ogni pomeriggio. Ma con il tuo strepitoso ritorno non mi annoierò a stare a casetta! Splendido, splendido capitolo, come pgni volta: è bello vedere Eddy, per una volta, alle prese con il suo lato adolescenziale, gli ormoni dopo un secolo di fermo sn esplosi in tt la loro potenza. Certo, continua a farsi un sacco di problemi... ma è pur sempre Eddy, no?^^ Ma le parti più divertenti, a perte i complessi mentali del rosso, sono qll in cui la famiglia interviene. E' stato bellissimo, se pur breve, il loro intervento a fine cappy. Io pagerei per una family così! Bravissima, come sempre. A presto! ;* Marzietta.

01/07/09, ore 23:39

Premetto che sono nuova di qst sito... e non so se i commenti si inseriscano qui... (sono accetti consigli), ho letto il tuo midnight e devo divere che è un qualcosa di un pò "diverso..." finalmente vediamo un edward sii vampiro, sii umano... ma finalmente anche Uomo! Sono moolto curiose di vedere come andrai avanti...mi ha stupita una frase che avevi scritto mi sembra che diceva tanto vale perdere l'anima... ma... edward non dovrebbe essere convinto di non averla? D' altronde neanche Edward della Mayer ne è pienamente convinto... cmq sei brava, continua così... (puoi aggiornare un pò di più? :-()