Midnight Sun
di Malia_

06/05/09, ore 10:28

Scrivi in modo stupendo...complimenti!!!

06/05/09, ore 10:02

Wow, ritorno a casa e mi trovo da leggere 2 nuovissimi capitoli!!!Malia mi hai fatto contentissimaaaaaaaaaaa!! Dire che mi sono piaciuti è dire una baggianata, sono stupendi, mi piace un sacchissimo questo Ed!! Avanti così Ed,mica puoi reprimerti sempre!!!! Il pezzo di quando lui è in classe e ascolta la conversazione di Bells e Jessica è fantastico, però adesso Edduccio nostro ti deve impegnare a far capire tt a Belluccia!!!Bacini e al prox cap

05/05/09, ore 17:32

Fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Edward e Bella4ever love love love love love love!!!

05/05/09, ore 14:30

Bravissima! Continua così che vai benissimo!

05/05/09, ore 14:28

Che puccioso che è *ç*

04/05/09, ore 19:52

Dato che oggi ho finito l'esame prendo cinque minuti per commentare: MERAVIGLIOSO Edward è davvero credibile, è umano, sta imparando ad esserlo, ad essere un diciassettenne innamorato e tu descrivi ogni sua emozione, ogni suo pensiero in maniera impeccabile. Malia non so più cosa dire della tua bravura...posso passare direttamente al farti un monumento?Un bacio enorme spero di sentirti presto! Spero che tu stia bene, ti abbraccio forte forte <3

04/05/09, ore 16:47

Eddino uscirà pazzo prima o poi!ahahaha altro ke lezioni, lui non vede ke Bella..poveretta..dai suoi pensieri se mai Ed perdesse la ragione..hehehe Brava,posta presto!bax ^^ Ely

04/05/09, ore 16:13

Ahahah, oddio questo Edward è fantastico e tu lo descrivi alla grande!! Gli ultimi due capitoli sono stati bellissimi. Momenti importanti della storia del nostro vampiro preferito (Anche se comincio a preferirgli Emmettuccio, con i suoi pensieri XD) e della fragile umana Bella... E Jessica... Posso picchiarla? Vabbè, però in fondo è anche merito suo se Bella prende coscienza di quello che prova per Ed... E vabbè, io mi metto qui, buona buona, ad aspettare il prossimo capitolo ^^

04/05/09, ore 14:49

Stupendo come al solito!!!! Che me ne faccio io della Meyer se ci sei tu a scrivere?? Bacioni vitti

04/05/09, ore 14:38

Povero Edward gli verrà un infarto anche se è impossibile!!!Comunque è meraviglioso compimenti e anche se te lo dico di continuo sei proprio brava a scrivere!!!Complimenti ancora!!!

03/05/09, ore 23:59

E' stato divertentissimo!! Oltre all'Edward che si comporta da pazzoide in classe (e ovviamente il professore non direbbe mai nulla ad uno studente modello, se non preoccuparsi per lui) mi ha fatto morire l'espressione "ero solo un vampiro innamorato"... e che vampiro però! Davvero molto molto carino! Un bacione!

03/05/09, ore 23:13

Ciao!!! ho letto tutta la tua FF... ahhh hai creato un Edward spettacolare... l'hai catapultato nel ventunesimo secolo... E' troppo simpatico! un pò matto ma simpatico eheh!!! Davvero certi punti c'è da ridere come idioti davanti allo schermo...!! Invece come non sciogliersi quando la chiama ''la mia piccola Bambi'' ahhh... dolcissimo! Complimenti davvero, scrivi benissimoo!!! Ed anche io mi unisco agli altri per convincerti a scrivere anche gli altri libri dal punto di vista di Edward... :).... Bè ancora complimenti, ciao ciao ^^

03/05/09, ore 22:30

che bello!!!anche midnight sun aggiornata!!!anche a me piace davvero troppo questa storia!!!e bellissimo vedere Edward così in difficoltà!!!poveretto!!che sofferenza!!chissà quanto è stato difficile per lui non andare nell'aula di Bella e rapirla!!!hihi....me lo immagino!!!cmq....ho poco tempo!!quindi voglio solo dire che il capitolo è stra bello!!!aggiorna presto!!bacioni!!

03/05/09, ore 22:20

bellisismo, eddy mi ha fatto morire, posta presto

03/05/09, ore 22:02

Malia, come sono belli i capitoli di questa storia! Sai che preferisco questo Edward a quello della Meyer, Midnight Sun compreso. E' OOC ma reale, il cavaliere senza macchia non mi attira troppo, no. Non ho apprezzato troppo il capitolo in cui si strusciavano mentre lei dormiva perchè travalicava troppo il canone, ma questo in cui conosciamo i suoi pensieri di diciassettenne lo approvo. Continua ad aggiornarlo spesso, sì ^^.