Midnight Sun
di Malia_

01/05/09, ore 13:54

Povera Bella la sta mettendi in difficolta!!!!Comunque è meraviglioso questo capitolo e questa storia è sublime complimenti!!!!Scrivi davvero molto bene !!!!

01/05/09, ore 13:45

bellissimo, certo che povero eddy non ce la fa piu posta presto

01/05/09, ore 13:12

ah che bel regalo per il primo maggio...grazie

01/05/09, ore 12:06

e adesso ci sarà una bella scansione della mente di Jessica immagino.. povera Bella ma come fa a non andare in sclero?

01/05/09, ore 11:56

oh wow! Bella è decisamente molto più... non audace, ma subdola! Mi piace!!! *_* capitolo favoloso! Aggiorna presto!!

01/05/09, ore 11:48

ehy bella....sai chi sono vero? credo proprio di si cmq se fai i capitoli un pò + lunghetti x me non ci sn problemi,anzi è meglio.bye

28/04/09, ore 23:44

Il titolo lasciava intendere una sorta di delirio drammatico invece tra le paranoie di edward e le scene d'imbarazzo di cui l'hai reso vittima mi sono ritrovata a ridere a notte fonda, facendo attenzione a non svegliare i miei. Stasera tutti a nanna presto...ma non sono riuscita a trattenermi dal leggere anche Midnight Sun. Si vede che ti sei sgranchita la gambe...via la meyer, arrivi tu...e subito Edward subisce un'impennata. Una domanda...ma i vampiri hanno quelle cose che abbiamo di solito noi umani...ovvero riescono a venire anche se non praticano l'atto sessuale? Te lo chiedo perchè so che Edward viene a farti visita spesso...^^e con Bella che se lo stringe fra i seni mi sembra che ci siano tutte le ragioni per arrivare dritti e fumanti in paradiso... Spero che Alice non si sia messa a spiargli tra i pensieri...altrimenti non vorrei essere al posto del vampiro quando rientrerà a casa Cullen... Capitolo spassosissimo, inteso e molto reale.

28/04/09, ore 17:27

Una storia bellissima e fresca, rende Edward meravigliosamente umano e fragile, molto di più di quanto non faccia intuire la Meyer nei suoi scritti. Continua così, sei bravissima!

28/04/09, ore 15:26

Il tuo divertimento è il MIO divertimento!!! 'Agonia' è decisamente un titolo appropriato per questo capitolo e sappi che l'ho trovato sublime!!! Questi momenti 'caldi' tra Ed e Bella sono bellissimi e la sofferenza di Edward la descrivi con tanta intensità che non posso fare almeno di stringermi nella sedia ogni volta! Bravissima davvero. Non ho mai apprezzato tanto un tale sadismo! Complimenti.

27/04/09, ore 21:28

Quanto mi piace quanto Eddino fa ste figure....cmq altro che l'autocombustione di Bella in Eclipse. Da questo capitolo in poi Edward ce lo siamo giocato. Non vedo l'ora di leggera della scena della radura. So che manca ancora un po' ma il loro primo bacio sarà fantastico. Lo so. Baci Ran^_^

27/04/09, ore 19:12

Ciao!! Povero Edward...dover sopportare Alice e Emmett a casa, e poi andare da Bella,e soffrire come un martire...e intanto mentre Bella ignara di tutto che dorme beata nei suoi sogni e non si accorge quasi di nulla!!! Continua così un saluto!! Cristie

27/04/09, ore 18:29

Aaaaaaaaaaaaah!! Ma finisce cosìììììììììììììì? Bellissimo! "Fatemi morire così, perché sto malissimo, ma non sono mai stato più felice" E te lo credo!! E bravo Edward, allora non sei così santo come vuole farci credere la Meyer, eh? Io comunque non l'ho mai pensato XD E Bella... Ma brava Bellina, eh! Strusciati su Ed e non lasciarcene neanche un po'... Brava brava brava!! Ahahah, ok sto delirando!! Bravissimissimaaaaaaaaaaaaaaaa!!

27/04/09, ore 16:23

moltoooooo eccitante il capitolo!! vedere Edward in quello stato è stato molto intressante e

27/04/09, ore 15:23

Ciao.. è la prima volta che ti recensisco erchè non avevo notato la tua ff.. appena l'ho vista l'ho letta tutta d'un fiato!! E questo capitolo è super bellissimo.. Edward così angosciato... wow mi è piacuto!! Poi io direi che è oriinale ella csì sonnambula hihihihih ciao ^^

27/04/09, ore 14:33

bii!!!non avevo proprio visto che avevi aggiornato midnight sun e sono passata subito a crepuscolo!!!meno male che mi è venuta l'idea di andare a controllare se avevo lasciato qualche storia indietro!!!hihi...ogni tanto qualche colpo di genio viene pure a me!!!cmq secondo me è più che giusto che tu ci metta un pò del tuo in questa storia...è la tua!!per forza ci vuole qualcosa di tuo no?!almeno io la penso così...questo Edward mi ha fatto divertire quanto te!!è davvero stranissimo vederlo così sofferente ma allo stesso tempo così felice...è una combinazione molto strana ma secondo me questa stranezza e questa unicità che rende il rapporto di Edward e Bella così interessante e bello...scusa la ripetizione...spero che protrai rispondere il più presto possibile,ma l'importante è l'aggiornamento!!altrimenti se aspettiamo che sempre rispondi alle maree delle recensioni passa un anno,anche se fa piacere leggere le risposte è ovvio.certo che Bella fa proprio dei bei sogni!!però lei è più fortunata di noi perchè almeno poi li riesce a realizzare...certo deve aspettare due anni ma alla fine ce l'ha fatta!!meglio tardi che mai!!!Emmet è un mito!!!io adoro quel vampiro!!ma anche Jasper!!!cmq....aggiorna presto!!!anche perchè adoro la scena quando Edward e Bella arrivano insieme a scuola...mi fanno morire le faccie che fanno i ragazzi!!!hihi...bacioni!!!