Midnight Sun
di Malia_

03/05/09, ore 21:57

Non posso crederci hai aggiornato nuovamente!! In così poco tempo?! Grazie Malia...Questo capitolo é bellissimo. Già mi immagino Edward nel suo stampo di essere perfetto scoppiare a ridere in classe...davvero brava come sempre. Grazie per questo regalo davvero questa tua ff é molto particolare e bella XDD Se vuoi facciamo una parata in tuo onore??

03/05/09, ore 21:44

è meraviglioso.. sono stata letteralmente catturata dal suo modo di pensare..
stò diventando come Edward! ^^

03/05/09, ore 21:32

Edward è veramente emozionante in questo capitolo! Fa venire davvero la pelle d'oca! Bellissimo Malia, davvero! *_*

03/05/09, ore 21:30

Meraviglioso, come sempre. Una frase per tutte: "eccoli qui i tuoi diciassette anni, con 100 anni di ritardo, e con tanti auguri”. ma come fai? Sei stata un - e sottolineo "un" - diciassettenne, per caso? Mi associo alla petizione di chi vorrebbe che tu riscrivessi anche gli altri libri della Meyer; io di sicuro me li berrei letteralmente. A prestissimo, spero

02/05/09, ore 22:52

Ciao Malia... è sempre più difficile, per me, restare in pari con i commenti alle ff che seguo. Quindi, anche stavolta (sigh!!!) doppio commento. Cap.31- Mamma mia, Malia, non sai quanto mi sia piaciuto questo capitolo. L'inizio è molto divertente, con le battutacce di Emmett e Jasper ed i loro consigli su come Edward si deve comportare con Bella. Questa frase è bellissima: "Non avrebbero potuto capire le emozioni che mi rendevano di nuovo finalmente vivo, ora tutto aveva un senso e quel senso era Bella. Lei era diventata tutto per me." I pensieri di Edward e le sue sensazioni sono così bollenti, così passionali... Sei riuscita a creare in questo capitolo, una tensione erotica pazzesca (anche senza scene di sesso spinto). E sono così intensi i sentimenti di Edward. Da una parte è la necessità di nutrirsi del suo sangue a farla da padrona; dall'altra (per fortuna la più forte) il desiderio fisico, l'amore per il suo "piccolo Bambi" che frena il vampiro, mentre dà spazio al ragazzo innamorato. Te lo ripeto: questo capitolo è stupendo!!! / Cap.32- Sono pienamente d'accordo con quanto dici della Meyer nell'introduzione. Un po' di sano "fuoco" adolescenziale!! E che diamine!!!! Comunque dobbiamo ricordarci che Zia Steph è mormona, quindi non possiamo aspettarci granchè da lei! E poi, se ricordi BD, Edward lo dice chiaramente a Bella: lui è quello che ha letto più libri (dopo Carlisle), sa più lingue... in poche parole, ha studiato più degli altri e non perchè (come pensa Emmett) lui riesce a leggere nella mente degli altri, ma perchè (essendo da solo) ha più tempo libero. Messaggio nascosto: se non ami, sei più intelligente!!! Dico io: ma si può????? Anche questo capitolo è bellissimo. Continuano i pensieri appassionati di Edward anche mentre è in macchina con Bella. E più il tempo passa, più i pensieri di Edward si fano torridi. Bellissimo questo, quando sono già arrivati a scuola: "Immaginai di stringerla contro la porta dell’aula e strapparle i vestiti di dosso, toccare quel corpo caldo e invitante e perdermi nel sapore del suo sangue.". Mamma mia, Malia.... se questi capitoli mi fanno questo effetto, non oso immaginare quando arriveremo a quelli della radura e della prima notte che passano insieme con Bella consapevole della presenza di Edward. Poi mi sono resa conto che stavo fantasticando su un'ideuccia che mi si è appena affacciata alla mente: non è che dopo aver scritto MS, vorresti scrivere anche New Moon, Eclipse e SOPRATTUTTO Breaking Dawn dalla parte di Edward???? Non oso immaginare cosa potrebbe essere Eclipse con un Edward così passionale.... e Breaking Dawn, diventerebbe addirittura un capolavoro, se riscritto da te (naturalmente anche il libro secondo di BD non dovrebbe essere scritto da Jacob, ma da Edward)!!!! No... no.... ferma, aspetta!!! Non c'è bisogno di sguinzagliarmi dietro tutta l'armata dei Volturi!!! Era solo un'ideuccia così!!!! Magari pensaci (intanto Elena scappa a nascondersi.....). Ciao a presto. Elena

02/05/09, ore 18:27

Cara Malia mi sto riprendendo adesso da Darkness che è fantastica ma anche questa anche se molto diversa mi piace moltissimo!Questo crescendo di emozioni è fantastico.Sei per me indubbiamente la migliore....Baci Gaia p.s. Aggiorna spesso e ovviamente i cap più lunghi sono graditissimi!

02/05/09, ore 15:46

Brava! hai aggiornato in fretta stavolta e lo hai fatto terribilmente bene! Sei un genio Maalia! Continua così che sei una grande! Baci da theangelsee69

02/05/09, ore 12:29

bellissimooooooooooooooooo!!! brava brava mi piace proprio questo edward un pò più umano..hihi baci

02/05/09, ore 12:10

Sono curiosa anche io per cosa dirà!!!!xD..Come se non si sapesse ^^

01/05/09, ore 23:29

F A N T A S T I C O. Punto.

01/05/09, ore 19:34

io non ho assolutamente nulla in contrario se i capitoli diventano più lunghi!!!anzi!!io adoro leggere capitoli più lunghi!!soprattutto se sono le tue storie!!!^^cmq sono contenta che hai aggiornato anche se è festività e molte persone come hai detto tu sono a fare scampagnate o al mare(cosa alquanto improbabile qui in Sicilia dato il tempo che fa)!!anche io come te rimango un pò perplessa a volte dal comportamento di Bella e Edward!!!a volte non sembrano affatto adolescenti!!Bella per esempio...ha davanti il ragazzo più bello che si sia mai visto sulla terra e sta così buona e tranquilla?!'va bene che in Eclipse tenta più volte di sedurlo,ma per i primi due libri non fa niente!!!io appena lo avrei visto ci sarei saltata subito al collo!!!Edward invece all'inizio di Twilight faceva moolta difficoltà a stare con Bella per due ovvi motivi...ma poi si è dato un controllata...ma anche lui...cioè dopo aver aspettato per quasi un secolo Bella appena la trovi aspetti due anni per farla tua in tutti i sensi?!?!bho...basta....mi sono lasciata prendere la mano!!cmq io non ho nulla contro Bella e Edward,anzi io li amo quei due!!mi chiedo solo perchè la Meyer abbia parlato poco e niente di questo aspetto del rapporto tra Edward e Bella!!!cmq aggiorna presto mi raccomando!!!bacioni!!

01/05/09, ore 18:27

Mi sto ancora domandando come Bella non sia morta sul colpo, dopo certi atteggiamenti di Edward... wow! Effettivamente, guardando dal suo punto di vista, molte cose solo più chiare, ed è stato divertentissimo immaginare la scena alla luce degli "avvenimenti" e delle rivelazioni della notte precedente... Baci!

01/05/09, ore 18:18

che bello anche questo capitolo, edward è veramente bello innamorato e bella è così sensuale e inconsapevole di esserlo. stupendo. ^__^ capitoli più lunghi? ma mi inviti a nozze... abbraccio macri

01/05/09, ore 17:45

Certo che Bella stà facendo tribolare Edward in tutti i sensi!!Povero Edward,bellissimo capitolo,chissà come sarà il prossimo capitolo e Edward e Bella si parleranno,lo spero proprio!!!!!!!xd!!ciauuuu

01/05/09, ore 17:01

Ahem. Sì, leggo pure questa XD Ti scrivo veloce che ho la mia tongwu (compagna di stanza) che ha appena spento la luce per dormire e se mi sente battere sulla tastiera domani mi scotenna XD Un commento singolo, rapido ed efficace? Questo Edward è duemila volte più interessante così che come ce l'ha presentato la Meyer XD mi dispiace per lei, ma è molto più realistico quello che descrivi tu. Approvo la tua idea :P E anche se non commento sempre su questa FF... sì, mi piace pure questa e la seguo con moooolto interesse, soprattutto ora XD un abbraccio Chiara