Midnight Sun
di Malia_

14/12/08, ore 22:55

molto carino questo capitolo *____* ..Non vedo l'ora di leggere il capitolo del "quasi incidente" di Bella.. *__* (la mia mente è proiettata a quel capitolo *__*) Come sempre (ma non fa male ripeterlo..) complimenti!

14/12/08, ore 21:09

mamma mia questa fic è spettacolare!

14/12/08, ore 21:00

Ciao Malia.... rileggere Twilight raccontato da Edward mi piace sempre di piu'. Brava... hai reso davvero bene questo capitolo. Mi piace soprattutto poter leggere i pensieri di Edward, quando lui la chiama "Bambi", quando desidera il suo sangue, quando trova il motivo per resistere a questa voglia.... Quando ho letto questa: "Gli sta dando di volta il cervello.. gira gira e che ti rigira avremo frittata di Edward pensava Em divertito" sono scoppiata a ridere.... adoro Emmett.... riesce sempre a dire la cosa giusta con un'ironia che solo lui puo' avere.... Sono curiosa di leggere il seguito. Ciao a presto. Elena

14/12/08, ore 17:58

eh, sempre piu emozionante la storia vista dal lato di Edwar.. malia sei sicura di essere donna?! no, scherzo ma esprimi benissimo i sentimenti e i pensieri che potrebbe avere un ragazzo verso la donna di cui è innamorato^^ (parole del mio migliore amico che legge questa ff con me^^) bhe spero di vedere presto il seguito^^

14/12/08, ore 10:49

Davvero un bellissimo capitolo. Hai saputo mettere dei sentimenti unici specie quando ed e bella erano vicinissimi. Si poteva avvertire la tesione tra loro! Mi complimento ancora una volta con te!E' una storia davvero difficile da scrivere e credimi mi ha emozionato davvero tanto. Un bacione tesoro!ciao!

14/12/08, ore 10:04

Brava Malia , te l' avevo detto che c'è l' avresti fatta ..... Capitolo bellissimo ..... Non vedo l' ora che aggiorni .... LOL .... Allora che dire ... sicuramente se il professore non gli avesse interrotti sarebbe successo qualcos' altro U________U ...... E poi sono proprio carucci amorucci ... Lo so che lo dico sempre .... Ma è la verità .... Ora vado ... BAC8I BAC8I Lauretta

14/12/08, ore 04:27

ciao ti ho appena sentito su msn eh già mi sa che stasera stai trasgredendo a troppe regole.....darkness fa male XD io adoro i tuoi Ed,anche se l'Ed di darkness rimane il migliore,sopratutto perchè è nato dalle nostre idee alquanto malate XD io adoro sta fic ciau kiss

14/12/08, ore 02:56

Oh... mi ci voleva proprio qualcosa da leggere!! sono quasi le tre di notte e ho appena finito di studiare (lo so, cosa scioccante dato che è sabato... ma domani sono fuori tutto il giorno perciò... ok, scusa torniamo alla tua storia... è che sono leggermente distrutta...XD Ovviamente, la storia evolve davvero bene! Segui tutti i passaggi, e deve essere davvero faticoso, ma la tua interpretazione è sempre realistica, e divertente. Mi associo ad un altra recensione che ho letto facendoti i complimenti per come riesci a impersonare una parte maschile. Non è sempre facile, io in genere trovo qualche difficoltà, mentre a te sembra venire naturale, e questo rende la storia molto più solida. Aspetto il prossimo...
p.s Per i puntini... abbiamo una cosa in comune! Anche a me l'hanno detto un sacco di volte - e so che hanno ragione- ma come vedi, non miglioro poi molto! L'unico sistema è rileggere bene una volta scritto il capitolo. Un bacio

14/12/08, ore 02:02

capitolo bellissimo...scrivi molto bene, è scritto in modo molto scorrevole, e piacevole da leggere...complimenti per la scelta ardua di fare una fic su midnight sun, che per altro, sta uscendo davvero bene.

14/12/08, ore 01:21

Ciao!!! ho appena letto la tua storia!!! quanto mi piace!!! e le reazioni di emmet alla storia di edward mi fanno ridere da morire!!!!!!!!! bravissima, stai dando una tua interpretazione del libro davvero molto piacevole!!! io di solito sono molto critica ma devo proprio ammettere che tu sei bravissima!!!! sono proprio curiosa di leggere cosa accadrà in seguito!!!!!!!

14/12/08, ore 00:31

non so che dire ^^. comunque il capitolo è bello (come al solito, ormai dico sempre le stesse cose ma lo penso veramente!!!) e poi è sempre interessante capire le cose dal punto di vista di edward, perchè magari alcune cose che si potevano dare per scontate non lo sono, come il suo autocontrollo nel dover resistere al sangue di bella! oddio, non capisco cosa ho scritto perchè a quest'ora sono di fuori ma volevo assolutamente lasciare un commentino ihih! bravissima malia! ciao! niki

13/12/08, ore 23:41

ooohhh l'ho letta solo adesso! bellissima!!!! Brava, mi piace un sacco!

13/12/08, ore 23:03

È stata un’agonia leggere questo capitolo…avevo vicino a me un’amica che ogni 3 secondi, mentre ero completamente immerso nella lettura, mi domandava se mi piaceva, come lo trovavo, se avevo finito di leggerlo…insomma, volevo morderla e nutrirmi del suo sangue… Inoltre oggi sono pure un po’ malaticcio, ho la gola in fiamme…non sarà che ho davvero bisogno di nutrirmi?? Ribadisco il mio BISOGNO DI SANGUE!!! Ok, dai…ora posso commentare seriamente :P, posso ritenermi altamente soddisfatto di come sta andando questa fic…tutto perfettamente perfetto  Ancora una volta la femminilità dell’autrice si trasforma in pensieri maschili alquanto fondati e assolutamente fedeli alla logica che segue lo svolgersi della storia. “Mi alzai e mi appoggiai allo sportello anteriore aspettando che mi notasse. Volevo che mi notasse, desideravo che mi guardasse.” Una donna sa che l’uomo ama guardare con desiderio e desiderare il gentil sesso, ma il modo in cui hai concepito questa frase mi lascia sconvolto. È terribilmente reale…hai scritto un concetto di vitale importanza e che non passa “inosservato, con una semplicità che caratterizza e valorizza ancor di più questo pensiero. La donna concepisce il desiderio…e l’uomo si fa sempre fesso, perché inevitabilmente la guarda. Pensieri simpatici….morbosi ma comunque di ragazzo innamorato che imbarazzato dalla situazione non sa come apparire, rischiando di cadere in discorsi stupidi. Mi piace questo Ed… Comunque Bella è sempre una gran gnocca…e sinceramente se fossi stato in Ed (ma soprattutto se fossi stato un vampiro) l’avrei già seviziata per bene e nutrendomi del suo sangue mi sarei lasciato trasportare da quell’eroina che trovava sfogo nei miei canini provocando illimitati orgasmi (scusate l’esposizione di un concetto cos’ “volgarmente animalesco”…ma era solo un mio pensiero…ah, non sono proprio così :P) ) Per concludere questa breve recensione, Ti ringrazio per l’impegno e la costanza, anche se sono un novellino, so che è difficile portare avanti un lavoro così impegnativo soprattutto se le fic sono più di una…Hai tutto il mio appoggio! Al prossimo, un bacione Giacomo! Ciao ciao.

13/12/08, ore 18:08

Complimenti per l'ennesimo capitolo stupefacente..Ed è ormai condannato alla sofferenza causata dalla meravigliosa Bella...L'Amore regna sovrano in lui, ormai è deciso. Pensieri coerenti e ben stesi. Comincio a pensare che Tu amica mia, non sia poi così "amicA"... :P cosa nascondi? Scherzo..non lo voglio sapere...ih ih ih Il fatto è che per me è ancora difficile credere che una donna possa interpretare così bene i pensieri di un "uomo"...Cioè, è vero che comunque è già stato scritto e deciso, ma l'interpretazione è differente e come hai dimostrato soggettiva. Questo Edward è decisamente affascinante e "misteriosamente" caldo...le Tue doti cominciano a dare i loro frutti. Complimenti... Ora non mi resta che attendere con ansia il prossimo aggiornamento...ma già so che fare, altre Tue fic mi attendono.. un bacio, alla prossima. Ciao ciao, Giacomo.

13/12/08, ore 17:31

Altro capitolo interessante, ben scritto che riconosce "le paranoie" iniziali di un Amore..La preoccupazione di Ed è alle stelle, ma è cotto. Tanya svolge un ruolo non indifferente in questo capitolo...raddrizza Ed, che però già sa quello che vuole, a parer mio ha solo bisogno di una sveglia e Tanya stranamente si comporta come non sarebbe stata in grado di fare se Tu non glie lo avessi permesso... "Donne.. quando si mettevano una cosa in testa era impossibile far credere loro il contrario." Pensiero perspicace di Ed....o dell'autrice...??? Comunque sia terribilmente reale!!! :) vado al prossimo... ciao ciao Malia, un bacio, Giacomo.