Midnight Sun
di Malia_

08/01/09, ore 22:36

ciao cara questa è una delle mie fic preferite ah mi sn fatta i capelli neri con i riflessi viola e li ho tagliati xd ciao

08/01/09, ore 21:01

Bellissimo questo capitolo! Sono contenta che questa fic sia molto lunga perche' non vedo l'ora di leggerla tutta. Adoro il tuo modo di scrivere.

08/01/09, ore 19:41

aggiorna!! aggiorna!! o dio aggiorna non riseco a dirti altro..questa fan mi sta uccidendo..adoro sapere le cose dal punto di vista di edward:-)) poi quando la chiama piccolo bambi..oppure PICCOLA!! veramente bellissimo..scrivi che è una favola..anche quando esci dalla storia della meyer..sei comunque bravissima!! anzi ti diro mi piace ancora di più!! ihih--continua cosi..mi raccomando posta domani eh!! un bacione..

08/01/09, ore 18:52

Amico... ehhh... Edward!!! Come farai ad esserle solo amico?! hihihi^o^ ancora una volta sei riuscita a dire molto nel tuo modo di scrivere semplice e diretto, descrivendo grandi sentimenti in modo delicato, mai banale nonostante tutto. E se la storia sarà lunga non vedo il problema... non vedo l'ora di leggerla tutta! p.s Ovviamente, non poteva che ascoltare i Linkin Park... oddio quanto adoro "Leave out all the rest"... me ne sono innamorata!! p.p.s Ho già detto quanto è carino Edward geloso?! boh.. probabilmente un milione di volte... ma se non ti stufi continuerò a ripeterlo ok?! Baci

08/01/09, ore 17:24

Ma povero Eddino che ha reazioni umane e non sa che fare ^_^ Comunque mi piace tanto questo capitolo, le proposte per il ballo viste da Ed sono esilaranti, ahahahah!!

08/01/09, ore 16:19

Molto molto carino questo capitolo, i pensieri di Ed e le sue "reazioni", il suo modo di gestire la vicinanza di Bella.. Scrivi divinamente..! Non preoccuparti se la FF sarà lunga.. a me di certo non dispiace ^__^

08/01/09, ore 15:31

La tua fanfic durerà molto a lungo?? Non potevi darmi notizia più bella!!!!! Lo sai che l'ho stampata tutta ed ogni tanto me la rileggo prima di andare a dormire? Sei davvero troppo, troppo brava...

08/01/09, ore 14:43

bella!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahah troppo comica bella che parla da sola, ce la vedo proprio. spassosissima! e che dire invece di edward con le paturnie d'amore?? =) gli è andata bene che bella ha rifiutato, ne ha parecchi di rivali! anche se sono formiche al confronto... grazie mille malia!

08/01/09, ore 14:36

hahaha questo Edward è bellissimo! Così dolce, indeciso e tenero... ^___^ Uno spasso! Bellissimo capitolo! Complimenti! Sei davvero una perla rara nello scrivere le fiction!

08/01/09, ore 14:29

uhm... intressante... cavolo sempre piu bella lòa storia dal puntio di vista di Edward!! eeh,credo che ti seguirò fino alla fine^^ aspetto il prox capitolo^^ un bacio, ciauuu

08/01/09, ore 14:27

che meraviglia meravigliosamente meravigliosa (scusa il gioco di parole ehehe :D) questo capitolo..Malia..stupendo..le battute di Emmett poi fanno sempre ridere ahaha..sono troppo curiosa!! Questo Edward così tormentato è uno spasso ahah!!! Voglio il prossimooo!!!!! Povera Malia..ti rompo sempre eheh!!!

08/01/09, ore 13:57

Ciao! Sono rimasta stregata da questo capitolo! Per non parlare dit utte le volte che lui la pensa come il suo piccolo Bambi... ohhhhh... rischio di sciogliermi! Stupenda la scena che hai aggiunto! Mi piace moltisdimo, specie quando lui si sdraia accanto a lei. Tutto meraviglioso, un bacione ciao!

07/01/09, ore 14:10

Bello Bello Bello *____* Questa FF mi piace sempre di più *__* Dalle mie altre recensioni avrai capito che ormai sono in continuo stato di adorazione verso di te *___* Ma non fa mele ripeterlo U__U Sei Un GENIO! *___________* (L)

06/01/09, ore 17:41

ops. in ritardo per la recensione... e saltati 2 capitolo!!! chiedo perdonoooo!! non mi ero accorta che l' avevi aggiornata!! comunque... io adoro questa ff, è troppo intressante percorrere la strada di Twilight da paerte di Edward!! .. ogni capitolo è scritto sempre meglio^^ bhe aspetto con ansia il rprossimo^^

06/01/09, ore 11:06

oddio è troppo bello!! che dire mi piace da morire la parte dove ed è geloso..ahahah..di mike poi!! geniale..comunque ti prego aggorna assolutamente!!