Midnight Sun
di Malia_

01/02/09, ore 13:07

finalmente anche qua!!!!!! è un sacco che non commento questa tua fic... chiedo umilmente perdono.. comunque... ho sempre adorato la scena dei gruppi sanguigni!!poi son contenta che sia pov edward perchè così possiamo immaginarci i suoi pensieri! ahahahah mi piace troppo quando minaccia/compatisce mike allo stesso tempo!e mike porello non ha ancora capito che sta combattendo una guerra persa in partenza... anche io voglio essere presa in braccio come bella ma vabbè! si sta controllando e abituando al suo adore (almeno un pochino)! ogni volta che bella dice che sente l'odore del sangue mi fa pensare che abbia già per conto suo tendenze vampiresche sai? ci credo che poi il povero ed non ce la faccia neppure ad intuire il corso dei suoi pensieri... grazie mille malia!!

01/02/09, ore 11:20

we ciaooooo!! evviva ci tenevo troppo a questo chappy!!! è il massimoooooo!!!!veramente mangnifico!!! mike muoriiiiiiiiiiiii!!!ahahahaha

01/02/09, ore 10:47

Meglio di così questo capitolo non poteva venire. Sei stata grande. Ed è veramente dolce e tenero nei confornti di Bella, ma allo stesso tempo è deciso a tenersela stretta. E' molto deciso anche se combatte contro se stesso. Forse non sono riuscita a spiegarmi ma che vuoi farci sono rimasta talmente affascinata da Eddino-bello che ogni pensiero coerente è fuggito dal mio cervello e le immagini più turpi hanno preso il loro posto. Altro che le fantasie della signorina Cope, Edward rimarrebbe sconvolto dalle mie questo è poco ma sicuro. Vabbè lasciando gli attacchi di ormonite in un angolo, come dicevo prima il capitolo mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora che arrivi il prossimo. P.s. Come ti ho già detto in un altro commento, non ti libererai più tanto facilmente di me. Magari nn riuscirò a commentare ogni capito, ma sarò sempre qui ad aspettare ogni aggiornamento, ok dopo questa sviolinata ti mando un bacio grande e ci vediamo al prox capitolo. Ran^_^

31/01/09, ore 22:56

Sono assolutamente senza fiato! bello questo capitolo... specialmente il finale. Si, le emozioni sono davvero palpabili, e questo ci voleva senza dubbio in questa storia. Complimenti ... un bacio

31/01/09, ore 22:22

ciao maliaa! ho riletto in questi giorni twilight quindi ti seguo bene, ed ero curiosa di sapere cosa avrebbe pensato edward quando bella dice che sente l'odore del sangue ihih!!! brava, questo capitolo mi è piaciuto tanto tanto ^^!!! ciaooo!

31/01/09, ore 21:51

non smetterò mai di dire quanto sia tenera questa fanfiction..Malia davvero ogni capitolo è più dolce dell'altro..davvero stupendo..vabbè Mike poverino anche se lo detesto mi sta facendo pena ahahah!! Amo questa storiaaa!!!

31/01/09, ore 21:34

uaaaah!! povero Edwar, è troppo combattuto!! che dolce.. lo voglio pure io!! bhe Malia, vale la pena d aspettare tutti questi giorni se poi scrivi dei capitoli così meravigliosi.... vorrei davvero sapere come fai a immedesimarti così bene in Edward... non vedo l' ora di sapere come si evolveranno i pensieri e i sentimenti di edward nel corso della ff!! bhe un bacio, ciau^^

31/01/09, ore 20:21

ciau! bah in questo stato non sn ingrado di pensare a darkness ahahaah mi sto immaginando eddy ce fa da infermiere XD wow....devo ripulire la tastiera dalla bava ahahaah bye

31/01/09, ore 19:25

wow!!!!!! per me è edward cullen il mix perfetto!!! ahaahahah sempre forte!! Troppo bello sto chappy!! Ma cavolo edward calma i bollori!!ihihihi..Prossimo capitolo un edward più prottettivo???

31/01/09, ore 18:34

Ciau!Mamma mia che cappy..Mike ti odio!!!Caspiterina mi faresti una cosa cosi? A me dammi Edward e mi fai felice XD Smak

31/01/09, ore 18:31

sono contenta del comportamento di Edward!spero continui così!cmq si...me lo ricordo benissimo il capitolo dei gruppi sanguigni!hihi...povera Bella era combinata anche peggio di un cadavere!xD!secondo me Edwaer,se solo potesse,ammazzerebbe seduta stante MIke!poveretto...xD!cmq a presto!tanti baci!

31/01/09, ore 18:25

wwwwwwwwwwwwwaaaaaaaaaaaaa! è perfetta! cioè.. era così che doveva essera! davvero! bellissima!

31/01/09, ore 18:14

Che bello questo capitolo.. mi è piaciuto davvero tanto!! Dico sempre le stesse cose, ma il tuo attacamento alla realtà è straordinario. Riesci a far muovere i personaggi in un mondo reale, forse un po' diverso da quello del libro, ma probabilmente più bello anche per questo, perchè è tuo, e soltanto tuo. Bè... a dir la verità anche un po' nostro!! XD Sono contenta che non ti sia arrabbiata per la costanza -davvero poca- dei miei commenti... in questo periodo sono impegnata più che mai... e anche ora... spero di essere riuscita a scrivere una recensione coerente, perchè non connetto più. Sarà perchè perchè mi sono alzata alle quattro di stanotte... ^^ perciò, scusami. Adesso, e per tutte le prossime volte. Un bacio

31/01/09, ore 18:12

bello questo Edward, molto più deciso rispetto all'originale!! *__* BELLISSIMO!!

28/01/09, ore 20:42

Dolce Eddino bello, che tenero. Me lo mangerei di baci!!!! Bel capitolo, ora sono curiosa di leggere cosa ti inventerai per il prossimo capitolo. Un bacione grande Ran^_^