Midnight Sun
di Malia_

22/12/09, ore 22:03

ottimo capitolo, sei una delle poche autrici prsenti su questo sito che riesce a trasmmettere perfettamnete le emozini dei suoi personaggi!!!!!!!!!!!!

22/12/09, ore 21:48

ciao nn ho messo la tua storia nei preferiti ne l'ho letta ttt ma occasionalmente leggo alcuni capitoli. nn commento spesso mai dp questo capitolo mi sn sentita in dovere di farlo. mi hai fatto venire a pella d'oca, hai descritto le sensazioni di edward benissimo (o almeno cmio le ho immaginate) la disperazione, l'apatia, la voglia di tornare alla normalità ti giuro ke ho gli okki lucidi. ho letto ke la storia è quasi finita e io vorrei kiederti se ti andrebbe di fare anke new moon xk sei veramente brava. di MS inventati ne ho letti ma il tuo è di gran lunga il migliore. adexo ti lascio nn vedo l'ora di leggere il proximo capitolo. un bacio,buon natale e felice anno nuovo

16/12/09, ore 17:43

ottimo capitolo,bravissima!!!

16/12/09, ore 16:28

...Ecco a cosa mi riferivo quando parlavo del mare di emozioni che avrebbe sopraffatto Edward:paura,rabbia,terrore,disperazione,amore..!E tu ce le hai proposte in un mix esplosivo che mi ha coinvolta e tenuta attaccata allo schermo!Io adoro letteralmente questa parte del libro,in quanto secondo me,è il momento in cui Edward vive davvero e fino in fondo il proprio contrasto interiore tra l'amore che prova per lei e la paura sempre più concreta di farle del male...che alla fine si materializza in tutta la sua crudezza nell'immagine di James.Tu,secdondo me, hai saputo perfettamente descrivere tutti gli stati d'animo che lo hanno colto fino a portarlo alla confusione più completa,a quella confusione che nei momenti di sconforto raggira tutti gli esseri umani,impedendogli di pensare con lucidità!Tancto che,alla fine,sarà proprio Bella,l'"umana" della situazione a ragionare a mente più fredda,nonostante sia effettivamente quella che rischia di più...e qui viene veramente fuori quale sia il sentimento di Edward per lei,un amore talmente grande da farlo impazzire alla sola idea di perderla...è stato un vero piacere leggere questo chappy:stai facendo un lavoro DAVVERO eccezionale!Alla prossima,bacio grande!!^___________^

16/12/09, ore 16:25

Wow Malia sono strabiliata da come hai capito così bene l'emozioni di Edward davvero penso che nessuno avrebbe potuto descrivere meglio i suoi sentimenti in quel momento la sua preocuppazione verso Bella,il suo amore,la sua determinazione.Ma anche con gli altri sei stata bravissima l'orgoglio di Alice verso Bella e l'allegria e la positività di Emmett sono azzeccati!!!Comunque come sempre è splendido questo capitolo e scrivi benissimo!!!

16/12/09, ore 15:12

questi capitoli anche nel libro sono tra i miei preferiti!!!così ricchi di azioni strategie piani e tanto altro!!!!soprattutto di emozioni contrastanti!!!Bella fa davvero paura!!!i piano che ha ideato è incredibile!!!a dir poco!!Edward così terrorizzato,protettivo preoccupato e tante altre cose è adorabile!!!*_*!!!!me lo sposooooo!!!certo...questo non credo sia il momento migliore ma ahimè...lasciamo stare!!bravissimaaa!!Un capitolo bellissimooo!!!!!aggiorna presto!bacioni!!

16/12/09, ore 01:03

mi sono esaltata leggendo questo capitolo!!!ahahahah edward che impreca poi è stupendo!!non recensisco sempre ma ti seguo e questa ff è tra le mie preferite!mi piace come scrivi :) ciau!

15/12/09, ore 23:11

Ma sono davvero la prima? Fantastico!!
In questo capitolo mi hai fatto sentire tutta la tensione, la paura e la frustrazione di Edward; la sua angoscia furiosa per la vita della sua Bella è palpabile, si taglia con il coltello!!
Qui lui forse capisce per la prima volta in modo concreto che non può fare a meno di lei.
La reazione di Bella anche nel libro mi era piaciuta tanto.
Però certe frasi e i pensieri di Emmett sono davvero esilaranti; sciolgono la tensione di quella che altrimenti sarebbe una situazione davvero drammatica e pericolosa.
Bravissima, al solito.

15/12/09, ore 14:47

E' bellissima...il tuo Edward appassionato,tormentato,innamorato e,soprattutto,così "umano" mi piace da impazzire!!Inoltre ti ammiro tantissimo per la tua scelta di scrivere "Midnight Sun":sei coraggiosa!!Cercare di interpretare un personaggio così impenetrabile come lui,dev'essere molto difficile...senza contare la pazienza nel rileggere attentamente tutti i capitoli e riportare i dialoghi!Immagino che dietro ad ogni più "piccolo" chappy,ci sia un lavoro non indifferente!Ma ti ringazio tantissimo per questa tua decisione,anche perchè credo che,almeno in Twilight,il personaggio + affascinante sia proprio lui..insomma è lui che vive il vero conflitto interiore tra i sentimenti che inizia a provare e la consapevolezza di essere un "essere" soprannaturale con tutti i guai che ciò comporta:tra tutti,in particolare,la possibilità CONCRETA di poter fare del male a Bella,di poterla uccidere!Proprio lei che è l'unico amore della sua vita!E la riscoperta,anzi la scoperta,di certi sentimenti dopo quasi cent'anni di vita,nel corpo di un ragazzo di appena diciassette anni e,con una mente e delle esperienze di un uomo più che vissuto...non so ma mentre leggevo il libro tutto questo mi affascinava in modo incredibile e,tu, sei riuscita a soddisfare tante mie domande e tanti miei pensieri...quindi davvero GRAZIE!!Muoio dalla voglia di leggere il seguito anche perchè siamo quasi arrivati al punto cruciale,secondo me, della storia!Insomma credo,che conosceremo un Edward ancor più tormentato e spaventato:dovrà combattere contro una marea di sentimenti e dovrà fidarsi che sia qualcun altro a proteggere bella(e a quanto pare non gli riesce facilmente...)Vabè,a presto,un bacio!^_____^ ciaooooooooooooooooooooo!!!!!!!

06/12/09, ore 23:24

Non ti smentisci mai, un altro capitolo che toglie il fiato per la passione che riesci a far sentire tra i due protagonisti. Sì, questa è una partita che Edward non dimenticherà tanto facilmente, per delle ovvie ragioni.
Stanno per arrivare i cattivi, sono ansiosa di leggere come darai voce alla rabbia del nostro vampiro; io me la immagino spaventosa.

06/12/09, ore 17:20

che meraviglia.

04/12/09, ore 20:27

Un capitolo bellissimo, denso di forti emozioni contrastanti che solo tu sai rendere così bene. Mi sono innamorata di questa storia. Un bacione tesoro!

04/12/09, ore 15:23

Che carini che sono ma mi sa che fra poco Charlie cambierà idea verso Edward!!!Comunque è splendido questo capitolo e scrivi benissimo!!!!

04/12/09, ore 14:19

Ti prego Malia,scrivi tu "New Moon" dal punto di vista di Edward,solo tu puoi riuscire ad entrare nel profondo del nostro amato vampiro.

04/12/09, ore 13:17

Ti ho scoperta per caso, eri tra le storie scelte, ma ne sono felicissima...dovrò recuperare perchè fino ad ora hai scritto veramente tanto, ma non vedo l'ora di leggerti...scrivi veramente benissimo, complimenti!