Midnight Sun
di Malia_

06/02/09, ore 22:49

Capitolo splendido, come tutti gli altri del resto. Edward così animale mi piace da matti... NOn vedo l'ora di leggere il continuo (tra poco dovremmo cominciare con la parte più romantica di tutto twilight....non vedo l'ora!!)

06/02/09, ore 22:13

Bello il duello testosteronico vampiro-super sexy umano troppo normale...e ci risiamo con l'assoluta ossessione del nostro Eddy per la piccola Bella,allora quanto dovremmo penare prima di vedere l'esplosione della tensione sessuale fra i due?...Mah siamo nelle tua mani e in quella della tua crudele vena creativa...

06/02/09, ore 10:17

Vai Ed, straccia Mike!! Ahahahahah!! E bravo il nostro Edward che vuole saltare addosso a Bella... Che bello, mi piace leggere cosa pensa Ed ^^ Brava Malia!!

06/02/09, ore 09:40

ha ha ha.. riuscirà il nostro eroe a non saltarle addosso? sai twilight lo so a memoria quindi non dovrei sorprendermi molto a leggere questa fic me mi sembra tutto troppo nuovo! sono sempre col fiato sospeso! *__*

06/02/09, ore 08:25

Sono rimasta con il fiato sospeso. Questa storia è intrisa di cosi tanti sentimenti ed emozioni, che sono quasi insostenibili. Complimenti come al solito, ciao^^

05/02/09, ore 23:45

Noooo! E' già finita???? XD Mi sono letta la storia tutta d'un fiato e devo davvero farti tanti complimenti. Io ho letto quei pochi capitoli di Midnight SUn che la Meyer ha messo sul suo sito e ti devo dire che la tua fic non ha davvero nulla da invidiargli. Sei riuscita a caratterizzare benissimo Edward. E' lui, in tutto e per tutto, quindi complimenti perchè si sa che non è affatto un personaggo semplice da far muovere^^. Oddio non vedo l'ora di leggere il capitolo di Port Angeles, ma ancora di più, attendo quello della Radura. La Meyer si è fermata prima purtroppo e sono rimasta tristemente a bocca asciutta ç_ç , per fortuna che ci sei tu dunque XD! Non vedo l'ora che aggiorni! Ciaoooooooooo!!!!!!

05/02/09, ore 21:33

oilà! ahahah che idiota che + mike,ma come può sl pensare di competere con edward cullen??? è proprio scemo,poi eddy è troppo simpa XD bye

05/02/09, ore 21:29

Edward non fare il maniaco pervertito!!XD..Pensa a portare Bella a casa sana e salva.. Mike Mike Mike ma i fatti tuoi mai eh? Meglio cosi.. Smak

05/02/09, ore 20:36

ciao! però edward è davvero davvero masochista! nella frase di twilight non avevo capito bene questa frase e ora si! pazzo! ihih, complimenti!

05/02/09, ore 20:26

ahah!!Edward di queso passo si ritroverà un posto assicurato in un manicomio di massima sicurezza per casi disperati!Certo che Bella lo fa andare proprio fuori di testa...ihihi...quanto mi piace questa cosa!Adoro Edward così combattuto con il suo istinto ma che non si faccia troppo pensieri sbagliati del tipo "sono troppo pericoloso per lei" perchè ogni tanto mi fa innervosire...però devo capirlo!io per prima non riesco proprio a resistere alle tentazioni...per esempio se mi mettessero un pezzo di cioccolata davanti io non resisterei neanche mezzo secondo!Cmq come ho già detto nell'altra ff sono contentissima che stai aggiornando così presto!spero continuerai ad aggiornare con questa frequenza!Ultimamente scrivo recensioni moolto lunghe,soprattutto se devo recensire le tue storie!xD!al prossimo capitolo!baci

05/02/09, ore 20:09

brava brava brava..e ancora brava...madonna ma come fai a scrivere così? mi fai invidia...va beh al proximo caitolo...bye beba

05/02/09, ore 19:56

Ciao mia cara, anche questo capitolo è un capolavoro. Poi la frase "Edward.. modalità non saltarle addosso.." E' puro genio!!!! Ti adoro quando hai ste trovate. E adoro questo Edward sempre di più. Molto in linea con quello rappresentato nel film e meno con quello sdolcinato descritto nel libro. C'è anche da dire che Eddino-bello mi piace sotto ogni forma...(animale,vegetale,minerale!!) vabbè scleri a parte ho degli altri complimenti da farti. Da parte di mia nipotina Chiara e di una sua amica di cui non conosco il nome. Due dodicenni innamorate di Twilight e innamorate di Edward all'inverosimile a cui ho presentato la tua storia. Sono andate in estasi tutte e due...non fanno altro che chiedermi quando gli farò avere gli altri capitoli. Spiego: non hanno pc a loro uso e consumo in casa, quindi non me ne volere ma gli ho stampato tutti i capitoli. Non sai la testa che mi hanno fatto via sms: "Ti prego super zietta ci puoi far avere gli altri capitoli? tipregotipregotiprego..." e io a spiegarli che la stai scrivendo e che devono portare pazienza. A volte mi chiedo in che ginepraio mi sono cacciata. Cmq parentesi nipote chiusa, ancora compliments, e sappi che ti attendo ansiosa. un bacione grande. Ran^_^

05/02/09, ore 19:53

che capitolo favoloso..questo Edward è semplicemente meraviglioso..adoro tantissimo questa storia, mezza calzetta muahahaha, povero Mike!!! Sono troppo curiosa adesso XD!!!

05/02/09, ore 19:46

evviva un altro capitolo.... torno a casa dopo 1 ora e 30 di viaggio mangio e mi attacco al pc per vedere se hai aggiornato... sono malata.... già. anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco... la frase più bella? “Edward.. modalità non saltarle addosso.. chiaro?”. sei un mito... aggiorna macri

05/02/09, ore 19:38

ahahah XD hai ragione ed sei proprio un animale ma mi piaci sempre di + !!! (me malata XD) oddio ma nn poteva almeno dare un piccolo pugno giusto per rompere il naso a mike?? sarebbe stato divertente XD ke bello hai aggiornato anke qui ^^ ciao kiss