Midnight Sun
di Malia_

24/03/09, ore 16:59

Midnight Sun è davvero bellissima!!!adoro leggerla!!anche perchè mi è sempre piaciuto moltissimo leggere i pensieri e le sensazioni che prova Edward e in manienra particolare in Twilight!!!per questo mi sarebbe piaciuto moltissimo leggere Midnight Sun della Meyer...ma purtroppo non si può.Ma tanto abbiamo un perfetto sostituto!!!è sempre bellissimo il capitolo!!!la parte dove sono nel ristorante a mangiare è una delle mie preferite!!ma che dico!!!tutto il libro è bellissimO!!!!certo qualche scena che in particolare mi piace di più c'è certamente!!!PEr quanto riguarda i commenti spero potrai rispondere la prossima volta,ma tu stai tranquilla!!!Non c'è fretta!!la cosa principale è l'aggiornamento,se poi ci ringrazi dopo noi non ti ammazziamo mica!!!!anche perchè come potremmo fare senza di te e le tue splendide storie?!?!?cmq adesso devo proprio andare che non mi sento bene e sono per miracolo al pc!!aggiorna presto!!adoro le tue storiea!!bacionissimi

24/03/09, ore 16:56

*_____*
al prossimo il viaggio in macchina? è uno dei mometi che aspetto di più! ^^

24/03/09, ore 16:48

Stupendo capitolo!!!Edward mi piace tantissimo,continua così,sei bravissima!!!!By,Rita!

24/03/09, ore 16:47

che bello questo chappy!!!!!!^^ le frustrazioni di edward mi piacciono da morireeee!!!! poverino però!!! non mi sarebbe dispiaciuto per niente se avesse azzannato davvero la cameriera!!!! grrrrr..... che rabbia!!!! quel povero ragazzo sta letteralmente impazzendo! devo sapere cosa succedeeeeee!!!!!! aggiorna presto presto presto!!!!!!!^^ baci esthel

24/03/09, ore 16:36

tu mi stai facendo diventare pazza con questa ficci! E' FAVOLOSA!!! Dio mio! Riesco perfettamente a vedere i personaggi, a sentire quello che provano, è una sensazione che non riesco neanche a descrivere, mi vedo li, con loro... e tornare alla realtà è sempre più difficile, ad ogni capitolo che scrivi...

23/03/09, ore 18:22

ah scusami.. mi sono persa un paio di capitoli ma li ho recuperati subito.. anche questi capitoli sono troppo belli.. sai scrivere benissimo.. sono felice di sapere che hai deciso di continuarla.. spero che la continuerai il più presto possibile. Baci

21/03/09, ore 23:20

questa storia è bellissima, scritta dalla parte di ed è proprio bella, bravissima

20/03/09, ore 15:55

meno male che sei tornata...non hai idea che delusione quando ho letto le tue intenzioni, non ci potevo credere!! Mi raccomando, non farci più questi brutti scherzi ;) Continua sempre così

18/03/09, ore 23:19

Ciao.^^ Ho letto questa storia tutta d'un fiato(beh si fa per dire...) e mi è piaciuta tantissimo. Scrivi in modo stupendo e adoro come sei riuscita a rendere Edward (è un personaggio che adoro, ha un carattere che mi affascina molto). Spero di leggere presto il seguito perchè mi sta davvero emozionando questa storia- nonostante sappia già come proceda. A presto.^^

17/03/09, ore 09:00

Che bello, Malia, sei tornata!! E con uno splendido capitolo devo dire... Che tenero Edward che si preoccupa per Bella... Anche se vorrebbe fare altro, ahahah!! E Jessica, mamma, la sopporto sempre meno!! Complimentissimi ^^

15/03/09, ore 22:03

maliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Sei tornata!! mi sei mancata!! XDXD sono troppo felice che hai ricominciato a postare, non sai quanto!! sappi che anche sull' altro sito seguirò darkness, non ti libererai mai di me^^!! per il capitolo invece ti dico che è meraviglioso, stupendo e mozionantissimo... in poche parole bellissimo... bhe non vedo l' ora di vedee come termina la serata, (per quanto in teoria lo so gia^^)... ma ho una domanda, hai intenzione di seguire totalmente la trama del libro o un poco lo modificherai?? Bhe ti mando un enorme bacio, ciauu^^

15/03/09, ore 21:20

Evviva Malia, grazie di essere tornata. sono molto contenta di poter leggere ancora le tue fanfic. anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco. continua così macri

15/03/09, ore 18:37

ciao malia! finalmente riesco a leggere e commentare! bravissima, questo capitolo mi piace un sacco! che carina angela... mi è sempre piaciuta ^^! ciao, ancora complimenti!

15/03/09, ore 17:24

IL RITORNO DI MALIA...DALLA CINA CON FURORE... e brava cara...mi sei mancata,mi sono mancate le tue storie,però sapevo che saresti tornata perchè tu scrivi come respiri e lo so cosa vuol dire trovarsi davanti un foglio e una penna e non riuscire a dirgli di no...sono contenta di poter leggere finalmente Darkess visto che prima mi era proibito e spero sempre di ricevere aggiornamenti su Midnight Eclipse...ah dimenticavo ho gradito molto l'ultimo capitolo...la tensione erotica cresce...vedremo dove ci porterà...bentornata!Baci

15/03/09, ore 16:52

Ti ho già detto quello che volevo, e sono contenta che tu sia tornata a scrivere, perchè a dispetto di tutto è una cosa che ami, e le cose che si amano non si possono mollare facilmente. Come ti ho già detto, non ho mai letto Darkness e non posso dirti niente su quello che è successo, ma sono contenta di averti dato un aiuto, per quanto piccolo! Il capitolo è come sempre bellissimo... angela si dimostra quella che ho sempre pensato fosse, e il fatto che tu stia attenta anche a lei, nonostante sia un personaggio secondario, mi fa davvero piacere! Aspetto il prossimo... 1 bacio