Midnight Sun
di Malia_

28/01/09, ore 16:51

Ancora una volta hai saputo dare quel tocco in più....complimenti, ora vediamo cosa succede...... baci Chiara

26/01/09, ore 22:16

Decisamente, adoro questo Edward *o* è dolce ma non è tonto come suo solito...per fortuna, direi ahahah Mi piace troppo quando tenta Bella con i suoi occhi e la sua voce, sa benissimo l'effetto che ha su di lei e lo sfrutta al massimo!!! Sul serio Malia ti sta venendo benissimo scrivere i pensieri di Edward! Uff, lo vorrei io uno come Edward, però...oltre al fatto che è gnocco etc etc, potrei fargli usare il suo fascino con la prof di inglese ahahah bacioni a presto!

26/01/09, ore 13:52

meraviglioso questo capitolo!!!!! Sono tanto curiosa del prossimo..scommetto che sarà divertente..povero Mike, sta rischiando ahah!!! Che bella la scena con la bottiglia!! Le tue idee sono sempre geniali Malia!!!

26/01/09, ore 13:16

ciao maliaa! bellissimo capitolo, davvero tanto^^! devo dire che ci stava bene edward che prendeva la bottiglietta di bella, hai avuto una bella idea! complimenti, come al solito! per le altre storie cercherò un modo ihih! non posso mica perdermele! ciao!

26/01/09, ore 12:02

Wow.... mi sono letta tutta la ff stamattina, camuffandola per documenti di lavoro... è bellissima!!!! Non vedo l'ora che tu vada avanti con i capitoli... ADORO leggere le storie da più punti di vista e il tuo è decisamente mooolto coinvolgente!!!! Complimentissimi!!!!

26/01/09, ore 10:05

Povero Mike.. si che rischi di brutto con Eddino..Sono contenta che mi sopporti pure qui,e non preoccuparti che tu non mi disturbi affatto..anzi!!Aspetto trepidante il prossimo cappy..Kisses

25/01/09, ore 23:59

Giuro che ho letto tutto, ma torno talmente stremata che non ce la faccio nemmeno a commentare... perdono XD Ti faccio i complimenti per tutto quanto, per tutti i capitoli che ho apprezzato in silenzio. Adoro il tuo Edward, non so quante volte l'ho detto... ma non penso che potrò mai stancarmi di dirlo, e perciò dovrai rassegnarti. A presto ^^

25/01/09, ore 23:23

no,assolutamente no1non puoi lasciarmi così!e adesso come faccio a sapere cosa succede!bè una cosa potresti farla...devi aggiornaresubito!pechè non resisto davvero!mamma mia quano li amo quei due!machissà cosa ci farà Bella con Mike,spero che non sia successo niente di grave!sei stupendamente brava!tanti baci

25/01/09, ore 22:59

Ahahah, la battuta del ragno radiattivo l'ho sempre adorata!! Ma Malia... mi fai diventare Edward feticista? Ahahahah!! Povero Ed che non riesce a controllarsi ^^ Ma che bel capitolo... Alla prossima ;)

25/01/09, ore 21:39

Ciaoooo! Sono appena tornata dalla fiera e sono esausta, ma sono felicissima di aver visto i tuoi aggiornamenti!! *_* Sono un ottimo tornato a casa! XD Allora, questo Edward è meraviglioso!! Il capitolo è bellissimo!! E' molto più audace rispetto a quello della Meyer!! Bello!!!

25/01/09, ore 21:39

ma sei veramente brava, sono contenta di aver letto questo capitolo, molto introspettivo e con un edward moolto ma moolto più vampiro del solito, ci vuole proprio. complimenti, non vedo l'ora di leggere ancora i tuoi capitoli. macri

25/01/09, ore 21:22

hahaha XD
vista la piega che stà prendendo la storia voglio proprio vedere quando lui la prende in braccio per portarla in infermieria!!!!! ^^

25/01/09, ore 21:10

Ciao Malia. Vedi? E' tutto reciproco.... a me piacciono da morire i tuoi capitoli, a te piacciono i miei commenti!!!! Allora, tanto per restare in tema, devo farti ancora una volta i miei complimenti. Questo capitolo è molto bello... Hai preso una semplice chiacchierata in mensa, e l'hai trasformata in un piccolo capolavoro. I pensieri di Edward su Bella sono così intensi, così pieni di passione, di amore.... Questa parte: “Per fortuna no, piccolo Bambi”. Altrimenti le sarei già saltato addosso......... Era pura follia.. risi della sua innocenza, Bella sarebbe stata il mio piatto preferito." è molto bella.... Ho apprezzato molto i tentativi di seduzione con lo sguardo da parte di Edward ed anche i suoi "giochetti" sotto il tavolo.... Non capisco come Bella non gli sia saltata addosso!!!! (hi hi hi hi) E' bellissimo vederlo così innamorato.... ha preso la bottiglia da cui lei aveva bevuto e, dopo averla assaggiata, la porta con se'.... Malia sei grande!!!! Hai avuto un'idea fantastica!!!!! BRAVISSIMA!!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao a presto. Elena

25/01/09, ore 19:37

ciaooo..ma stupendo questo capitolo!! mi piace troppo come scrivi..sei bravissima..ora vado..aggiorna presto! un bacio..

25/01/09, ore 19:33

ormai divento ripetitiva con tutti questi complimenti...credo di averli esauriti quasi tutti!! Posta presto, ti prego...