Midnight Sun
di Malia_

04/04/09, ore 16:48

*_* siiii diglielo Bella avanti!! Bellissimo capitolo! Oh Malia è veramente favloso!

04/04/09, ore 16:39

Ok, ora ne sono certa!! Ammettilo!! Tu eri li!! Non so come ma li spiavi!! XDXD Va bhe... siamo seri! Splendido capitolo... non solo ci fa conoscere ancora una volta il "vero" EDWard, ed i suoi pensieri!! ma anche la nostra cara Bellina che nello scrivere le sue "memorie" (m i riferisco a Twilight) sib era dimenticata qualcosina, sia in realtà un po piu audace e smaliziata di quanto apparisse^^ Per il resto ti mando un bacio, ciauu^^

04/04/09, ore 16:35

è stupendo questo capitolo davvero ma mi dici il tuo segreto di scrivere così bene e poi è un piacere commentare la tua ff perche è semplicemente meravigliosa!!!!Non vedo l'ora di sapere come continua!!!!

04/04/09, ore 16:34

bellissimo teso, posta presto

04/04/09, ore 16:24

Assolutamente molto meglio così, tutto il resto perde quasi di importanza rispetto ai fugaci e imprevedibili movimenti di Bella che portano Edward alla follia... quel povero vampiro non arriverà alla fine del libro, e pensare che è sempre sembrata Bella quella sul punto di morire per un suo "sguardo". Davvero stupendo questo capitolo. Un kiss!

02/04/09, ore 21:35

Ciao Malia... fra problemi tecnici al computer e motivi personali (leggi uscita DVD...) sono rimasta leggermente indietro con le ff... Allora, cerco di rimediare adesso. CAP.25- E' troppo divertente l'atteggiamento infastidito di Edward nei confronti della cameriera che cerca di tampinarlo.... Con Bella si dimostra dolcissimo, e mentre lei parla delle sue teorie, lui pensa alla possibilità di poterla baciare ed a tutto quello che prova per lei: "Ero totalmente innamorato di lei, totalmente estasiato, ero suo, le appartenevo come uomo e come vampiro." - CAP.26- Te l'ho già detto altre volte, mi piace questa tua versione di Edward, con i suoi pensieri così passionali. Quando parla a Bella, sembra così distaccato, invece pensa frasi cariche di amore e desiderio nei suoi confronti. Questa parte: "Alzai la testa e incrociai ancora il suo sguardo. Dentro di me si sgretolò ogni cosa, ogni muro, ogni difesa.. basta mentirle, le avrei confidato tutto. Ero innamorato.. e se lei mi avesse rifiutato, bè infondo avevo da vivere solo una misera eternità senza amore no?" e questa: "“Lei ti rifiuterà”. -La tua ora è suonata quando ti ho conosciuta-. Abbassai gli occhi sofferente, avrei voluto urlare il mio dolore in quel momento. Stavo male, maledettamente male. Quella confessione aveva strappato una parte di me stesso e l’aveva offerta a lei su un piatto d’argento." sono bellissime. Edward teme di essere rifiutato e si sente tutta la sua sofferenza. Mi è piaciuto molto Edward, alla fine, quando chiama Bella "mio piccolo cerbiattino" è un'espressione così dolce e tenera... Che dire Malia? Che per me sei bravissima, lo sai; che questa tua ff è splendida, pure... Quindi mi limito a ripeterti che sono molto felice che tu abbia deciso di cimentarti con "Midnight sun" e soprattutto che tu abbia deciso di continuarla.... Ciao a presto. Elena

02/04/09, ore 18:39

Scusa se ti disturbo o insisto ma volevo sapere come mai non continui più la tua ff!!!Ti prego sono tanto curiosa!!!Comunque se non te lo ancora etto sei una scrittrice fantastica davvero non so come fai a scrivere così bene sento proprio l'emozioni di Edward mentre leggo compimenti!!!!

02/04/09, ore 16:17

Posso capire benissimo quale obbiettivo tu insegua! E' quello che tutti noi scrittori ricerchiamo... un modo per incollare il lettore alla lettura, farlo partecipe del racconto, tenerlo con il fiato sospeso è il nostro scopo e il nostro carisma. L'abilità dello scrittore penso che sia proprio in quello. Hai ragioni, la differenza la fa lo stile, e tu ne hai uno decisamente particolare. Sei una scrittrice 'impressionista', che eccede per catturare. Ammetto che questa tua particolarità non si possa affatto correggere, perchè se è il cuore della tua scrittura, allora è quella che ti rende speciale. Però sappi che non è del tutto Realismo quello che scrivi, anche se in effetti stai raccontando di una Vampiro e una Umana. Ma non voglio contestare più nulla, perchè di fatto non ho nulla da contestare! Ti considero fortunata a scrivere per un giornale. Quello che tu fai è il mio sogno. Non tutti lo raggiungono... Il post l'ho letto tardi ma con gusto. Mi sono sempre chiesta cosa ci fosse nella mente di Edward quel fatidico giorno a Port Angels. Aspetto il prossimo aggiornamento! Baci Gazy.

31/03/09, ore 17:45

Sai mi sono un po' stancata di ripetere sempre le stesse parole, e vorrei tanto trivarne di nuove, per poter commentare questa meraviglia. Mi sembra sempre banale scriverti "complimenti" oppure "bel capitolo" ma lo penso veramente e lo penso ogni volta che leggo qualcosa di tuo. Ma so che i complimenti fanno piacere ad una scrittrice, quindi perdonami la banalità e COMPLIMENTI, BEL CAPITOLO!!!!! e' veramente superlativo. Nessuna come te riesce dare voce ad Edward così bene. (a proposito salutamelo e dagli un bacino da parte mia...poi se vuole glielo do anch'io di persona!!!) Mi piace talmente tanto la tua fic che vorrei aggiornamenti tutti i giorni...ma avrò pazienza e attenderò.Un bacione grande e al prossimo capitolo.Ran^_^

31/03/09, ore 15:14

Nuova fan nuova fan!!!Complimenti adoro leggere la tua ff davvero è stupenda!!!!Non vedo l'ora di leggere il continuo!!!A proposito sei bravissima a scrivere compimenti!!!

30/03/09, ore 19:06

Bellissima... questa storia diventa sempre più bella. Il tuo modo di scrivere è come al solito impeccabile. Sai descrive più che bene i sentimenti di Edward. Complimenti come sempre, un bacio tesoro... ciao

30/03/09, ore 15:43

Cero che non vediamo l'ora!!! :) Bellissimo capitolo anche questo...non vedo l'ora di vedere la reazione di Edward alle scoperte di Bella!!!! Ora ti saluto!! P.s sono contenta che descrivi le cose in modo molto dettagliato..riesci a rendere reale la versione di Edward!

30/03/09, ore 15:06

bellissimo capitolo pure questo.. adesso edward non riesce più a tenerle nascosto niente.. che bellino!! E poi si preoccupa sempre di quello che pensa.. che dolce.. Questa fanfic è veramente stupenda! Complimenti, sei bravissima.. Continua appena puoi. Baci

30/03/09, ore 13:41

Malia decisamente ti stai superando, ma mi spieghi come posso commentare questo capitolo senza risultare banale o sciatta? Cioè, tu SEI nella testa di Edward, ammettilo, non c'è altra spiegazione! Tu non lo nascondi nell'armadio, ma nella tua testa! Perchè è troppo intenso ciò che scrivi, è davvero realistico, incredibilmente perfetto, come se fosse lo stesso Ed ha raccontare tutto. Le sue paure, i suoi timori, il suo dolore, la sua paura, i suoi desideri, divisi fra voglia di lei e voglia del suo sangue, fra essere umano e vampiro...descrivi tutto così bene che la Meyer finirà per sentirsi inferiore ahahah Davvero sei bravissima e devo dire che anche il tuo stile è migliorato (e non che prima fosse scarso, anzi, ma sei riuscita comunque a migliorarti, bravissima!). Puoi essere orgogliosa di te stessa, davvero! I miei complimenti, non finirai mai di stupirmi! Un bacione, Laura

29/03/09, ore 23:18

accendere il pc e trovare il tuo aggiornamento... il fine setimana non poteva finire meglio ... tanto per rimanere in tema...questa storia: "la mia qualità di eroina preferita" e non so se mi spiego!!! credo che questo capitolo ti sia riuscito anche meglo degli altri (e ce ne vuole!), non solo perche sei maledettamente brava a scrivere, o perche riesci ad interpretare le emozioni contastanti di edward alla perfezione, il punto forte secondo me e la tua capiacità di seguire passo passo la storia origianle. Nell'originale durante i loro lunghi dialoghi ( e li consoco bene perche il libro l'ho letto un po' di volte, non ti dico quante altrimenti mi prendi per scema!), ho sempre sentito la necessità di capire cio che provava Edward in determinati momenti, credo sia seuccesso un po' a tutte, e tu riesci non solo ad immedersimarti in questo personaggio nel migliore dei modi, ma riesci soprattutto a rimanere fedele al libro senza cambiare la storia, mantendo comunque il tuo modo di scrivere e facendo tuo questo Edward. Non so se mi sono spiegata, volevo solo farti capire che stai facendo un ottimo lavoro considerando quanto possa essere difficile intraprendere un viaggio difficile come questo!!! Brava e posta presto....ci siamo, il momento della verità...mamma mia non sto nella pelle!!! Un abbraccio