Midnight Sun
di Malia_

26/04/09, ore 20:13

Malia ma qua ogni tuo aggiornamento è una manna dal cielo!!!! Grazie grazie!! Devo dire che mi sono proprio divertita a leggere questo capitolo, ah aha ah che risate che mi sono fatta. Mi vedevo Ed presissimo da Bells ma allo stesso tempo tt concentrato, controllato x nn saltarle addosso in tt i sensi e lei bella tranquilla, pacifica che se lo abbracciava che era un piacere!! Quanto vorrei essere al suo posto, io invece nn ho il sonno pesante, tt altro la notte x me è gg!! Ritornando al nuovo capitolo fantastico, che ridere, povero Ed, lui si impegna tantissimo ma se poi gli demoliscono tt mica è colpa sua!!!! Viviiii Ed e fregatene xhè Bells è di questa opinione, sappilo!!! Bellissimo!! Nn vedo l'ora di leggere il prox!! bacini

26/04/09, ore 20:02

Ok mi hai uccisa. Capolavoro, meraviglia etc etc ormai non bastano più, stavolta mi hai stesa proprio! cioè, non ho parole...è incredibile, fantastico!!!povero Ed, quanto dev'essere difficile...una vera e propria agonia. è così umano qua, il povero Ed...mi fa tenerezza :°D Malia sei stratosferica con leparole, non mi stupirò mai della tua capacità di creare emozioni, sensazioni, sogni e desideri. Davvero complimenti!!!Un bacione enorme, per tutto, un abbraccio gigante, Laura Ps: la reazione di Em e Jazz all'inizio è fantastica ahahahah XD

26/04/09, ore 19:56

Cap delizioso. p.s. povero Ed!

26/04/09, ore 19:37

bellisismo, povero Edward, non ce la faceva piu , posta presto

26/04/09, ore 19:23

Ho pochissimo tempo quindi non avrai una rec decente ma una cosa te la devo dire: non aggiorni mai abbastanza velocemente questa ff.

26/04/09, ore 19:23

Spero davvero che tu ti sia divertita a scriverlo almeno la metà di quanto mi sono divertita io a leggerlo; bello, intenso, coinvolgente... Ma non è che per caso sei un vampiro pure tu? SOno davvero "realistiche" le tue descrizioni di Ed

26/04/09, ore 19:14

Mi fa troppo morire questo Edward..secondo me il birichino non stava poi così tanto soffrendo.......Bellissimo quando si butta per terra per nascondersi!! oddio, da adesso in poi guarderò più spesso sotto il letto: chissà, magari al posto dell'uomo nero mi ritroverò un bel vampirozzo dagli ormoni impazziti!! Baci a presto!!

25/04/09, ore 21:43

Ciao Malia... mi sono appena resa conto di non aver commentato il capitolo precedente... adesso rimedio: CAP.29- Mi piace davvero tanto leggere i pensieri "reali" di Edward, il suo amore per Bella che sta nascendo, ma che è già molto forte, la gelosia che prova verso Jacob, il suo folle desiderio.... E' dolcissimo il modo con cui lui le racconta di se' e mi piace anche questo suo altalenare fra il desiderio di abbandonarsi e la paura di fare del male a Bella: "“Ma cazzo ti vuoi decidere? La vuoi, non la vuoi, merda..”." Questa parte: "Intrecciai le mie dita fredde alle sue, follemente attratto, e mi accorsi di essere realmente troppo freddo per lei. “Sono morto Bella, morto..lo senti amore?”. Dal paradiso all’inferno, avrei voluto scostarla e dirle di non toccarmi, mi sentivo così diverso dalla creatura perfetta e intoccabile che avevo creduto di essere." è bellissima!!! - CAP.30- Hai proprio ragione su questo: "un bellissimo sogno. Immaginatevi un vampiro bellissimo, dalla pelle diafana, dal corpo felino e perfetto, dai capelli (di fuoco) BIONDO ORO che vi confessa amore." gli direi: "Ma certo amore.... ecco il mio collo!!!!" Questo capitolo è ancora più sensuale del precedente.... stavolta il desiderio di Edward per Bella è ancora più evidente nei suoi pensieri: "Tremavo perché un gelo talmente intenso da bruciare mi scatenò dentro un desiderio a me sconosciuto, divampava con la voglia di fare l’amore con lei, lì in quella Volvo, su quel sedile." questa parte è bellissima. Malia, questa ff è bellissima.... ogni capitolo aggiunge emozioni sempre nuove.... si percepisce nettamente quello che Edward e Bella provano l'uno per l'altra.... BRAVISSIMA!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao a presto. Elena

23/04/09, ore 14:14

Perdono! Ho saltato alcuni capitoli...Ma ora eccomi di nuovo qua a commentare!^^ Che dire...Stupendo! Sei davvero brava, riesci a rendere le emozioni come se le stessi vivendo in prima persona. Mentre leggo mi sembra di essere Edward!^^

22/04/09, ore 11:03

Ciaooo Manlia, so che adori questa storia....bè se "tu stai sempre a scrivere"...noi stiamo sempre in cerca di un tuo aggiornamento, quindi non ci puo' far altro che piacere....Insomma siamo "assetate" delle tue storie....e dato il loro topic credo che non ci sia termine più appropiato!!!!! Inoltre ho adorato troppo "sogni Edwardosi", cavolo è proprio un buon augurio....me ne ricordero' sicuramente!!!!! Per quanto riguardi i capitoli, stupendi!!!! Il bello è che ti accorgi di leggere una versione Edwardiana di Twilight solo alla fine e se ci pensi, altrimenti la tua mente spazia tra le parole e sembra di leggere una storia tutta nuova, ma sempre avvincente ed emozionante....anzi i pensieri di Ed sono molto più intriganti! Un bacione cara e a presto

22/04/09, ore 00:23

E'vero. Anch'io ho aspettato il bacio e mi dicevo sempre scendendo con il mouse: adesso arriva, ci sono ancora delle righe da leggere...invece no. Solo un timod bacio, un accenno d'estasi che brucia di quel ghiaccio e di quelle fiamme che hai saputo bene descrivere nel capitolo. Edward rosola, ormai è cotto a puntino ed è giusto che ci sembri più ossessionato di lei visto che il pov di Bella lo conosciamo tutti. Perfetto. Ma non abolirei il Midnight Sun della Meyer...ok è stata cattiva, avara...quanto volete...ma con quei 12 capitoli stava venendo su bene. Tutti l'abbiamo amata ed ora vogliamo metterla al rogo? Suvvia...le teste sono varie...accontentiamoci della fantasia che trotta libera, da qualsiasi parte ne provenga il fantino. Un abbraccio caro, Malia.

21/04/09, ore 22:14

Allora cosa dire... Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!! Ogni volta che arrivo alla fine di un capitolo cerco di continuare a scendere, ma non scende e ci resto maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! Cioè, è bellissimo!! Edward mi fa impazzire, così passionale... Così... Così... Umano e vampiro!! Mi piace tantissimooooooooooo!!

21/04/09, ore 19:46

che dire... che bel regalo... grazie^^ sarò continuamente contenta se continui così XD Mi è veramente piaciuta l'evoluzione della storia, e quella dei personaggi. Mi ha colpito una frase... "mi accorsi di avere un potere immenso su di lei, forse più grande di quanto non avessi creduto". E' un passo avanti che a questa storia mancava, tanto quanto a quella della Meyer. Non si dice mai quanto Edward sia cosciente di quello che può provocare in Bella. Si insiste sempre su quanto lui si senta ammaliato, su quanto soffra, e su quanto ami. Ma poche volte si legge di un Edward consapevole di quanto Bella lo ricambi, perchè in genere è lui quello che ha paura, terrore di non essere ricambiato. Ed è una cosa sempre interessante da leggere^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo! (ma non ti metto fretta se no mi uccidi... ) un bacio

21/04/09, ore 16:52

odddioooooooooooooooooo!! è pazzesco!! adoro questa ff, com è possibile scrivere di amore così intenso, così tragico e così pericolo, mantendo questo realismo?! davvero affascinante seguire il percorso dei sentimenti di Edward, le sue perversioni così affascinanti che dovrebbero spaventare e invece rapiscono il cuore!! un amore che con la sua forza distrugge ogni cosa, tranne l' oggetto stesso dell' amore...e pur sapendo come continua la storia, conoscendo alla perfezione ogni frase che verrà detta da loro due, aspettare con ansia lo svolgersi della storia, ad ogni capitolo di più come fosse ossigeno... Malia, i miei complimenti per essere la fautrice di tutto ciò!! un bacio, ciauu^^ p.s. ma guarda che noi siamo taaaantoooo felici se tu aggiorni spesso XDXD

21/04/09, ore 14:38

EWdward è sempre dolcissimo ^ç^