Midnight Sun
di Malia_

29/01/10, ore 16:11

Un solo termine DIVINAAAAA.........
sei stata grande,mi è piaciuta tantissimo,e x dirla i parole povere,spero ke tu prepari presto un seguito anke col resto dei romanzi,xkè cm dico semx io........non si può entrare nella testa di Edward Cullen,e poi uscirci così all'improvviso!!Mitica sul serio...... e ti supplico a nome di tt le fans della saga!!continuaaaaaa!!! bacio

29/01/10, ore 16:11

Un solo termine DIVINAAAAA.........

26/01/10, ore 02:33

ho letto questo tuo Midnight Sun e sono rimasta affascinata da questo Edward e da questa Bella..
Mi è piaciuto tantissimo ed anche tanto come scrivi e come hai approfondito l'amore di lui, il suoprimo amore con tutte le incertezze e paure.... bellissimo.. brava...
ho scopero questa tua ff dal nuovo sito the twilight fun fiction..
ciao
jona

12/01/10, ore 10:33

mammina santa e finita e io sono commossa...la tua conclusione e stata fantastica, dolcissima e romantica...che bella che è...e come sei brava; lo diventi sempre di più^^ mi dispiace solo essere rimasta indietro con le altre...ma prometto che recuperero...sei sempre piu brava un bacione tesoror

09/01/10, ore 15:17

Cara Malia, ho letto tutti insieme gli ultimi sette capitoli e ti devo dire francamente che mi hai fatto ridere e piangere assieme a Ed e Bella..che dire?
Questa lunga avventura mi ha tenuto tanta compagnia in questi mesi.
Sei stata dolce e carina a spremerti le meningi per noi lettori appasionati di Twilight in crisi di astinenza e spero dal profondo che l'avventura continuerà
con il bellissimo New Moon raccontato da Ed..non ti sto tentando di imbarcarti in una nuova avventura letteraria?
Spero proprio di si, perchè la buona lettura è come una dolce droga..non se ne può fare a meno una volta assuefatti!
Ancora grazie da Silvia

08/01/10, ore 19:27

:):) mi sono emozionata e questo Ed un po' meno perfetto mi è garbato molto!bella bella bella

07/01/10, ore 14:34

meraviglioso... La Meyer ti fa un baffo!!!!!!!!

06/01/10, ore 18:20

sono un po tanto in ritardo nel leggere gli aggiornamenti ma finalmente riesco...il capitolo come sempre e stupendo...le emozioni di edward sono cosi intense da farmi sciogliere...haaaa (sospiro) come vorrei un vampirozzo tutto per me...bravissima malia ^^ come sempre bacioneeeee

04/01/10, ore 12:21

Una dolce storia come questa, meritava un dolce finale ^.^
Ti ho seguita, e mi scuso del fatto che non sempre ho postato un commento, ma ti sono stata comunque fedele e ho proseguito fino al sospirato The End.
Mi complimento per il periodo conclusivo, pieno di poesia e amore.
Si nota molto la crescita che hai subito dal primo all'ultimo capitolo. Hai maturato una scrittura diversa man mano, perfezionandoti in alcuni punti. All'inizio ti ripetevi molto, i concetti di Edward erano fin troppo ossessivi e monotoni, ma piano sei arrivata ad una comprensione del personaggio che ti ha permesso di spaziare. La cosa che più ammiro di questa storia, sono le sottigliezze che la tua fantasia ha aggiunto senza tuttavia intaccare l'andamento originale della storia. Quando i dialoghi non si adeguavano a quello che volevi trapelasse, facevi parlare i tuoi personaggi con gesti e sguardi. Quando la passione scemava dalle parole, tu attribuivi ad esse, tramite i pensieri maschili di Edward, un significato diverso. Tutto ciò è stato geniale. Per questo ti meriti i miei più sentiti complimenti ^.^
Spero di leggere un'altra tua storia, questa volta completamente tua. Credo che il fatto di doverti attenere ad un "copione" ti abbia molto limitata.
Hai un potenziale che brama essere sfruttato. E io voglio esserci quando deciderai di farlo =)
Un abbraccio. Gazy =^.^=

04/01/10, ore 01:41

Perfetta. E ppoi.. vogliamo parlare di Edward?? :Q____

03/01/10, ore 16:34

Bellissima, intensa e coinvolgente, oltre che scritta benissimo. Brava, mi è piaciuta veramente tanto questa tua elaborazione di Midnight Sun. Complimenti.

03/01/10, ore 14:45

E' stata una meravigliosa esperienza, leggerti...
spero tanto di continuare a leggere altri tui racconti, se ci saranno, lo spero...grazie, Mathi

03/01/10, ore 11:26

Ciao...mi dispiace un casino di aver aggiunto la tua fanfiction solo quando l'hai finita. Molto carino il fatto di scrivere Midnight Sun e l'hai fatto molto bene.Mi dispiace solo per il ritardo...
Baci e Buon 2010!

03/01/10, ore 02:47

:) grazie per le emozioni che mi hai regalato...incantevole ff...sei davvero brava...ciau

03/01/10, ore 02:26

è stat una bellissima tua visione di Midnight Sun Malia... complimenti davvero ^^
a presto c le altre ficcy... bacio<3