Midnight Sun
di Malia_

15/03/09, ore 08:57

Ciao, mi fa molto piacere che tu abbia ricominciato a scrivere questa storia. E' davvero molto bella e anche la mia preferita, oramai. Le emozioni di Edaward sono talmente intense, chiare e coinvolgenti che ti trascinano in un vortice senza possibilità di uscita. Complimenti ,come sempre, un bacio, ciao

15/03/09, ore 08:35

Solo due parole : GRAZIE e BENTORNATA... Le chiacchiere le lasciamo alla posta elettronica. Baci Vitti

15/03/09, ore 04:17

Bentornata, Malia. Sono veramente felice che tu abbia ripreso in mano la storia. Questo capitolo è bellissimo, come sempre e la tua scrittura è un angolo di evasione insostituibile. Ora attendo tue nuove sull'altro sito... Un abbraccio

15/03/09, ore 02:29

EhilààààMalia!!! Da quanto tempo!!!!^^ Finalmente hai cominciato ad aggiornare! Questo capitolo è meraviglioso... riesce a smussare le mille spigolature di Edward e l'atmosfera ambrata del ristorante, con le cameriere in brodo di giuggiole, rende tutto più coninvolgente. Anche conoscere le battute non toglie curiosità alla lettura. Edward fa sangue...lo ammetto...l'ho pensato insieme a quella donna e non mi vergogno di dirlo. ^^ Bella vive in un modo tutto suo, un pò spiritato direi...perchè solo una creatura così distratta ( e lo è) potrebbe non accorgersi della fame che brucia negli occhi di lui. Dovrebbe esserne spaventata, nell'incoscio c'è qualcosa che la mette in guardia da quella bellezza sovrumana e guardinga, ma com'è giusto che sia...il profumo del vampiro crea dipendenza alla povera vittima. E non esistono barriere, paure, terrori nascosti. Devi appartenere a quei canini, a quel desiderio che gli sconvolge il volto. Devi essere sua, totalmente, incondizionatamete...e scegliere di morire prima ancora che la retina abbia bloccato al suo interno l'ultima immagine dell'umana e del vampiro insieme. vabbè...sono le due di notte ed ho sonno...probabilmente sto vaneggiando...e scrivo senza leggere il rigo precedente... Bentornata!

15/03/09, ore 01:50

è stato davvero meraviglioso acendere il pc e ritrovarti ancora qui a scrivere, BENTORNATA, du cuore, era triste non vedere più i tuoi aggiornamenti; te l'ho detto e te lo ripeto, a mio avviso sei la migliore scritrice di questo sito e mi sei mancata davvero!! E non credo che ti devi scusare, capisco il tuo stato d'animo e capisco che hai avuto bisogno di pensarci un po su, ma sono felicissima che hai dedciso di non abbandonarci! Capitolo favoloso, questo Edward così combattuto, fra sentimento e brama di sangue è sempre più accattivante. Veramente Malia, GRAZIE e un abbraccio!

15/03/09, ore 00:39

BENTORNATA..........GRAZIE PER AVERCI REGALATO IL TUO RITORNO........LA STORIA è SEMPRE BELLISSIMA

15/03/09, ore 00:04

"...non aspettavo altro che accarezzarla, toccarla, viverla." E con questa ottima frase che tu hai scritto vorrei tanto urlarti una cosuccia: BENTORNATISSIMA! Non hai idea di quanto tu mi sia mancata. Ti ringrazio infinitamente per questo nuovo capitolo, e comunque si, Maliuccia mia cara, ti perdono!! Edward sta diventando sempre più pericoloso.. e Bella sempre più scema. Ma in fondo è colpa della Mayer, mica tua! eheh xDD Ti lascio con dispiacere, ma vado di frettissima!!! Un bacione, prometto che il prossimo commento sarà più lungo. PS: Ho visto il forum, e la cover. *Sto ancora sognando* e ti amo. XD

14/03/09, ore 23:25

Bentornata Malia!Capitolo stupendo,menomale che hai ritrovato la grinta! Non vedo l'ora di vedere aggiornate tutte le altre fic,anche quelle fuori da questo forum...ihih!Forza e non mollare mai!Un abbraccio forte Rylia

14/03/09, ore 23:24

Ma finalmente qualcosa che gira giusto oggi! alloooooora, sono a casa influenzata che rischio di soffocare e che per di più non ci sento, quindi cosa c'è di meglio per tirarmi su il morale se non trovare un aggiornamento della mia autrice preferita e che avevo quasi perso la speranza di rivedere??? assolutamente niente! Devo dire che quando ho aperto i preferiti e ho visto midnight sun come primo sono rimasta lì per dieci minuti con la bocca semispalancata per capire se era la febbre a giocarmi brutti scherzi o se avevi davvero deciso di aggiornare. No perchè poi ho aspettato altri dieci minuti perchè ho pensato che magari avevi deciso di cancellare tutto definitivamente (e in quel caso avrei potuto avere un'altra grave crisi respiratoria e mi avresti avuto sulla coscienza). Ok ora basta perchè è la febbre che sta parlando, non per niente mi hanno isolato perchè mi dicono che sono insopportabile e parlo troppo (sparando stupidate tipo queste che ti sto scrivendo, ma non è mica colpa mia se sto male). Sappi che io ti stimo anche se non ti conosco, ma leggendo le tue storie mi fai stare davvero bene, è uno dei momenti della giornata (talvolta l'unico dato che giro come una trottola impazzita da mattina a sera) in cui riesco a rilassarmi e a staccare. Quindi io ti chiedo di non abbandonare quei lettori che come me ti adorano (e non sto ruffianando) e di non farti abbattere da questo. Io amo tutte le tue storie anche se non commento mai per mancanza di tempo purtroppo, anche se avrei tante cose da dirti. E la cosa su cui mi interrogo ancora oggi, dopo lo shock di aver visto cancellata darkness, che io amo e venero letteralmente, è questa: ma se c'è il raiting rosso, ci sono le indicazioni tue a inizio capitolo, le note, e tutto l'ambaradan, mi speghi qual è il problema? Siamo tutti grandi e vaccinati, se vogliamo leggere leggiamo, se la cosa urta la nostra sensibilità non leggiamo (e detto sinceramente una volta che ero più piccola mi sono dovuta fermare nella lettura di una storia che dire che era cruda è farle un complimento, però a quanto posso constatare la storia è ancora lì, e ti posso assicurare che darkness è cento volte più leggera di quella e molto più leggibile anche per chi è sensibile, che poi chi ha problemi non la apre neanche o sbaglio? E quindi io dico, come mi sono fermata io perchè stavo male, le persone a cui disturba darkness non possono evitare di leggere?). Ok, ora posso andare a prendermi una bella aspirina e a dire una preghiera per sperare di non morire soffocata stanotte. Tanti baci virtuali non infettati e di solidarietà

14/03/09, ore 23:16

ciao!!!!!!!!!!!!!!! BENTORNATA DA NOI!!!! non sai quanto è bello vederti di nuovo qua! sono molto contenta che non abbia deciso di non mollare nonostante tutto! davvero felice =)i lettori sul forum dove continuerai perchè non credo che qualcuna di noi abbia intenzione di dimenticarsi di darkness... e credo che ci sarà una buona quota di nuov questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere, ci si accorge di quanto Bella non sia "normale" nelle sue reazioni e come questo destabilizzi Ed! è uno spasso! comunque nel libro già mi av

14/03/09, ore 22:18

Dopo aver letto tutto il capitolo mi verrebbe da urlare: FORZA EDWARD SII EGOISTA FINO IN FONDO E PRENDITI LA TUA BELLA!!!!! Gaurda tesoro ti adoro e penso che tu sia tornata alla grande. E adesso forza marsch a scrivere il seguito! Ti sto solo leggermente schiavizando, ma sono assolutamente asuefatta dalle tue storie. Un bacio enorme a alla prossima. P.s Ben tornata ancora una volta. Baci Ran^_^

14/03/09, ore 21:58

SISISISISISISISISISISISISIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MALIA E' TORNATAAAAAA!!!!!! sono troppotroppotroppo feliceee!!!!!!!!^^ e in più non hai rinunciato a darkness!!!!!!!! fiuuu.... solo l'idea mi terrorizzava.... non vedo l'ora di leggere i nuovi chappy!!!!!!!^^!!!!!!!! no davvero sono troppo troppo TROPPO contentaaaaa!!!!!! questo chap è bellissimo comunque!!!!!! come al solito.... e tu scrivi BENISSIMO!!!! (sempre come al solito....-.-) lo so sono ripetitiva...^.^.. ora ti lascio... mi raccomando aggiorna presto!!!!!!! baci esthel!!!

14/03/09, ore 21:41

Malia!!! Bentornata!! Ciao, proprio oggi mi chiedevo quanto sarebbe durata ancora la tua riflessione interiore, e proprio mentre ti scrivevo la mail saltellando su EFP ho visto che hai aggiornato!! Brava, brava, brava!^^ Come sono contenta! Il capitolo è strepitoso come tuo solito, del resto sei una maestra... non riesco neanche a dirti quanto sei brava, mi tremano le mani dall'emozione. Sono proprio felice che tu ti sia rimessa all'opera. mi dispiace non aver risposto alla mail, ma aspettatene una mia nei porssimi giorni. Brava amichetta mia! Kiss kiss, fatti valere. Marzia

14/03/09, ore 21:35

io ti AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO sta sicura ke nn ti libererai di me nemmeno nell'altro forum x darkness!!!! saremo tt li x te ^^ sn contentissima ke riprendi a scrivere e questo cap è fenomenale !!!! mi sei mankata tantissimo!!!!!!!!!!! ciao al prox cap XD

14/03/09, ore 21:35

Grande, Grande Malia, cosi ti vogliamo, battagliera e produttiva!!!! ci sei mancata, ma torni con una delle fic più amate e con un gran capitolo! meriti di continuare a portare avanti i tuoi progetti, sai come la penso e sono felice di trovarti nuovamente. un bacio e un augurio di buon lavoro Chiara