Midnight Sun
di Malia_

28/06/09, ore 12:29

Oh Mio Diooooooo... io non riesco a dire nient'altro... Questa storia è... è... davvero non ho parole per descriverla... cioè le emozioni di Edward mi sono davvero entrate nelle viscere! Ho sentito il desiderio che provava per Bella come se fossi io Bella (e pensandoci bene non mi dispiacerebbe affatto!).. Davvero hai descritto le sue emozioni in modo assolutamente perfetto e coinvolgente... davvero mi hai emozionata tantissimo... Questa storia è meravigliosa, l'ho letta tutta in un giorno... ieri sono stata tutta la giornata con la faccia appiccicata allo schermo del pc... non riuscivo a distogliere la mia attenzione e sono stata tutta la giornata al pc (scatenando le ire di mia madre) e ho letto tutti i capitoli... Ah e per quanto riguarda il sogno che ha fatto Bella la notte dopo il ritorno da Port Angeles... beh è stato favoloso, Edward non ce la faceva più poretto! Spero che continuerai presto, non vedo l'ora di leggere le emozioni di Edward quando si baceranno alla radura! Grazie ancora delle emozioni fantastiche che mi hai fatto provare con questa storia... un bacione grande Simo...

27/06/09, ore 18:37

Ce l'ho fatta!! Ho trovato il tempo e la concentrazione adatta per divorare quest'ultimo (Non ultimo ultimo, ultimo pubblicato XD), meraviglioso, intenso e sexy capitolo!! Edward sopraffatto dai suoi istinti umani è uno spettacolo fantastico, me lo fa adorare ancora di più!! E' incredibile quello che la tua penna (O la tua tastiera? XD) riesce a fare, trasportata dalla tua mente piena di fantasia che riesce a sfornare ogni volta capitoli perfetti!! Complimentissimi tesorino!!

25/06/09, ore 01:20

Malia ad ogni capitolo mi viene ancora più ansia, uffi è difficile aspettare che tra succeda qualcosa tra loro è una tortura!!!! Bravissima come sempre e come in tutte le tue FF !!!!! Continua prestoooooooooo!!!!! Lorena^^

23/06/09, ore 22:07

come sempre è stupendo!!!! Ma come fai? Se il caldo ti fa questo effetto speriamo che arrivino i 40 gradi!!!!

23/06/09, ore 21:18

ed eccomi qua a recensire pre questa storia!ma come al solito ho il tempo contato quindi sarò brevissima!!questo capitolo è stupendo!!adoro quando Edward le fa le domande!è davvero curioso!!e poi la scena sotto la pioggia è fantastica!forse la migliore di tutto il capitolo!la fine però,quando arriva Jacob e suo padre,non mi piace...forse perchè non sopporto Jacob?!?hihi...cmq sono solo dettagli!!bravissima!!sempre più brava!!aggiorna presto!bacioni!

23/06/09, ore 20:51

capitolo fantastico, mi domando come la Meyer si sia persa tanti pezzi così importanti in Twilight XD, cmq non vedo l'ora di leggere il capitolo sulla radura

23/06/09, ore 18:22

W O W. Semplicemente perfetto. Malia, sei una ragazza formidabile.

23/06/09, ore 17:03

Incredibile, questo capitolo è stato davvero bello, soprattutto le parti "censurate" dalla Meyer, che tu hai reso ricche di erotismo e al tempo stesso amore... molto divertente anche la parte finale (per noi che conosciamo come prosegue la storia) in cui Edward promette "solennemente" di non avere più alcun contatto fisico con Bella ^^! Un bacio

23/06/09, ore 16:59

Questo capitolo è stato assolutamente coinvolgente al 100%, emozionante, e... wow! Sul serio! Tra le tue storie (che cmq sono ben fatte, ovviamente) questa è quella che preferisco di più. Sul serio. Brava!

23/06/09, ore 16:34

Quindi Jacob sa che è lui ahhhhh interessante!!!!Oddio meno male che Edward si è deciso!!!!Comunque è magnifico questo capitolo e scrivi davvero benissimo ma questo lo sai già da te!!!!Bacioni!!!!

23/06/09, ore 16:09

questo capitolo mi ha fatto provare tante, ma tante di quelle emozioni che neanche ti immagini! *ç* E' stato come ricevere un pugno in pancia e invece del dolore, sentire una miriade di emozioni potenti! Accidenti, è bellissimo!

23/06/09, ore 16:08

ciao tesoro ^^ eccomi quì a recensire! bè cosa dirti cara...mmm... BRIVIDI... leggendo mi sono venuti i brividi! questo capitolo è assolutamente stupendo!! è fantastico come tu riesca a trasmettere tutte le emozione che edward ma anche bella provano! la scena sotto la pioggia... stupenda! ormai il desiderio tra loro è diventanto incontrollabile ^^ mi piacciono molto queste situazioni che si vanno a creare^^ eddino poveretto non ce la fa +! quando le ha detto il tuo profumo è eccitante wààààààààààà povero ha perso il controllo xD anche io sarei diventata rossa come un peperone xD bravissima tesoro! ogni capitolo è sempre più bellooooooooo e la radura si avvicinaaaa! *Me felice + le faccine di msn* ahahah xD e poi il loro primo bacio *.* ok xD mi riprendo! capitolo stupendo stupendo stupendo ^^ un bacione enorme! laurè!

23/06/09, ore 16:05

Questo capitolo è stato troppo dolce!!( a parte della fine dove c'è quel **** del cane U_U)

23/06/09, ore 15:44

Ho riletto tutto già due volte, scusa se non ho mai recensito ma mi dimenticavo sempre. Davvero bello questo capitolo. Riesci a mostrare bene il controllo che ha Bella su Edward. Sarà bellissima la parte della radura, l'aspetto con ansia. Kiss :*

23/06/09, ore 15:36

wowowowowowow.. diri che zia Steph si era scordata un pezzetto di libro XD bellissimo tesorina!