Midnight Sun
di Malia_

25/03/09, ore 02:53

Concordo con chi ritiene il tuo MS meglio dell'originale; non vedo l'ora di superare i capitoli scritti anche da lei, così da potermi immergere completamente in qualcosa di assolutamente nuovo. Guai a te se ti interrompi! Voglio la parte della radura vista dagli occhi di Ed. Ti esimo dal rispondere al mio commento, se ti fa aggiornare prima. A prsto

25/03/09, ore 00:01

Oddio oddio oddio!! Quante emozioni contrastanti che prova Edward, è stupendo questo capitolo!! La sua attrazione per Bella, la paura, lo stupore... Aaaaaaaaaaaaaaaah!! Troppo tutto insieme!!

24/03/09, ore 21:11

Ho completamente dimenticato quello della Meyer... il tuo è 10 volte più bello. Forza e coraggio!!!!!! Un super bacio vitti

24/03/09, ore 20:56

Waaaaaaa *-* Maliuccia! Che bel capitolo.. finalmente Bella si da una svegliata e capisce.. Tra l'altro ho sempre odiato quella stronza di una cameriera.. soprattutto nel film, capisco che Edward è bello. Anzi di più, però insomma, se non la vuole.. Ho pochissimo tempo per commentare quindi.. ti dico solo che ormai mi sto accorgendo che il tuo "midnight sun" è meglio di quello della Mayer e che ti stimo moltissimo per il tuo lavoro.. brava, ti voglio bene. Un bacione <3.

24/03/09, ore 20:10

Un altro capitolo stupendo! Edward è davvero combattuto, mi piace come lo descrivi non smetterò mai di dirlo. Alla prossima e saluta Edward.XD

24/03/09, ore 19:46

Stupendo! Poter "leggere" nella mente di Edward e scoprire quanto, al di là dell'attrazione, sia così innamorato di Bella è bellissimo: i suoi pensieri, soprattutto in questo capitolo, sono dolcissimi, anche se c'è sempre una base di paura. Non vedo l'ora di leggere il seguito per vedere come reagirà alla scoperta di Bella. Brava!

24/03/09, ore 19:20

Malia, sei bravissima a scivere che belcapitolo anche questo... una delle frasi che mi è piaciuta di più è questa "Ero nudo di fronte a lei, senza difese.." fa capire che edward un vampiro, uno degli esseri più potenti è indifeso di fronte a Bella. troppo bello. Poi mi piace tanto quando Edward ascolta la sua mente e si risponde. mi hai fatto un regalo ad aggiornare grazi macri

24/03/09, ore 18:52

Ciao Malia!! Il direttore ti ha rapita xhè sei così brava a scrivere e ti vuole tenere li in ostaggio x scrivere scrivere ancora di più!!! ah ah spero di no xhè se no come potremmo sopravvivere senza le tue splendide ff!! Mai, rapiamo il direttore e pieghiamolo al tuo volere!! ah ah!! Ritornando seria, questo Midnight Sun è divino e fantastico, lo trovo molto più veritiero di quello vero, di la verità è Edward che ti suggerisce il tutto, siccome la Meyer lo ha un pò trattenuto, ora ci racconta la sua versione?!?! Questo nuovo capitolo mi piace un sacco, lo so sono ripetitiva ma quando mi trovo a leggere ogni capitolo è cosi, sei bravissima. Ho adorato Edward quando voleva sbarazzarsi della cameriera con l'occhio e la mente un pò trp perversa e mi sono trovata a dire " vai Edward sono dalla tua parte, leviamocela di mezzo", meno male che ero a casa da sola e il mio cane dormiva se no mi guardava male anche lui!! Molto interessante anche il pezzo dove si vede un Edward che davanti alla sua Bella, abbandona quel suo cervello malsano e si arrende raccontandogli la verità (bè sta cominciando, il tt sarà nel prox capitolo immagino). Bè x finire c'è Bambi, lei è sempre lei, come io sono io che vorrei essere sempre al suo posto ma questa è un'altra cosa..... Nn vedo l'ora di leggere il continuo!! Bacio

24/03/09, ore 18:32

wow bellissimi tutti mi raccomando aggiorna il più presto possibili sai io sono una molto poco paziente.ciao mi raccomando scrivi presto.baci micino

24/03/09, ore 18:24

che bel capitolo, è proprio bello il punto di vista di edward continua

24/03/09, ore 18:16

anche questo capitolo è stupendamente fantastico!!! Edward è troppo dolce, si preoccupa per lei, le infastidiscono i pensieri dalla cameriera da quanto tiene a lei. Ke dolce =)Poi bella l'ha capito. E' riuscita a capirlo in pochissimo tempo. Che belli che sono insieme!! Comunque continua al più presto perchè questa fanfic è bellissima. Baci.

24/03/09, ore 18:07

Ta ta ta taaaa vai Malia alla riscossa! Capitolo davvero emozionante! forse il pmio preferito tra tutti!^^ Bravissima! p.s: mi faresti un piccolo favore? mi aggiorneresti Crepuscolo?? siiii ti pregooo io la adoro!!!

24/03/09, ore 17:34

Se mi piace?Lo amo...tesoro caro tu stai ripetutamente attentando alla mia stabilità mentale,ma non importa,ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi ripaghi di tutto,dell'attesa,dei mal di stomaco da impazienza... Grazie Malia,continua così...

24/03/09, ore 17:32

Te ne ho fatti tanti di complimenti nel corso di questa storia, ma con questo capitolo credo non bastino. Con queste righe hai espresso la vera essenza di Edward, il suo amore, la sua continua battaglia contro se stesso, il suo essere totalemnte condizionato dalle reazioni di Bella. Io ho letto quei 12 capitoli girati su internet e in quelle pagine c'era anche questa parte, ora non so quanto ci sia di vero, quanto bene sia stato tradotto e via dicendo, ma quello che tu mi hai fatto provare con questo capitolo non è minimamente paragonabile, sei stata grandiosa e mi sono commossa... e dire che sono al lavoro e se i clienti mi vedono paingere mi prendono pure per scema... Sono ancora u po' scossa, ho sentito le vibrazioni fra loro, ho sentito la la maschera di Edwrad sciogliersi lentamente, i suoi occhi perderso lentamente dentro quelli di bella, mi hao delle emozioni meravigliose... Grazie, davvero e credo, non me ne volgliano le altre... se non rispondi ai commenti, non mi offendo mica, posta presto, credo sia il regalo più bello che tu possa fare a chi ti segue con costanza e ammirazione, anche perche ora arriva il fulro di tutto e sono curiosa e ansiosa di sapere come affronterai il ritorno in macchina a Forks. Aspetto, aspetto, aspetto, un abbraccio grande

24/03/09, ore 17:25

ciao! che bello... quanto mi piace questa storiaaaaaa! veramente ^^. sai che la parte degli pseudo-personaggi non me la ricordavo proprio?? ehehehe! bravissima, complimenti! ciaoo!