Midnight Sun
di Malia_

05/04/09, ore 11:02

Sempre più avvincente la tua fic, nonostante sappia già cosa succederà, nonostante sappia già come finirà non riesco a fare a meno di pensare che è fantastica. Eddino mi piace un sacco e i suoi pensieri sono anche fin troppo umani. Un bacione gigantesco e grazie di stare scrivendo questa meraviglia. Baci Ran^_^

05/04/09, ore 01:23

aaa...... povero povero quel ragazzo... la cara bella lo sta facendo impazzire eh?? bellissimo chap! però adesso mi hai lasciato sul più bello! voglio sapere cosa pensa edward quando bella gli racconta come è riuscita ad "ottenere" le informazioniii!!! sono davvero curiosa!! comunque edward mentre cerca di trattenersi è sempre fantastico! baci esthel

05/04/09, ore 00:30

Tatatadannnnn *-* PRIMA PAGINA: Ragazzina 17enne uccisa perchè aveva sfiorato un vampiro. Forks, 23:00 pm. Alla guida di una Volvo Metallizzata troviamo Edward Anthony Masen Cullen, un vampiro di quasi 100 anni insieme alla sua pseudo-ragazza Isabella Swan affetta da una strana malattia mentale che la spinge a cercare ovunque il suicidio. Pare che la ragazza, durante il viaggio, abbia approfittato del fatto che l'assassino guidava in maniera alquanto spericolata per aggrapparsi a lui in tutte le maniere possibili. Il vampiro, essendo pur sempre un uomo, tantato dai suoi gesti ha parcheggiato in un bosco lontano e dopo che Bella, che aveva fatto dellle ricerce su Google, gli ha rivelato che sapeva tutto di lui e dei vampiri.. lui l'ha morsa. Poi si è suicidato, auto-squartato e auto-bruciato. Questa è una delle storie tanto sofferte che si vivono in questi tempi.. "tutta colpa della crisi", afferma Berlusconi.. Alcuni dicono invece che sia compa dei rumeni e degli immigrati che hanno il controllo mentale sul mondo. Altri, sostengono addirittura che Hitler, dall'aldilà abbia progettato invece un "controllore" per vampiri che li spinge ad uccidere tutte le persone con odore di fresia e lavanda. L'ultima ipotesi, la più credibile, sostiene invece che tutta questa storia è frutto della mente malata di una ragazzina 14enne pazza e sclerotica. Pare che il suo nome sia Stefania Centorbi, che prima di cadere sotto shock ha pronunciato le seguenti parole: "Malia ti adoro!Voto: 1000" Ok ok ok.. sono pazza.. ma ti amo.

04/04/09, ore 23:46

ihihih grande bellina fallo soffrire muahhah scusa x lo sclero demente cmq ciau bacio

04/04/09, ore 23:33

Ho sempre saputo che mimì e cocò non potevano aver imbastito la loro relazione sull'assenza totale di contatto fisico e poi essersi buttati solo su casti abbracci...eh no...finalmente una situazione più reale cavolo... L'edward in calzamaglia si sta velocemente sotterrando da solo per far uscire il suo bellissimo gemello cattivo con il giubbotto di pelle...siiiiiiii Vai così Malia

04/04/09, ore 20:24

Una parola sola: belloooooooooooooooooooooooooooooo!! Mi è piaciuto tanto, Edward così emozionato, Bella così audace, anche se inconsapevolmente, ahahah!! Complimentissimi acome al solito, un capitolo stupendo!!

04/04/09, ore 20:17

Davvero emozionante questo capitolo. Davvero bravissima. Le emozioni di Edward sono travolgenti e devo dire che questi dettagli aggiuntivi alla storia non hanno fatto altro che bene. Ho sempre pensato che in realtà al libro mancava qualcosa di " più" e tu hai fatto in modo che queste cose venissero fuori. Bravissima...

04/04/09, ore 19:33

Noi lo sapppiamo che teoria xD..Eddino come reagirà??Come se non si sapesse U_________U. Kiss

04/04/09, ore 19:26

Stupendo,bravissima!!!!!!!Baci e abbracci,alla prossima!!!

04/04/09, ore 19:24

Ciao!! Non puoi lasciarci in questo modo..voglio vedere le reazioni di Edward!!! Mi raccomando aggiorna presto!!

04/04/09, ore 18:54

Bhè, mi lasci così, in sospeso ? Ho l'acquolina in bocca e zac rimango a bocca asciutta. Non è giusto! A quando il prossimo aggiornamento? Spero tu stia bene, ti penso sempre. ciao Vitti

04/04/09, ore 17:47

molto bello anche questo capitolo. Povero Edward che non riesce ancora a stare accanto a lei senza soffrire e senza combattere contro se stesso. Spero che la continuerai il più presto possibile, perchè voglio sapere come reagirà Edward quando capirà che lei ha scoperto cos'è. Baci. Ele.

04/04/09, ore 17:35

Ma che brava che sei a far pensare/parlare/emozionare il caro Ed *_*

04/04/09, ore 17:15

Questa volta Malia perdonami la mia recensione sarà molto molto breve, xhè non ho nulla da aggiungere oltre al fatto che finalmente sono molto soddisfatta di poter leggere il Vero Midnight Sun!! Grazie bacino Nn vedo l'ora di leggere le rivelazioni di Bella e le reazioni di Ed!!

04/04/09, ore 17:05

malia!!!!!!!!! adoro la scena della macchina!! ti confesso che stavo troppo ridendo mentre leggevo i pensieri di Ed e poi le sue uscite! povero il nostro vampirello! in balia delgli ormoni impazziti e del vampiro...ahahah!!! non c'è che dire, Bella ha una confusione sulle sue priorità del pericolo... scusa se sono telegrafica ma devo scappare, grazie x questo capitolo!!