Midnight Sun
di Malia_

04/12/08, ore 13:40

Noooooooooo! Non fare andare via Edward! Fallo rimanere e fagli afffrontare i suoi demoni! Su dai...hai detto che vuoi renderlo diverso dall'ed della meyer!! Si sa che il sangue di Bella lo attrae e bla bla bla, ma Ed può trasformare l'attrazione del sangue in un altro tipo di attrazione! Non mi piace la parte in cui va via! Lui va a Denali e Tanya tenta di sedurlo!!! naaa me piange so much! la parte iniziale di questo capitolo mi ha fatta sganasciare dalle riste! Povera segretaria illusa!! edwaed è solo mio, non gliel'ha detto nessuno ancora?! Il resto bè...il dono di Alice a volte è irritante, forse anche più di quello di Edward. Utile il più delle volte, ma irritante. Rose è vuota, Emmet forse superficiale e forse solo in Jasper Edward potrà trovare un confronto. Ora che Eddy sta vivendo queso dilemma può capire il suo fratellino soldato che a suo volta può illuminarlo!!!!!!!!!!!!!!!!! Aggiorna presto questa storia e anche crepuscolo. ciao pupa

04/12/08, ore 09:40

*__*

03/12/08, ore 19:29

anche io penso che sia difficile scrivere dal punto di vista di edward, ma penso che tu te la stia cavando bene! non saprei dire se il tuo edward è diverso da quello della meyer, anche perchè leggendo twilight l'attenzione è tutta su bella, comunque... brava, continua così! ;D

03/12/08, ore 19:10

molto bello... complimenti!! posta prestooo ^^

03/12/08, ore 18:55

Malia ciao! Non appena ho letto che la scrivevi tu l'ho subito letta, anche se non ho capito bene perchè ci tieni tanto che Edward sia diverso da quello della Meyer...io non ci riuscirei mi a scrivere così.. Brava!! ciau ciau al proximo capitolo roxyna

03/12/08, ore 18:08

Complimenti, davvero, perchè mi sta piacendo parecchio! Edward... capisco quanto sia difficile, e devo dirti che per me stai facendo un ottimo lavoro. Credo di capire cosa vuoi dire... speri che il tuo edward sia abbastanza vicino all'originale da sembrare vero, ma allo stesso tempo vuoi dargli quell'anima in più... quell'aspetto di lui che vedi solo tu, e che cerchi di tirar fuori anche per gli altri. Come ho detto, penso che la cosa ti riesca! Mi piace lo stile, il taglio dato alla storia. Spero che ci mostrerai degli scorci della sua vita che nel libro non sono raccontati... ad esempio, cosa ha fatto quando se n'è andato. Per ora, non credo avresti potuto far meglio di così ^o^ a presto

03/12/08, ore 15:48

Dai dai continua che questa ficcy è bella bella , e poi se ti serve una mano , chiedi pure , lo sai che su di me puoi contare ...... Allora passiamo al chappy ... che dire mi piace tanto , certo mi dispiace per il povero Edduccio amoruccio , ma la parte con la segretaria è stata fortissima ahahaha ... Quella però è mezza pervertita , eh siiii .... Va be vado BAC8I BAC8I .....

03/12/08, ore 15:43

Ti leggo proprio volentierissimo!!!!!

03/12/08, ore 15:36

Ahhhhhhhhhhhh! Avevo appena finito di leggere il secondo capitolo...ero tornata un attimo indietro per rileggere la storia da capo, quando mi sono resa conto del capitolo nuovo! Ah che bello leggerne due in una volta sola xD Comunque devo farti i complimenti...riesci a gestire più storie contemporaneamente e ad aggiornarle frequentemente...hai tutta la mia ammirazione! *.* Qual è il tuo segreto? xD Comunque, bravissima. Ormai è inutile che te lo dico xD Però lo faccio con piacere, a costo di sembrare ripetitiva. Edward è Edward...non è un gioco da ragazzi farlo "pensare", ma secondo il mio modesto parere stai facendo un ottimo lavoro. Se poi c'è una cosa che mi "affascina"... è il rapporto tra Alice ed Ed *.*...e da questo tuo capitolo sono riuscita a percepirlo :) Quindi, ora non mi rimane che aspettare il prossimo chapter ;) Bax

03/12/08, ore 15:36

Maliaaa..è semplicemente bellissimo!!! ed è anche troppo divertente, ancora sto ridendo per il "ciao bocconcino" e "la piccola Bambi" ahahah!!! Davvero sta uscendo proprio bene questa fan fiction!! Aspetto il prossimo capitolo!!!

02/12/08, ore 14:19

Scusa per l' infinito ritardo XD , ma il mio pc è moooorto ....... Allora vedo che siamo ritornati al Edward sanguinario che voleva fare strage della classe ... ahahaha poveruccio .... però non hai aggiunto la parte in cui sembrava che mo vomitava ahaha XD .... Allooora poveretta Bella , tesoruccio che rischia di essere uccisa .... Mi sa che dobbiamo comprare un bel guinzaglio per Edward , sisi U_____________________U ..... Va bè bello bello il chappy , mi piace questo Ed per così dire selvaggio ....... BAC8I BAC8I .... Aggiorna prestissimissimissimissimissimo

02/12/08, ore 14:01

molto simile al'originale ma molto molto carino :D mi piace, attendo presto il 3!

02/12/08, ore 11:14

Questa è la più bella fic in assoluto!!!Ti prego aggiornala presto! Edward è profondo e nello stesso tempo carnale come piace a me!

01/12/08, ore 20:45

Edward è molto complicato e tu sei riuscita benissimo ad entrare nel personaggio *___* sei un genio.Sono diventata dipendente dalla tua fic già dal terzo capitolo..e questo succede poche volte..bravissimaaa un bacio al prossimo chap

01/12/08, ore 11:04

Ti direi che è un capitolo bellissimo, splendido, meraviglioso...ma sarei ripetitiva anche se le penso davvero!E' un grandssimo sforzo ciò che stai facendo perchè è un compito difficilissimo. Come sai ti stimo molto sia come scrittrice e ora che ti ho conosciuto meglio, anche come persona. Sei davvero unica. complimenti!