Midnight Sun
di Malia_

19/12/08, ore 16:02

Ciaooooo Malia , allora che dire il chappy è davvero bello , sembra proprio che lo ha scritto Stephanie ..... le emozioni di Edward , così vere , e poi mi fa pensare al meraviglioso libro che mi ha fatto entrare in questo mondo ...... Bravissima .... BACI BACI Tua Laura

19/12/08, ore 15:46

Sono stupita, meravigliata, senza parole..... e forse anche ripetitiva, ma questo tuo modo di descrivere le sensazioni e le emozioni di Edward che ho sempre ceracto di immagginare leggendo (e rileggendo) Twilight, è veramente fantastico!!ancora complimenti e non ti preoccupare se ci metti tanto a postare, mi rendo conto che deve essere estremamente difficile ripercorrere un libro! ancora complimenti e un grazie!

19/12/08, ore 15:21

è MAGNIFICO! Edward è stato un pò bastardo, ma d'altronde, non poteva fare diversamente... però, leggere in realtà le sue emozioni e sensazioni, è una cosa stupenda!

19/12/08, ore 14:49

bravissima! hai descritto molto bene i sentimenti di edward quando parla con bella, complimenti! mi piace un sacco questa ff! ciao!

19/12/08, ore 14:02

Davvero magnifico. Lo so sono ripetitiva ma mi viene in mente solo questo! Bellissima la prte in cui discutono così vicini. La tensione, la passione tra loro è tangibile!davvero intento...toccante. Non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacione, ciao!

19/12/08, ore 13:38

ma prenditi pure tutto il tempo che vuoi!Se scrivi capitoli come questo ne vale veramente la pena!Continua così e non ti preoccupare!

19/12/08, ore 13:17

ciao bella ^^ mi sa che farò a meno di leggere midnight sun della meyer se ho te che lo scrivi,e sappi che non scherzo cavolo ed pure geloso del padre,wow non me lo sarei mai aspettato XD ciao a stasera

19/12/08, ore 13:06

bellissimo..scusami se sono ripetitiva ma che ci posso fare se ogni tuo capitolo è stupendo??? Uff voglio già leggere il prossimo, le tue storie mi colpiscono così tanto!!!!

17/12/08, ore 22:29

stupendi gli ultimi tre capitoli..davvero bella la scena dell'incidente ed Alice ed Emmett sono troppo simpatici nell'ultimo capitolo!!! Ma è normale il fatto che ogni volta che leggo piccolo Bambi non la smetto più di ridere???

16/12/08, ore 21:05

Malia: un nome, una garanzia!! Bravissima Malia anche questo capitolo e' scritto benissimo ed e' molto bello. Hai avuto un'idea geniale quando hai fatto prevedere ad Alice l'incidente di Bella. Ed Edward e' così eroico ad andare a salvarla. I pensieri dei fratelli sono in linea con il loro comportamento ed il loro carattere. Ed in ospedale, Carlisle (ehhhhh! sospirone) si dimostra così paterno e maturo. BRAVA MALIA (te lo ripeto di nuovo). Aspetto il prox capitolo. Ciao a presto. Elena

16/12/08, ore 18:17

Che bello, non vedevo l'ora che ci fosse l'incidente! ... ok, detto così suona male, ma insomma.. come al solito, la storia è scorrevolissima, e così leggera che arrivati alla fine si vorrebbe che continuasse ancora per un po'! Questo Edward in versione imbarazzato è terribilmente carino, ma soprattutto rende bene l'idea. Nel senso che non è imbarazzato e basta... ma anche, boh... non so come dirlo... velatamente passionale. Spero che si capisca cosa intendo! Aspetto il prossimo, ovviamente XD

16/12/08, ore 17:54

Ciao!non ho parole per descrivere questa fic, complimenti davvero,il tuo modo di raccontare Edward è forte e mi piace, dovrei parlare capitolo per capitolo, ma farei notte...ti rinnovo i complimenti e ti saluto al prossimo aggiornamento! ^^

16/12/08, ore 17:29

Ciao Malia , mi dispiace di non essermi fatta sentire ...... Allora il capitolo mi piace molto , voglio proprio vedere se ne prossimo capitolo , in un certo senso Ed si arrabbia come fa in MS ........ Poveretta Bella , sempre la solita attira calamità EHEH ...... Ora vado BAC8I BAC8I ......

16/12/08, ore 16:56

Volevo recensire ieri sera, ma purtroppo fulmini, lampi, saette e tuoni insistevano nel far saltare il contatore ed il black-out non era sorpresa... Ma ciò che importa è che ora mi trovo qui a commentare finalmente! Il mal di gola è quasi passato, ma ora mi devo un po' ripigliare dall'effetto fiacchezza degli antibiotici, che non sopporto! Questo è uno dei pezzi più favolosi del libro...bellissima la descrizione dell'azione e che dire dei pensieri di Ed...beh, un supereroe!!! Comunque la mia bella Bella, mi delude...sapevo che foisse una pasticciona, ma minchia accorgitene se un furgone a debita distanza punta verso te, o almeno fa qualcosa...peccato che non ci fossi stato io, altrimenti...beh altrimenti saremmo morti insieme :) Romeo e Giulietta :)) Ora che i miei ormoni hanno avuto sfogo, posso proseguire complimentandomi per la cura nei dettagli come al solito, ma che stupisce di continuo! Brava amica mia! è giunto il momento di salutarci e darci appuntamento al prossimo aggiornamento.... ciao ciao, baci Giacomo. p.s. non devo stupirmi se rispondi ai commenti di tutti tranne che ai miei, con quello che Ti scrivo, tra darTi appuntamento da uno sconosciuto e avances di baci e approcci :P beh, basta ora...ih ih ih alla prossima!

16/12/08, ore 14:16

Ah... Ecco uno dei momenti più importanti di Twilight interpretato dalla cara Malia che ha fatto, come ogni volta, un lavoro eccezionale!! Come ho già avuto occasione di dire più volte... Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere!! Le reazioni di Alice e Emmett sono fantastiche, Emm in particolare è sempre il solito, ahahahah!!