Midnight Sun
di Malia_

17/01/09, ore 20:18

sembra che a parlare sia davvero Edward!!!! in alcuni pezzi ero commossa è troppo bello!!!

17/01/09, ore 19:13

mamma mia!sono tutta un rossore!quanto amo Edward!però deve farsi meno problemi....povero tesoro....o impazzirà veramente!spero che si decida a capire che lui si DEVE mettere con Bella!!o io divento ancora più matta di come sono,e la cosa sarebbe critica!sono contenta di leggere anche questa tua storia!non ho parole per dirti quanto mi piace il tuo modo di scrive!mi emziona davvero tanto e non vorrei mai smettere di leggere!per questo di chiedo di aggiorna subito!tanti baci Ale03

17/01/09, ore 11:26

Ahahahah, il tuo Edward è fantastico!! Si fa tante di quelle pippe mentali, ahahahah!! Finalmente si è deciso ad invitare Bella, bhè prima o poi avrebbe dovuto farlo :P Complimenti Malia, come al solito un ottimo lavoro ;)

17/01/09, ore 00:11

E mi sono letta anche questa tutta d'un fiato, Molto bella e ben scritta, mi piace il tuo Edward, proprio ironico e confuso come lo vorrei sul serio. Baci Ran^_^ (direi che oggi ho fatto il pieno delle tue fic)

16/01/09, ore 18:30

Ho letto anche questa fic :D
Bella. Davvero, davvero bella!
Riesci ad esprimere i sentimenti di Edward veramente alla grande **
Adoro il tuo modo di scrivere.
Fantastica!!

16/01/09, ore 14:47

Ciao Malia. Questo capitolo mi e' piaciuto molto.... Mi ha fatto morire Edward che si da continuamente dell'idiota, perchè sta sbagliando tutto con Bella.... mi piace leggere i suoi dubbi, i suoi desideri, tutti i pensieri che gli passano per la testa quando vede Bella. La "tua" versione di Edward ce lo fa vedere quasi umano, come se lui non si considerasse affatto quell'essere superiore e perfetto così come viene visto dagli altri. Questa ff ha preso davvero una piega molto interessante.... se già mi piace così tanto adesso, non oso pensare all'effetto che mi farà quando arriveranno i capitoli che più mi piacciono di Twilight (il salvataggio a Port Angeles, la radura, Edward che porta Bella a casa sua......). Ciao, alla prossima. Elena

16/01/09, ore 11:09

Malia, sei incredibile!vuoi fare schiattare d'invidia la Meyer?il tuo Ed è così...così 'umano'! così realistico! e mi fa morire dal ridere! decisamente, lui e Bella sono una coppia di matti, lei dorme, lui è tonto...ahahah ok la smetto :'D però è vero, Ed è troppo tenero ed imbranato*w* e bello come un dio, però :°D te la stai cavando benissimo con i pensieri di Edward, Malia, altrochè! e pensare che all'inizio non ne eri sicura!:'D non vedo l'ora di leggere il capitolo di Port Angeles xD e quello nel bosco, dove saranno soli...mi sono chiesta fin da Twilight cosa abbia provato e pensato Edward nel baciare per la prima volta Bella, nel sentire le sue mani sfiorarlo...*si scioglie* mi fa troppa tenerezza quel vampiro!:* aspetto il seguito fiduciosa!u.ù

16/01/09, ore 10:35

Non riesco nemmeno a trovare le parole tanto è l'emozione. Leggere queste cose è un come osservare Edward da vicino... ( chissà xD)!!! La tensione è palpabile, unica, sembrava quasi che ci fossi stata anch'io li con loro. Ma forse nemmeno in quel caso avrei avvertito cosi tanto le loro emozioni!Complimenti... davvero una storia bellissima!

16/01/09, ore 09:36

Brava Brava la mente ediana deve essere proprio così....un mare di sentimenti e pensieri contrastanti!

16/01/09, ore 09:36

ci esco io con Edward! sono molto più facile da convincere giuro!

16/01/09, ore 06:13

ehy bah io inizio a credere che ed soffra di disturbi di doppia personalità,per no dire multipla XD è impossibile stargli dietro ahahahah ciao

16/01/09, ore 02:17

bravissima malia!!!!!!!!!

15/01/09, ore 23:07

oh, cavolo!! povero Ed!! però i suoi sproloqui mentali sono comici!! e io che pensavo che Bella si facesse troppe pare mentali in Twilight!! bhe complimenti Malia, come al solito hai espreso una conoscenza dei sentimenti di Edward impressionante!! non vedo l' ora di leggere il prossimo capiotlo!! un bacio, ciauu^^

15/01/09, ore 21:06

brava, brava, brava malia!!! complimenti, bellissimo capitolo come al solito!

15/01/09, ore 20:36

Bellissimo come al solito...sembra quasi che il potere di leggere il pensiero degli altri ce l'abbia tu e non Edward....veramente bello!!!!!!fantastico...mi piace un mondo come scrivi....baci baci baci...Giulia