Midnight Sun
di Malia_

06/01/09, ore 01:44

Povera Bella, ha capito fischi per fiaschi!! Ma che carino Ed che fa il geloso :)

04/01/09, ore 22:45

questa è probabilmente una delle mie parti preferite del libro sai? ^^

04/01/09, ore 11:50

ciao malia..mi fa davvero piacere leggere questa storia..mi piace da impazzire..ti prego,tiscongiuro postala prestissimo!! ..non so piu come fare ..ihih..mamma mi sto inscemendo..ihih..comunque complimentissimi..sei veramente fantastica..ciao e aggiorna presto presto perfavore!!

04/01/09, ore 01:34

Credo sia addirittura meglio del vero Midnight sun...ma la parte più bella deve ancora arrivare!! Ti prego, continua..la tua storia sta diventando la mia droga!!!

04/01/09, ore 01:32

Bravissima!! davvero, sei fantastica nello scrivere le emozioni che attraversano la mente del povero Ed...continua così!!! leggo sempre con enorme piacere la tua fic...!

03/01/09, ore 23:33

Ciao Malia, non ho parole per dirti quanto mi sia piaciuto questo capitolo.... Edward che sente di amare Bella sempre di piu' e che comunque si rende conto di essere troppo pericoloso per lei.... la notte continua a starle vicino, mentre sembra allontanarsi di giorno.... Mi e' piaciuta molto la parte in cui dimostra tutta la sua gelosia per Mike.... sembra quasi lo voglia sbranare per aver osato avvicinarsi a Bella.... In questa ff Edward e' così passionale... Twilight raccontato da lui e' mille volte piu' interessante e completo rispetto a quello di Bella. Bravissima.... complimenti per essere riuscita a rendere così bene i pensieri del nostro bel vampiro. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao a presto. Elena

03/01/09, ore 23:01

belloooooooo!!! complimenti per il capitolo, ciaooo!

03/01/09, ore 22:57

Questa storia è così bella, me ne innamoro sempre di più..è così dolce questo capitolo..meraviglioso!!!!

03/01/09, ore 21:47

ç__________________________________________________________________________ç che tenero eddy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!però è proprio idiota!!!!!!!!!!! continua a rifiutare bellina!!!!!!!!!!!!carini i pensieri di mike!!!!! :D!!!!!!!!!!! bellissimo come sempre posta presto!!!!!!!!!!!!!baci

03/01/09, ore 21:42

Una storia così bella... io nn l'ho mai letta, sinceramente. Mi piace moltissimo il modo in cui stai descrivendo le emozioni di Edward, davvero unico!Non ci sono parola... ci sono dei passagi di questo capitolo che mi hanno lasciato scioccata tanto ero emozionata!Sono rimasta per tutto il tempo con il fiato sospeso!Bravissima davvero!Un bacio, ciao!

03/01/09, ore 21:32

ciao anche se questo ed non è l'originale è di gran lunga il migliore fidati ^_^ mi piacciono molto i suoi intorti mentali XD alla prox

03/01/09, ore 21:18

STUPENDO! Bellissimo, magnifico capitolo!!

03/01/09, ore 21:04

altro capitolo fantastico.. è molto interessante vedere come ha vissuto gli eventi di twilight edward.. prende anche di più della versione originale dove è praticamente impossibile non immedesimarsi in Bella.. ma il punto di vista di Edward è nettamente più interessante tutti i suoi sconvolgimenti interiori è fantastico ciaooo

02/01/09, ore 12:34

Questo capitolo è davvero bellissimo. Davvero, Edward qua è così...umano. L'amore che ha per Bella è davero fortissimo, sei riuscita a rendere il tuo Edward molto molto simile a quello della Meyer, anche se forse il tuo osa un po' di più *sopracciglio* in realtà, spero che anche in seguito gli permetterai di osare un po' di più ghgh xD vabè, tornando al capitolo, mi è piaciuto tantissimo, era...intenso. Ecco, intenso. Complimenti, complimenti, complimenti!!!

02/01/09, ore 11:29

bellissimo!!!!!!!!!!!ma ed fa sempre pensieri così contorti???O_o si preoccupa troppo,si si :) POSTA PRESTISSIMOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!100000000000000 kiss