Midnight Sun
di Malia_

29/03/09, ore 22:58

ciaoo come sempre ti dico una delle tante frasi che mi è piaciuta un sacco: Ero terrorizzato.. nessuno dei due voleva cedere, nessuno dei due aveva voglia di allontanarsi dall’altro. E non volevo che lei ci provasse.. i pensieri di edward predatore, e preda innamorata sono fantastici. continua così. baci macri

29/03/09, ore 22:27

Uuuuuuuuh, Ed Ed Ed!! Ma è eccezionale!! La vogliamo uccidere quella cameriera? Ahahaha... Scusa se non scrivo niente di che, ma sono distrutta -.- Comunque bel capitolo ^^

29/03/09, ore 22:00

cavolo, questo Ed mi piace sempre di più! e quello che trovo più bello è che stai facendo comparire entrambe le parti di lui...io mi sono chiesta spesso quale parte lo spingesse e far conoscenza con Bella all'inizio...la tua soluzione mi piace molto! Complimenti!

29/03/09, ore 21:38

Bellissimo capitolo tesò.. mi piace molto il fatto che Ed le voglia dire tutta la verità e nient'altro che la verità.. (e che siamo in un tribunale? xD) Non vedo l'ora del prosimo capitolo, questo mi ha proprio intenerito. Bacioni.

29/03/09, ore 20:29

ciaoo! bellissimo, come al solito! complimenti!

29/03/09, ore 14:24

che bel capitolo molly...sei la migliore continua cosììììì1:) un bacino alla migliore scrittrice di fan!

29/03/09, ore 12:54

Sei l'autrice più brava di EFP,senza ombra di dubbio,mi piace troppo Edward,sopratutto mi piace molto quel suo lato del carattere che se anche ha sete del suo sangue vuole restare accanto a lei dopotutto!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e quando si bacieranno!!Kiss!!!

29/03/09, ore 12:12

Ecco il momento della verità.. Cavoli troppo dolce questo capitolo, si è capito benissimo il tormento di Edward, incapace di dirle tutta la verità. Baci e bravissima come sempre!!

29/03/09, ore 12:02

Ohhhhh che bello risvegliarsi e trovarsi un bellissimo capitolo di Midnight Sun da leggere, ora si che si inizia bene la giornata!! Eh Malia la tua fama ti precede e così il tuo direttore vuole la sua perla x scrivere gli articoli migliori!! Edward è fantastico ma porca paletta, è troppo dittatore e non vuole mai cambiare idea, cos'è un piccolo morso?!! Mahhh questa storia del paladino dell'umanità non me la bevo, secondo me lo fa apposta per farsi desiderare ancora di più, non demordere, ricattalo!!!! Arrivando al nuovo capitolo: è fantasticoooo, si Edward butta giù le tue difese, aprici la tua anima e confidati, noi sapremmo mantenere il segreto, sai Bella non è l'unica leale che circola in questo mondo. Ad esempio quanto è fedele Malia che ti permette di starle accanto come un gufetto (splendido, non te la prendere) a scrivere la tua storia, tantissimoo! Si la cameriera ufficialmente ha decretato la sua morte, ha fatto tutto da sola, giuro questa volta ero predisposta per non calcolarla ma non si può!! Uè tipa giù le mani da Eddy che qua c'è la fila come da Harrod's quando ci sono i saldi se non di più. Bellina nostra brava, brava, le piace parecchio Edward e giustamente si porta avanti, sono d'accordo!! Bello bello questo chappy, non vedo l'ora di leggere il prox!! bacini P.S. Direttore attento a non rapirci Malia per trp tempo, xhè attivo Eddy in modalità ricerca e poi vediamo come va a finire!! ah ah ah

29/03/09, ore 11:59

waaaa.. bellissimo!!!

29/03/09, ore 10:49

Ciao, stupendo questo nuovo capitolo *-* però certo che Edward si fa tanti complessi, dovrebbe essere un po' più rilassato U_U ma dopotutto è anche per questo che piace a tutti, e poi è pure così tenero quando pensa a Bella ^^ come si vede che è innamorato!! Beh, aspetto il prossimo capitolo :) un bacione!

29/03/09, ore 03:23

Ma no tranquilla,almeno mi distraggo un pò ^^ non preoccuparti,con pazienza vedrai che tutto tornerà come prima ^^almeno spero XD

28/03/09, ore 23:31

ed eccomi anche qui!!!!!sempre a rompere i cosiddetti gioielli di famiglia!!!e vabbè....credo che ormai ti sia rassegnata all'evidenza vero?!mi troveria perennemente nelle tue storie!!anche se devo proprio dirlo...non ci credo che midnight sun è quella che potrebbe finire prima!!!peccato...T_T...meglio non pensarci o mi metto a piangere 10 capitoli o di più(non lo so,non mi ricordo precisamente....purtroppo ho il cervello fuso)e non la smetto davvero più!!e poi ricomincio a parlare e parlare e parlare.Per quanto riguarda il midnight sun della Meyer,spero solo che cambi idea anche se non credo...ma la speranza è l'ultima a morire no?!cmq come ti ho detto l'altra volta a me questo "sostituto" di midnight sun piace moltissimo!!e adoro alla follia questo Edward!!proprio come te!!hihi...siamo in due a morirgli dietro...peccato che Bella si sia già guagnata il cuore di Edward....e vabbè noi ci accontentiamo di sognarlo vero Malia??sono proprio contenta che sei riuscita a rispondere a tutti i commenti in tutte le tue storie!!ti stai impegnando davvero!!brava Malia!!hihi...siamo proprio a buon punto con la storia!!sisi!!Edward e Bella sono già stra cottissimi l'uno dell'altra...manca solo la scintilla finale!!che arriverà fra non molto!! grazie per voler sapere se sto bene...cmq la febbre e il mal di ossa è passato,ma ho ancora una brutta tosse e mi fa male l'addome...credo che se continua vado dal medico...cmq mi sto davvero tanto affezionando a te!!aggiorna presto!!!bacioni!!!Ale

28/03/09, ore 23:20

Oh si tu mi fai venire i mal di stomaco e se è per questo mi stai anche trasformando in una semi-assassina...sai quante volte ho desiderato di soffocare la cameriera con un raviolo? Insomma già sti qua hanno e avranno i loro problemucci,vedesi l'impossibilità di toccarsi previa la morte di lei,e ti aggiungi pure tu,umanuncola boriosa? No,no e poi no...altro che edward,è stata fortunata ad incontrare lui,se fossi stata al suo posto l'avrei uccisa seduta stante e tanti saluti all'autocontrollo... Mi si stanno distruggendo i nervi,ma non riesco a fare a meno di amare la tensione che riesci a creare fra i due...sto diventando masochista pure io,colpa di edward...un'unica richiesta:non si potrebbe far avere alla cameriera una vera fine violenta?...solo per la mia gioia... P.S.Quanto vorrei sapere cosa sta succedendo in Midnight Eclipse...

28/03/09, ore 22:35

Se Twilight è bello, questo di più! Mi sta prendendo completamente: Edward è fantastico e terribilmente "agitato" (secondo me anche i vampiri avrebbero bisogno della flebo!) e assolutamente più umano di un umano vero... spero tanto che Bella metta presto fine alla sua agonia rivelandogli di conoscere ogni cosa, perchè sinceramente non ce la faccio più a vederelo in questo stato... povero... =P Comunque di nuovo brava. un Baciotto!