Midnight Sun
di Malia_

31/12/09, ore 15:14

L'aggiunta è perfetta...ampliamo le nostre vedute e onestamente del dialogo con la madre mi importa poco, qua vogliamo i fatti...ehm voglio dire preferisco leggere cosa si dicono Bella e Edward...
E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi sono sempre domandata cosa poteva esser successo dopo il ballo e meno male che ci sei tu, dolce Malia, rendi sempre tutto perfetto :)
Bacio...

31/12/09, ore 11:17

allora deve esserci qualche ordine del cosmo che non mi permette mai di leggere tutto insieme il capitolo... va be' comunque bellissimo davvero... sei bravissima a scrivere Edward, BRAVA!!
se pubblichi (intendo dire proprio in vendita) il libro che vuoi scrivere nell'anno nuovo dimmelo, parti già con una fan!!
e be' scrivi pure New Moon quando hai ispirazione, lo leggerò moooolto volentieri...
per quanto riguardai il prossimo cap, sono curiosa... Edward commenterà ogno parola di Renèe, spero di sì, è troppo divertente!
kiss :*

29/12/09, ore 14:11

ottimo capitolo

27/12/09, ore 15:55

finalmente eccomi qui...il natale mi ha proprio distratta...tra nipotini,cenoni, e parenti vari non ho avuto proprio tempo ma finalmente adesso ho recuperato i tre capitoli che mi mancavano e devo dire che sono proprio belli...cavolo il tormento di eddyno e così palpabile che mi ha molto emozionata...sei sempre bravissima..^^ aspetto il prossimo con ansia...sei bravissima come sempre...^^

27/12/09, ore 11:05

Scrivi benissimo davvero, in piu' rendi tutto piu' interessante perche' ci metti del tuo, il primo Twilight come film non l'ho amato molto perche' secondo me sono stati tralasciati molti aspetti di Edward, lui non e' solo battaglia interiore e "anima" dannata, e' anche dolcezza infinita e amore allo stato puro, incontrollabile, Edward e' anche tenerezza...non ho capito mai perche' non hanno mai dato valore a questo, la prima notte insieme e' stata appena accennata mentre sarebbe stato piu' veritiero far vedere che Bella si addormentava con lui che le accarezzava i capelli pieno d' amore, non sarebbe stato vietato ai minori se avessero messo un po' piu' dolcezza...e tu ce la metti, e' proprio per questo che mi piace il tuo racconto, Edward e' piu' simile al tuo che al film!
Continua cosi', un abbraccio Mathi

26/12/09, ore 10:57

Bellissimo capitolo, intenso, drammatico e alla fine molto dolce e romantico.
Edward a un certo punto, mi ha fatto anche un po' paura: sentire il sapore del sangue di Bella lo ha fatto vacillare pericolosamente, tu hai descritto benissimo il confine tra il suo desiderio di sangue e l'istinto di protezione che ha verso di lei. Un momento davvero affascinante del racconto.
Non mi stancherò mai di dirti che sei brava.
Sarebbe bello leggere la tua versione di New Moon dal punto di vista di Edward; tra l'altro credo che di tutta la saga, il momento più difficile, teso e doloroso sia quello della loro separazione.
Ti faccio i complimenti per il tuo progetto ambizioso di scrivere un romanzo, ti auguro di portarlo a termine e non deve essere un' impresa facile.
Ancora Buone Feste.

25/12/09, ore 17:08

Che bello e che dolce alla fine ho saputo come ha fatto a staccarsi da Bella mentre sta pulendo il suo sangue è bastato l'immaginarla morta che subito la fatto staccare!!!Comunque è stato strabiliante questo capitolo e scrivi benissimo!!!

25/12/09, ore 16:11

Che tenero il caro Eddy!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma mia è splendido come scrivi! Sempre + bello e avvincente, peccato ke mancano ormai pochissimi capitoli ç___ç. Mi piace tanto come hai chiuso il capitolo^^.
Cmq vuoi cimentarti in mid sun-new moon?
Hai idea di quanto sarà complicato, visto ke la presenza di Edward nel secondo libro è quasi inesistente?
Ma sono sicura che faresti un ottimo lavoro anche lì, solo tu riesci a fare simili "magie"!!! Una cosa è certa: quando e se, vorrari scriverla, sarò felicissima di leggerla^^
Ancora tanti auguri sorellina, t.v.b.

25/12/09, ore 16:10

Eeeeeeeeeehiiiiiiiiiilààààààààààààà!!!!!!!!CERTO che sono contenta di trovare un tuo aggiornamento...è come un altro regalo di Natale per me!!^_____^ il chappy,come al solito,è stato estremamente coinvolgente:ricco di sensazioni ed emozioni.E'venuta molto fuori,la parte "vampiresca" di Edward,cosa logica in una situazione di quel genere,con bella quasi dissanguata sul pavimenteo!Anche se,non ti nascondo,che l'immagine di lui che si china per leccare il suo sangue,brrrrrrrrrr è stata davvero forte!Ti faccio i miei complimenti,per come hai sviluppato questa parte così importante del libro,senza averla letta!Sei riuscita a renderla reale e a dare il giusto peso ad ogni cosa secondo me,riuscendo ad esaltare entrambi i lati di lui:appunto l'Edaward vampiro eccitato alla vista e all'odore del sangue di bella,e l'Edward innamorato che non riesce a concepire l'idea di morderla e trasformarla perchè non vuole toglierle,non solo la vita in quanto tale che è la cosa più scontata,ma il significato della vita stessa che è molto,MOLTO di più e che,alla fine, riesce a sconfiggere l'altro sè stesso ed i suoi bisogni di fronte all'enormità dell'amore che prova per lei!La dolcezza dell'ultima parte del chappy,è disarmante,con Ed che le sta vicino notte e giorno,nella speranza di trasmetterle il proprio amore per lei...bell'immagine!!Cos'altro aggiungere??Che siamo davvero ormai alla fine e mi dispiace tantissimo!!Ci risentiamo al prossimo chappy e tanti,tanti auguri di BUON NATALEEEEE!!!!^_^ un bacio!PS:sarebbe un sogno New Moon scritto da te...però ti prego PRIMA di giugnooooo!!!Io non resisto così a lungo...bacetto!!

23/12/09, ore 22:35

Oh Dio! Che capitolo STRAORDINARIO!!
Le emozioni e i sentimenti di Edward sono così potenti e incontenibili che chi legge resta semplicemente travolto da tutto il dolore, la disperazione, la sofferenza dei due amanti costretti a separarsi.
E noi lettrici soffriamo con loro, e quando uno scritto riesce a dare questo tipo di sensazione, vuol dire che è vero, è vivo.
Tu sei davvero bravissima a descrivere l'anima tormentata, lacerata del nostro vampiro, devastato dalla paura di perdere la sua ragione di vita, il suo sconforto che sembra abbatterlo alla fine quando legge la lettera, e poi ecco l'ultima debole speranza a cui aggrapparsi e ritrovare il coraggio per non arrendersi a ciò che sembra inevitabile.
Tu hai saputo dipingere in maniera grandiosa attraverso ogni riga, ogni parola, l'anima di Edward.
Mi dispiace che questa storia sia quasi terminata, ma era inevitabile.
Col tuo permesso, quando sarà scritta la parola FINE, la stamperò a mio uso privato (una cosa che faccio con poche storie) e la rileggerò altre 1000 volte.

23/12/09, ore 16:34

Capitolo stupendo!!!! *O*
Sei troppo brava a descrivere le emozioni di Edward =)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ^-^

23/12/09, ore 14:47

Corri Edward corri dai che è ancora viva certo che si sono fatti ingannarre proprio per bene era da tanto che aspettavo di sapere i pensieri di Edward mentre legge la lettera che gli ha scritto Bella!!!Comunque è scrivi benissimo e questo capitolo è strabiliante!!!!

23/12/09, ore 00:21

Ciao!!Mammina...non ci posso pensare che è quasi finita...=( non sai quanto tu mi abbia fatto appassionare a questa storia:hai un bellissimo modo di scrivere,riesci a raccontare le cose minuziosamente senza tralasciare emozioni e sentimenti.Ho notato che non c'è una singola frase che non sia accompagnata da una riflessione o uno stato d'animo di Edward,io credo sia sorprendente,davvero!!Neanche in questo chappy ti sei smentita, e ci hai regalato un Edward dalle emozioni contrastanti...anche se,alla fine,quella che ha prevalso è stata il dolore:quello per doverla lasciare,quello per non poterla vedere,e per ultimo,ma ancora più straziante,quello di averla persa per sempre...meno male che alla fine si è ripreso e non ha lasciato Bellina nelle mani di James...!Ho amato tanto l'umanità di Eddy in questo chappy,la sua tangibile sofferenza,anche la rabbia di essere impotente di fronte ad una situazione,per la prima volta,più grande di lui!Perchè perdere il "suo cerbiattino",sarebbe stato come perdere se stesso:"...e tutto tornò ad essere grigio,come quando lei non c'era,come quando non c'era altro che il nulla..." questa frase mi ha fatta commuovere,e secondo me da SOLA dice tutto!Un bacio grande e alla prossima!!^__^

23/12/09, ore 00:00

capitolo MAGNIFICO!! sei un'artista... davvero fantastico! poetico e introspettivo, davvero fantastico!
BRAVISSIMA!
kiss :*