Midnight Sun
di Malia_

17/02/09, ore 18:25

Oh Alleluja.. non vedo l'ora che Edward si dichiari, insomma che palle.. si fa troppi complessi questo bel vampiro.. non che non lo ami lo stesso, ma inizia aa farsi troppe paranoie.. ti adoro.

17/02/09, ore 15:10

ciao maliaaa! ieri ho letto il capitolo ma ce la faccio a commentare solo adesso... che imbranata che sono ^^! bellissimo capitolo! eh eh, edward, che cosa ti ronza per la tua testolina vampirata!!! ahah! (questa non so da dove m'è uscità però abbi pietà di una povera pazza -.-'') comuuuunque... bravissima, come al solito! ciauuuuu!

17/02/09, ore 15:09

ahahaha... no, va bè, dai... ti perdono!! è vero che tutto questo contatto in Twilight non c'è... ma insomma! Se no non sarebbe la tua versione no? E poi mi è piaciuto il loro imbarazzo, il loro cercarsi timidamente... inconsapevolmente, forse, ma non poi tanto. Che bello! A presto *O^

17/02/09, ore 14:49

accipicchia se è bello questo capitolo!!!!Poi Edward è molto più intraprendente,bravissima Malia!!!!!Kiss!

17/02/09, ore 14:23

Ma che dolce il nostro Edward!! Che si preoccupa per la sua Bella e vuole passare tutto il tempo possibile con lei ^^ Come al solito ci hai regalato un capitolo meraviglioso, dai che la Meyer non si offende se sa che tu eri con Ed e Bella, ahahahah!!

16/02/09, ore 21:55

Decisamente, Malia, tu eri nascosta nell'auto...dov'eri, nel bagagliaio? Però scusa, non puoi far rimanere la Meyer così, si deprime quella donna se scopre che c'è qualcuno che ne sa più di lei ahahahahah Comunque ribadisco, sei bravissima a scrivere il pov di Edward, e decisamente mi piace il fatto che non sia così perfetto, così gentiluomo e così controllato come sembra nel libro...questo Ed è molto più divertente ahahah XD continua così, mi sto divertendo da morire! un baciotto!:*

16/02/09, ore 19:29

Vabbè qui tra strusciamenti (passatemi il termine) ginocchiali e occhiatine languide l'atmosfera si fa sempre più rovente e il nostro Eddino si fa sempre più audace...chissà quando deciderà di smetterla definitivamente con le buone maniere e si darà un pò da fare con la cara Bellina con nostra infinita gioia e sollievo...Brava di nuovo,bel capitolo pieno di suspence ed ennesimo attentato al mio sistema nervoso...vai così!

16/02/09, ore 18:54

Sinceramente Manlia....mi fido di te....oh non pensare male, voglio solo dire che sei liberissima di stravolgere quanto e quando vuoi anche perchè leggo tre delle tue ff (MidEclipse e Darkness) e le trovo stupende quindi se vuoi farmi contenta non porre mai limiti alla tua fantasia! Anche io quando leggevo Twiligth pensavo a quanto fossero rigidi i personaggi...non si sbottonavano mai! Qui almeno Ed dà sfogo a tutti i suoi pensieri ed emozioni repressi per quasi 100 anni e mi affascina leggerli. Continua così, un bacio

16/02/09, ore 18:14

Questa fanfiction è bellissima. L'ho letta tutta ora è devo dire che è veramente stupenda. Poi scrivi davvero benissimo. Comunque molto bello e dolce anche questo Edward creato da te. Spero che continuerai al più presto la tua fanfic perchè non vedo l'ora di leggerne gli altri capitoli, perchè, come ho detto prima questa fanfic è veramente splendida!! Baci.

16/02/09, ore 16:48

No,guarda generalmente apprezzo molto di più questo Edward più passionale.Non che non mi piaccia quello della Mayer (non diciamo cose blasfeme^^) però dato che si parla di un essere egoista abituato alle sensazioni forti,questo tipo di comportamento è più adatto.Grazie per come sempre per averci regalato un nuovo capitolo.

16/02/09, ore 11:11

Non voglio assolutamente che ti scusi, i fatto che tutte le mattine accendi il pc per vedere se hai postato un nuovo capitolo è solo una dimostrazione di quanto apprezzo, davvero, il lavoro che stai facendo. Come ti ho goà detto in passato credo sia stato davvero difficile intraprendere questa fic e lo sarà ancora di più nei prossimi capitoli; ma non devi assolutamente preoccuparti se il tuo Edward non sarà come quello della Meyer, è il tuo Edward o meglio la tua interpretazione di un personaggio che affascina tutti e che tutti, credo, vorremmo veramente capire! Tu la stai facendo in maniera incredibile, e per quanto mi riguarda non sono neanche più tanto ansiosa di leggere Midnightsun... anzi, se hai il tempo potresti farci un pensierino e trasformare questa fic in un vero e proprio libro... sarei la tua prima fan!!! Comunque, capitolo bellissimo, dolce, magnetico, "famelico" e anche un po' triste allo stesso tempo è davvero emozionante, grazie Malia, mi stao facendo sognare! Anche se non ti conosco spero non ti dispiaccia se ti mando un abbraccio!

16/02/09, ore 10:26

oi maliuccia che billo hai aggiornato XD!lo sempre detto la meyer a te ti fa un baffo,che eddy le tocasse il ginocchio non mi è mai venuta in mente....bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! bye kiss

16/02/09, ore 09:40

meraviglioso...semplicemente meraviglioso..

16/02/09, ore 09:27

wow.. prossimo capitolo battuta di caccia all'orso? ^^ sai la Meyer non ha mai descritto bene la caccia.. solo un po' dopo che Bella si è trasformata..

16/02/09, ore 08:00

Questo Edward è molto più intraprendente! Grande!!! Mi piace un sacco!! haha^^ Malia è davvero molto più umano così Edward! Bello!!!