Midnight Sun
di Malia_

05/02/09, ore 19:35

decisamente molto più uomo e più propenso ai suoi ormoni questo Edward, bellissimo Malia, continua!! ^__^

05/02/09, ore 19:22

ahaha!! non riesco a non ridere!! non perchè sia comico, ma perchè ripenso al Twilight originale e mi rendo conto che Edward non è il principe azzurro perfetto!!bellissimo capitolo, aaah, che bella cosa leggere questa ff, ti apre un mondo!! ^^, bhe, aspetto il prossimo capitolo per continuare a fare confronti tra l' Edward che traspare dalla visione dui Bella, e L' edward di cui scrivi tu!! un bacio, ciauu^^

05/02/09, ore 19:12

Quanto amo Edward!!!Bravissima,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Bye-bye!

05/02/09, ore 19:08

Ciao Malia, anche qua mi fermo solo un attimo perchè ho poco tempo:*** devo dire che mi piace da morire Edward *o* è troppo forte, lo descrivi davvero bene :* anche se qua per un attimo mi è sembrato Em, chissà perchè ahahah sei davvero bravissima Malia!!!bacio!

05/02/09, ore 19:07

Ma ti rendi conto che tutte le mattina appena arrivo al lavoro e accendo il pc, al prima cosa che faccio è vedere se hai aggiornato? Sono assuefatta da questa storia...come direbbe il nostro edward, la mia qualita preferita di eroina.....va be inutile dirti continuare con i complimenti ser ti si cariano i denti, comunque cap meraviglioso, il nostro Ed in preda alle emozioni contrastanti (la mangio o le salto addosso?) mi piace proprio, insomma sarà pure un vampiro, ma un po di ormoni ce li ha pure lui.... Brava brava e ancora brava, aspetto con trepidazione il prossimo post, un saluto!

05/02/09, ore 19:02

E Adesso Seguo Anche Questa FanFiction. Ti Sembra Normale, Che Io Segua Ogni Tua FF? Se Non Capisci Perchè Ti Scrivo Il Motivo A Caratteri Cubitali: SEI UN GENIO! iNCREDIBILMENTE BRAVA ED ESTREMAMENTE INTELLIGENTE. Ci Siamo Capite?

05/02/09, ore 00:03

Spero non ti offenderai, ma dato che scrivi sempre molto bene, con grande proprietà di linguaggio e correttezza (cosa piuttosto rara), mi permetto di farti solo una piccola correzione su un errore che ho letto in altre tue ff e che stona nei tuoi scritti, sempre così accurati: a posto si scrive proprio così "a posto" e non "apposto". Scusa la tirata da maestrina, ma davvero hai un vero talento nella scrittura, perciò volevo solo darti una microscopica mano ad essere sempre più eccellente. Non è solo l'eleganza dello scrivere, ma è soprattutto la tua capacità di cogliere e far cogliere gli stati d'animo in tutte le loro minime sfumature ad essere davvero fuori dal comune; anche quando scrivi a tinte forti non scadi mai nel volgare e non sei mai banale. Sto apprezzando i tuoi racconti un po' per volta e un po' in ritardo: questo MS mi piace davvero, è una boccata di romanticismo dopo il pugno dello stomaco rappresentato da Darkness (che rimane sempre la mia preferita) e soprattutto ha spunti di originalità e freschezza che Midnight Eclipse sta un po' perdendo negli ultimi capitoli (o forse semplicemente sono io che non amo la parte Bella/Edward famigliola felice che combatte contro i Volturi insieme a vampiri "mitologici" decisamente improbabili e anche un po' ridicoli). Un abbraccio

02/02/09, ore 14:52

Ciao Malia finalmente riesco a leggere questo capitolo per bene da poterlo commentare...come puoi solamente pensare che possa non piacermi??? Ormai dovresti averlo capito che adoro il modo in cui scrivi e soprattutto, ADORO questa tua caratterizzazione di Edward, così dolce e passionale.... ed in questo capitolo, anche geloso: “E ora vedi come diventi verde tu se non ti allontani da lei” - la chiamai, facendo sobbalzare lo stupido al suo fianco. “Non ti ci voleva che arrivassi eh? Bamboccio..”. FANTASTICO!!!! E poi, tutte le sensazioni di Edward nei momenti in cui prende Bella in braccio, sente il suo profumo, immagina di accarezzarla, sente la mano di lei sul fianco... e poi i suoi pensieri: “Piccola.. ci sono io con te” - “Ti amo, ti amo da morire. Come sei buffa piccolo Bambi”. Fino ad arrivare al finale: "Non c’era scampo al mio amore, ero totalmente legato.....Bisbigliai prendendole una ciocca di capelli tra le dita e tirandola leggermente. Arrossì al mio gesto ma rimase in silenzio abbassando il capo. Era mia, solo mia.. la volevo troppo per lasciarla andare. Nessuno me l’avrebbe portata via." E' BELLISSIMO!!!!!! Bravissima Malia, complimenti!!!!! Ehm... a proposito.... per la ff su Carlisle.... posso aspettare.... mica vado via, eh??? Ciao a presto. Elena

01/02/09, ore 22:54

Non so se sai la novità, ma la mayer ha comunicato che non terminerà midnight sun. Tempo fa mi sarei disperata, ma adesso chi se ne frega, tanto ci sei tu che sei 100 volte meglio!! Mi raccomando, continua!! Baci

01/02/09, ore 22:12

il cap è straordinariao, è uno dei più divertenti nel libro, e tu lo hai reso veramente in pieno, il nostro edwrad innamorato e protettivo e unpo geloso di sfigatonewton eè meravilgioso... lo so, sono ripettiva, ma non riesco a smettere di dirti che il tuo edward e la tua visione di tutta la vicenda mi piacciono veramente tanto. aggiungo un ultima cosa anche se non c'entra nulla, seguo tutte le fic e se non recensisco è perchè mi dimentico, sei veramente brava complimenti

01/02/09, ore 21:33

evviva un altro capitolo, e che bel capitolo. mi è piaciuto tanto anche questo. edward possessivo e innamorato cotto, che si fa a fettine mike, che non mi è mai piaciuto. molto bello veramente, aggiorna appena PUOI. grazie macri

01/02/09, ore 20:22

Eh vabbè, ma la carne è carne, anche per un vampiro angelico come Edward!! Ahahahah!! E poi Mike... Ahahah, com'è diabolico il nostro Ed quando si parla di lui!! Muahuahuahuah!!

01/02/09, ore 20:21

Stupendo capitolo!!Amo Edward!!!Bravissima!!!Continua così perchè è troppo bella questa storia!!!XD!Ciao!!!

01/02/09, ore 16:33

Malia questo capitolo è FANTASTICO!!!all'inizio Edward mi ha fatta morire dal ridere ahahahahaha quando pensa 'E ora vedi come diventi verde tu se non ti allontani da lei' ahahahahahahahahah grande Ed!!! giuro, mi piace sempre di più questo Edward innamorato e dolce, si, ma anche furbetto e pure un tantino arrapato ahahahahahah (Lalla è scema)vabè, cerco di restare seria, per quanto possibile :DDD Sembra proprio che tu sia nella testa di Edward, sicura di non nascondere il bel vampiro nel tuo armadio? in caso di risposta affermativa, sappi che ti invidio xDDD sei bravissima, davvero, Malia!!!continua così!!!baci

01/02/09, ore 15:05

adoro questo edward con mille sfaccettature turbamenti tormenti pensieri ecc ecc ecc......l'edward perfetto e tutto d'un pezzo fa venire il diabete;)