Midnight Sun
di Malia_

15/01/09, ore 20:32

stupendo!!!!!!!!!!ihihihih bellissimo come sempre!!!!!mi raccomanedo posta presto!!!!bacioni

15/01/09, ore 20:17

è la fanfic più bella che abbia mai letto...ed io le ho lette quasi tutte. Sono una tua fan scatenata!!!! Bravissima

15/01/09, ore 19:32

Malia, ok.. adesso mi sono messa a seguire anche questa fanfiction, sarò innamorata di te? ^^ Mah.. chi lo sa! XD Insomma, sei semplicemente BRAVISSIMA!

15/01/09, ore 19:09

ma è...è bellissimo!!! Malia sei stata GRANDIOSA!!! STUPENDO!!!! Oddio non ci sono parole! Ho il cuore a mille!!!

15/01/09, ore 18:59

ma sono tenerissimi Edward e Bella!! Adoro questa fic..dolcissima!!!

15/01/09, ore 16:34

è davvero BELLIXXIMA!! continua please!!

15/01/09, ore 01:52

E via, verso un nuovo sogno. Grazie Malia :)

14/01/09, ore 22:34

ti prego AGGIORNA! questa è la mia preferita!!!!

14/01/09, ore 20:24

questa storia mi piace sempre di più..non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo..la storia dal punto di vista di Edward spiega molti buchi vuoti di twilight e per lo meno sappiamo cosa pensa..e che almeno aveva una scusa per comportarsi così male con Bella..ti faccio ancora i complimenti per come scrivi e anche per le altre storie che adoro soprattutto Darkness..baci..

12/01/09, ore 17:40

Ma che carino Edward tutto innamorato perso e geloso *_* davvero bello bello bello. E poi Emmett ha ragione: l'amore gli fa male... si vede anche che ride come un pazzo maniaco per niente...

11/01/09, ore 19:53

è molto bello il lavoro che stai facendo nel trasporre IL PENSIERO DI BELLA IN QUELLO DI Edward.....è proprio come me lo pensavo...sei veramente brava.....e da questi capitoli si può capire come vi sia una sorta di trasformazione nel nostro bel vampiro...da essere freddo e distaccato riesce a trovare l'amore in Bella riesce ad amarla ed a sottrarsi alla sua natura di vampiro....riesce a non ucciderla e a salvarla dalla sua "sfortuna" e dalla sbadatagine che la seguono costantemente....veramente bello...è come se fossi entrata nella mente della scrittrice e dei personaggi...hai veramente talento...ho solo trovato un'errore in quello che hai scritto(non è ortografico ma sul luogo in cui si trovava Calisle in quel momento)...sarà stato di distazione...ma non importa....cordiali saluti...tanti tanti baci...Giulia

10/01/09, ore 18:25

Malia, questa fic mi piace sempre di più, Edward è troppo dolce!*.* e poi è troppo divertente la sua gelosia, poveretto è davvero frustrante per lui non leggere la mente di Bella! e come se la ride quando Taylor le chiede del ballo ahahahah ho riso davvero un sacco in questo capitolo! Brava Malia scrivi ancoraaaaaaa

10/01/09, ore 08:55

ciao ho letto tutti i tuoi racconti e dire che sono fantastici è dire poco, continua a postare che attendo impaziente, che dire zia steph dovrebbe preoccuparsi potresti rubarle il lavoro continua così sei bravissima

09/01/09, ore 22:52

Ciao Malia.... questa ff durera' a lungo???? EVVAIIIIII!!!!!! Bellissimo capitolo.... ho riso quando Edward fa il geloso per Eric e Tyler. E poi, quanta dolcezza nei pensieri di Edward quando osserva Bella dalla finestra della camera.... e poi quando lei si addormenta e lui entra nella stanza, ho adorato ogni singola parola che hai scritto..... Complimenti davvero... poter leggere quello che succede dal racconto di Edward arricchisce una storia gia' di per se' molto bella. Chissa' che tu non possa continuare con NM, EC e BD?????? Intanto aspetto il prossimo capitolo. Ciao a presto. Elena

09/01/09, ore 00:54

spettacolo sto capitolooooo!! sei meravigliosa!!! posta prestissimo, ti seguo sempre!!