Midnight Sun
di Malia_

07/05/09, ore 21:24

malia, sei fantastica come sempre... ma farla finire sul più bello... biricchinaa.... aspetto il prossimo capitolo abbraccio

07/05/09, ore 21:14

Dirti sempre che sei bravissima ormai sta diventando monotono, ma leggere questa storia dal punto di vista del bel vampiro è troppo fantastico..riesci a farci capire cosa prova Edward come se lo vedessimo con i nostri occhi!! Bravissima!

07/05/09, ore 20:46

Ah ,Eddy che si lascia trasportare dagli istinti... Fantastico!! Cioè, è così vampiro, la Meyer non ce lo fa mai vedere così... Per fortuna ci sei tu o come avremmo fatto noi? Certo però, si vede che sta in astinenza, si eccita facilmente XD Ok, ora mi bannano, ahahah!! Scherzi a parte... Mi fa morire quando parla della sua voglia di Bella, quasi quasi speravo che la prendesse lì sul tavolo, tutta, come dice lui XD Noioso questo capitolo? Assolutamente no, cara!!

07/05/09, ore 19:49

mi hanno parlato molto bene di questa "fan fiction" l'ho salvata tutta sul pc e ora inizierò a leggerla... ma per come me ne hanno parlato non può che essere molto bella

07/05/09, ore 19:01

Troppo bello,divino!sei bravissima!Aggiorna presto baci

07/05/09, ore 18:45

Mi è venuta un'incredibile voglia di pizza ^^... Si stanno scoprendo poco alla volta, e visto con gli occhi di Edward è tutto molto più analitico, oltre che molto più "passionale". Comunque sarebbe molto bello leggere anche dal suo punto di vista gli altri romanzi, forse più Eclipse e Breaking Dawn dove Bella parte davvero all'assalto e il povero Edward fa il bravo ragazzo... solo in apparenza però XD. Un bacio!

07/05/09, ore 17:43

sono contenta che questo capitolo lo ha scritto un pò più lungo degli altri!!!e secondo me hai fatto anche bene!!non si poteva togliere niente di quello che c'è nel capitolo!!!molto spesso mentre leggo o New Moon e Eclipse non riesco a capire nemmeno io cosa vuole dire la Meyer...Twilight invece un pò meno!!!fprse perchè negli altri due libri si complicano tantissime cose con tutta la storia di Jacob,Victoria,I Volturi,i licantropi ecc...!!!cmq....l'idea di scrivere anche gli altri libri non è affatto male!!!anzi per niente!!!anche se,se li scriverai,la parte di New moon vista da Edward mia farà soffrire e forse anche piangere visto la sensibilità elevata che ho!!vederli separati mi fa male veramente al cuore!!mentre se scrivi la parte di Eclipse vista da Edward sarei proprio curiosa di sapere come è riuscito a non staccare la testa a quel...bravo ragazzo di Jacob!!io come minimo l'avrei fatto!!mha...forse lo avrà fatto soloperchè Bella non lo avrebbe perdonato!!cmq...Breaking dawn invece sarebbe davvero interessante!!soprattutto la parte quando Bella è incinta e quando poi diventa una vampira!!però adesso parliamo del capitolo!! Edward era proprio irritato!!!non riusciva proprio a comprendere come mai Bella avesse detto che lei lo voleva più di quanto lui volesse lei!!anche se poi riuscrà perfettamente a dimostrarglilo!!sono sicura che il prossimo capitolo sarà davvero interessante!!!spero aggiornerai presto!!bacioni!!!

07/05/09, ore 16:47

AMO QUESTO EDWARD!!! *_* Così umano! Così morbosamente sexy!!! WOOW!!

07/05/09, ore 16:27

In questo capitolo Edward sembra un vero e proprio adolescente in preda ai suoi ormoni!!!Però da vampiro rimarrà sempre il mio preferito come natura e indole protettivo e dolce,comnque mi piace molto questo Edward intraprendente e maturo!!alla prossima!!Kiss!!

07/05/09, ore 16:23

Dio santo Edward ma sei impazzito comportarti così con Bella!!!Comunque è meraviglioso questo capitolo!!!!Scrivi davvero molto molto bene complimenti!!!!

07/05/09, ore 16:08

Capitolo riuscitissimo! Edward è molto vero come diciassettenne inquieto e tenerissimo. Indovinata l'ambientazione e il clima. La psicologia dei personaggi è molto ben costruita. L'atmosfeera rarefatta e dolce è molto indovinata, senza peraltro essere zuccherosa.

07/05/09, ore 16:08

povero Eddino.. cambia umore talmente velocemnete che non si stà dietro manco da solo ^^"

07/05/09, ore 16:08

La scena in cui Edward offre il trancio a Bella e lei lo morde, poggiando i denti nel èunto in cui li aveva poggiati lui è tremendamente eccitante e mi sorprende che una persona CASTA (lo scrivo in grande così rintrona)come la Meyer ci abbia pensato. Comunque, Jessica mi sta simpatica...dopotutto pensa a tutto ciò che normalmente pensano le ragazze d'oggi. Bello questo dialogo a quattro: Jessica si frigge nella gelosia (e chi non lo sarebbe, vedendo come il ragazzo più hot della scuola fa gli occhietti dolci ad una che non sa nè di sale nè di zucchero?), Bella sbava copiosamente dietro ad un vampiro e Edward...il nostro caro, cucciolo di 1.85...si divide tra la fame e il suo ominide mentale... Ma ce la fai a star dietro a tutti quanti??? Ti adoro, Maliuccia!!!

07/05/09, ore 15:40

lo voglio io un adolescente così in giro per scuola..purtroppo però è il mio ultimo anno di superiori..ma non importa..mi accontento di trovarlo sull'ovetto kinder! Comunque il ragazzo la sente in pieno la primavera, tutto questo polline gli ha dato alla testa (non so a Roma, ma qua a Padova ogni tanto c'è una "pioggia" di polline..ed è ovvio che la gente ti segua,sei bravissima!! baci a presto!!

06/05/09, ore 22:05

Bene bene...sono di ritorno da una giornata iniziata discretamente e finita male...ho un nervo per capello ma grazie a Dio se cerchi un lumicino di candela da qualche parte...lo trovi. Bhè...io l'ho appena trovato in questo capitolo, anche se non lo trovo tanto OOC (o come si scrive), nel senso che per me il tuo Edward e quello dell'originale Midnight Sun non si discostano più di tanto. Sono belli entrambi, prendono carica via via che avanzano tra le parole, come torelli da competizione che vogliono incornare il lettore ma non amano essere incornati (mi riferisco a tutti gli adepti jacobiani...). Una cosa poso dirla con certezza...non ho più fretta di leggere la Meyer perchè ci sei tu, maliuccia, a tenermi compagnia. Ma non ti sforzare troppo...pensa a te. Soprattutto a te.Il resto viene dopo. Ti abbraccio caramente e vado a seppellirmi nei miei ludibri... Strega depressa (o incavolata?)