Midnight Sun
di Malia_

20/04/09, ore 20:33

bello veramente anche questo capitolo, LEGGI BENE STU PEN DO.... come sempre mi piace leggere il pensiero di edward che si da del cretino perchè non riesce a baciarla, ma nello stesso tempo non vuole perchè ha paura di farle del male... bello davvero continua ad aggiornare macri

20/04/09, ore 20:17

WOWOWOWWOWOOWOW!!! Bellissimo!!! Che meraviglia!! *_*

19/04/09, ore 23:06

però, questo povero Edward morirà per autocombustione prossimamente...tutto quello che la meyer non ha detto...simpatico simpatico, aggiorna presto!

19/04/09, ore 00:21

Daiiiii ma come sono carini insieme questi due. Te lo ripeto altre mille volte se vuoi, la tua versione di Mid Sun è tremila volte migliore di quella della Mayer. Passionale, realistica, ben scritta e sopratutto sempre interessante. Malia, sei la miglior scrittrice che conosco, te lo giuro. E credimi, ne ho conosciute tante. Ma tu superi tutte/i e mi rendi sempre felice con i tuoi capitoli (belli e brutti) un bacione grossissimo, buona notte. (PS: Non ti sposterò mai nelle seguite.. io non seguo le tue fanfiction, le adoro!)

18/04/09, ore 19:58

uhuh!! non è una bella settimana senza le pare mentali di Edward!! no scherzi apparte... bellissimo capitolo, troppo intenso!! bhe non ho molto da dire tranne che pur conoscendo la storia di Twilight praticamente a memoria è sempre una novita rileggere le impressioni e i pensieri di Edward in quelle situazioni!! bhe un bacio, ciauu^^

18/04/09, ore 18:42

Cavolo!!Certo che ci sono ancora dei misteri e incomprensioni in questo capitolo,non vedo l'ora che Bella capirà tutti i misteri dei Cullen,sto andando in fibrillazione,accidenti!!Però sono stati molto anche dolci mentre si parlavano,lo rileggerei 100 volte di seguito questa storia senza mai stancarmi,mi piace tantissimissimo!!!Kiss,alla prossima allora!

18/04/09, ore 18:42

Ciao ^^ avrei voluto commentare prima, ma per mancanza di tempo non ho potuto ù.ù Come sempre ti faccio i miei complimenti per il capitolo *-* magnifico! il modo in cui riesci ad immedesimarti in Edward è impressionante, sono senza parole!! Che bella la loro conversazione! Ed è carinissimo questo Edward indeciso, che da un lato vorrebbe allontanare Bella e dall'altro invece vorrebbe averla tutta per se *.* bravissima davvero! aspetto il prossimo aggiornamento :) baci =*

18/04/09, ore 15:59

hey!!!non mi ero neanche accorta che avevi aggiornato anche "Midnich sun"!!!che bello!!!eheh....ogni volta che aggiorni fai il pacchetto completo!!!meglio per noi lettori che stiamo qui ad aspettare un aggiornamento!!!mamma quanto amo Midnich sun!!è fantastico!!!Mi piace davvero tantissimo leggere tutti i capitoli con il pensieri e le sensazioni di Edward!!no che abbia qualcosa su i capitoli raccontati da Bella,ma credo che la Meyer abbia trascurato un pò Edward nella saga...infatti a scritto una parte del quarto libro e l'ultimo capitolo del terzo libro visto da Jacob,ma non ne ha fatta neanche una vista dalla parte di Edward!!!meno male che ha deciso poi di cominciare a scrivere Midnish sun....anche se adesso l'ha abbandonata!!!T_T....speriamo che si decida di riscriverla!!sarebbe un vero peccato!!!cmq....bellissimo questo capitolo!!!Edward così fuori di testa per Bella e che fa talmente tanta fatica per non saltare addosso a Bella mi piace da morire!!chissà come avrà fatto arrabbiare Edward il povero Emmet mentre erano a caccia!!!hihi....mi sarebbe piaciuto saperlo!!!sicuramente sarà stato un tantinello nervoso!!Bella è stata fantastica nel primo libro!!mi piaceva da morire....nel secondo pure...anche se qualche comportamento non mi è piaciuto...ma il libro in cui non mi è piaciuta molto è nel terzo....cmq....aggiorna presto!!bacioni!!

18/04/09, ore 15:18

oddio che bello! Non ci credo! Finalmente un capitolo!! *_* Lo stavo agognando da un sacco di tempo!! ^__________^

18/04/09, ore 14:00

Troppo dolce Eddino!!

18/04/09, ore 13:41

Malia sei sempre divina, questo Midnight Sun che man mano prende forma mi piace sempre di più, non smetterei mai di leggerlo, ogni volta è sempre una scoperta, quanto erano pucciosi quando si tenevano la mano!! Questo Ed tormentato ma anche più Ed mi prende sempre di più... Wow nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo e quello dp, e l'altro ancora e tt quelli che ancora verranno!! bacini

18/04/09, ore 13:34

capitolo stupendo, stai rendendo la storia interessante scritta dalla parte di edward posta presto

18/04/09, ore 13:24

mi piacciono da morire i pensieri contradditori di edwadr quello che a bella non dice. come sempre mi inchino alla tua bravura... dovrebbe imparere qualche cosa da te miss meyer... vabbè come sempre bravissima... non oso dire altro macri

18/04/09, ore 12:41

Meraviglioso. Geniale. Realistico (per quanto possa esserlo una storia sui vampiri). Dolce. Intenso. Affascinante. Incredibile. Ecco, direi che questi aggetivi riassumono a dovere questo capitolo. Malia ma hai mai pensato di mandare la tua storia alla Meyer? Perchè lei farebbe pubblicare la tua, è decisamente più verosimile (le persone che si amano sono un po' meno controllate di quel che dice lei) ed è pure incredibilmente bella! Sei troppo forte, continua così!!!*scappa a pranzo* un bacio grande grande Laura

18/04/09, ore 12:17

Questo capitolo mi ha fatto sognare ... letteralmente. Ho sempre pensato che nel libro della Meyer non fossero descritte a dovere le emozioni, o per lo meno io mi ritrovo nella tua stessa linea .. cioè... anch'io avrei voluto una cosa del genere per il libro e tu sei riuscita benissimo a riprodurre delle emozioni bellissime! Complimenti tesoro