Midnight Sun
di Malia_

03/01/10, ore 00:08

ohhh!!!oggi hai proprio deciso di uccidermi!!eheh scherzo!!Noooo!!midnight sun....è già finitooo!!!!mamma!!!mi sento male!!!guarda ti chiedere di fare anche new moon dal pov di Edward ma pensare al momento in cui si lasciano e Bella sta sempre con Jacob mi fa stare male quindi...!!!bravissima!!!mi sento tutto un brividoo!!!solo tu riesci a farlo,tu ed altre pochissime persone!!bacioni!torna presto con una nuova storia!

02/01/10, ore 22:04

Oh Dio... non trovo le parole per dire quanto mi abbia emozionato questo finale. Una serata indimenticabile per loro.
Ogni aggettivo sembra superfluo e banale: stupendo, fantastico?
Una storia grandiosa, un turbine di emozioni.
Hai messo veramente a nudo l'anima tormentata e divisa di Edward.
L'amore è veramente forte come la morte, quell'amore che lo fa risorgere, che gli fa riscoprire il senso di un' esistenza che pareva prima di significato.
Tutto è racchiuso in Bella, lì la sua eternità e anche se lui non vuole trasformarla, io credo che sappia, che abbia capito che l'eternità vera è tra le braccia della donna che ama. Bellissimo!!
Non so cosa'altro dire, ma spero di averti saputo esprimere tutto il mio entusiasmo per questa storia. Complimenti sinceri per tutto, sei un' autrice superba. Spero di leggere presto una storia altrettanto potente.

02/01/10, ore 17:23

sigh, sigh,sigh...è finita °-°
troppo bella davvero. complimentissimi mi è pieciuta un sacco.

02/01/10, ore 15:42

Malia tu sei eccezionale, lo sai, vero?
Beh se non lo sai te lo ripeto per la centesima volta!!! Sei eccezionale!!! Sapevo che mi sarebbe piaciuto, sapevo che questo viaggio nella testa di Edward mi avrebbe fatto letteralmente sognare...
L'epilogo non è strepitoso, ma di più, molto di più!!! Edward è...mammina mia, non posso dirlo u.u.
E' stata una bellissima avventura non solo per te che hai scritto, ma per me che ho letto...ho amato il tuo modo di scrivere fin dalla prima riga e sono felice di averti seguita :) anche perchè ti ho conosciuta...
Sii orgogliosa di te, hai scritto un capolavoro di fan fiction!!!

02/01/10, ore 15:25

Oddio è un finale davvero.....non ci sono parole per descriverlo perchè è troppo bello spero però che ti rifarai viva con un'altra splendida storia prchè le tue storie sono splendide Malia!!!!Grazie per aver fatto questa storia e naturalmente scrivi benissimo!!!

02/01/10, ore 15:11

Stupendo... Questo capitolo è stato la degna conclusione di una storia stupenda!!! =)
Qusta versione di "Midnight sun" scritta da te mi ha davvero emozionata. Hai saputo descrivere i sentimenti di Edward in modo molto profondo, mettendo in risalto il suo conflitto interiore, in più le parti che hai aggiunto tu hanno arricchito il tutto!
Complimenti davvero, per la tua bravura di scrittrice e per la tua sensibilità.
Infine GRAZIE per aver condiviso con noi Midnight sun, sono davvero contenta di aver seguito questa tua storia!!! XD
Un bacio e in bocca al lupo!
-Violacciocca-

02/01/10, ore 14:59

l'hai finita in modo perfetto questa ff,non mi hai delusa per niente,bravissima!!!!!!!!!!!!!1

02/01/10, ore 00:15

Mi è piaciuta tanto questa variante che hai saputo creare e comunque, hai mantenuto le note salienti senza alterare minimamente la storia originale.
La scena finale tra Edward e Bella è dolcissima e piena di passione che diventa quasi impossibile da trattenere, ed è quasi sorprendente che il nostro vampiro riesca a mantenere stoicamente il suo controllo. Davvero bellissimo quest'amore struggente che cresce con loro e diventa più forte, e forse più forte diventa l'ansia di Edward.
Proprio quest'ansia mi a fatto riflettere su un' altra cosa; una delle frasi di Edward, quando le dice che resterà fino a quando sarà la cosa megliore per lei, contiene già l'avvertimento implicito che la separazione prima o poi sarà inevitabile, un po' come se Edward cominciasse a valutare concretamente questa possibilità. Un presentimento di quello che poi accadrà in futuro?
Tutto forse lo porta a riflettere su questo, anche l'insistenza di Bella di essere trasformata, cosa che non ho mai capito, su questo l'ho sempre trovata poco riflessiva, ma ho sempre capito la reticenza di lui, la sua rabbia verso Bella è pienamente giustificata.
Sono ansiosa di leggere gli ultimi capitoli di questa storia, soprattutto la tua variazione sul dopo ballo, su cosa è successo. Sono certa che sarà stupendo... forse ho un vago sospetto... ma vedremo. Alla prossima.

01/01/10, ore 20:20

Questo Capitolo è stupendo. Mi scuso per non aver recensito prima. La tua storia è bellissima, anche se dire bellissima è poco. Sei riuscita a esprimere con le parole quello che pensa Edward in modo perfetto. Non penso ci siano molte persone capaci di farlo. Sei veramente Brava. Compliment :)
Ps: Adesso vedo Di recuperare e farmi perdonare per le recensioni **

01/01/10, ore 18:36

Davvero meraviglioso,adoro vedere Edward così dipendente da Bella! Complimenti... Sei sempre Bravissima! XD

01/01/10, ore 17:09

Eeeeeehiiiiiiiii!!!!!!E' stramegabellissimo questo chappy!!Che dolce Edward...*________* quando stava "male" perchè pensava che per Bella fosse davvero solo una cotta passeggera,mi ha intenerito tantissimo...che dolcino quel vampiruccioooo!!Ihihihihihih!!Ho apprezzato molto anche l'ultima parte,quella aggiunta interamente da te...loro due insieme riescono sempre ad emozionarmi tantissimo!!E tu sei bravissima a personalizzarli...BRAVA BRAVA BRAVAAAA!!!Come al solito ti faccio i miei complimenti e non vedo l'ora di leggere anche il prossimo chappy!!Alla prossim!!PS:TANTISSIMI AUGURI di un sereno e felicissimo 2010!!Che questo nuovo anno ti porti un mondo di felicità e amore!!Bacione!!^_____^

01/01/10, ore 16:02

oddio!!!mi ero persa il capitolo scorso!!però sono andata a rileggerlo!!!!*_*!!!sono due capitoli fantasticiiii!!mamma!!ma la fine di questo è una cosa di anormale!!!avevo il cuore che mi batteva a tremilaaaa!!propio un capitolo fantasticooo!!!bravissima!!che bel regalo di fine anno...che io invece ho letto ad inizio anno!!!eheh!!ma sono dettagli!!!devi assolutamente aggiornare presto!!!continua sempre così!!bacioni!

01/01/10, ore 15:17

ottimo capitolo,bravissima,buon anno anche a te.. e così siamo arrivate alla fine..aspetterò di leggere come sarà l'ultimo capitolo e l'epilogo per darti un giudizio complessivo su tutta la storia..ciao!!!!

01/01/10, ore 14:47

assolutamente MERAVIGLIOSOOOOOO!!!mi hai fatto quasi venire il batticuore!!!!o.o bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo!!! ah dimenticato, ti segui da molto tempo ma per una cosa o l'altra non ho mai commentato!!=P

31/12/09, ore 17:00

Oddio prima litigano poi fanno la pace e poi si coccolano e si dicono parole dolci in ospedale wow è del tutto normale come due fidanzati umani!!!Comunque è strabiliante questo capitolo e scrivi benissimo!!!