Midnight Sun
di Malia_

21/05/09, ore 15:47

Siiii di Edward sappiamo tutte che puoi resistere benissimo!!!!nque lo sai che ti adoro perchè scrivi da favola e perchè non ho mailetto una storia più bella complimenti!!!Comunque questo capitolo è meraviglioso!!!!!

21/05/09, ore 15:35

Ciao Malia, sono una nuova lettrice, mi piace da matti come hai reso Edward, finalmente in questa tua ff fa il vampiro in tutti sensi, ha i suoi desideri e voglie che la Meyer non ha descritto nella saga!!! Sei veramente molto brava, e come ripeto hai colto nel segno come dovrebbe essere Edward veramente!!!! Un bacio Lorena^^

21/05/09, ore 15:05

odio meraviglioso aggiorna presto

21/05/09, ore 13:51

dire chè è un bel capitolo è riduttivo come sempre, anche questa volta i nostri due piccioncini hanno fatto sfaville... lui sopratutto e brava malia. sei un genio come sempre aspetto il prossimo aggiornamento abbraccio

21/05/09, ore 12:15

Oddio, Edward così combattuto e terribilmente umano è meraviglioso!! Quando parla di Bella in palestra, con la tuta... Ahahah, ma cosa fai Eddy, sbirci? No no, non si fa!! Ahahahah!! Certo che Bella però lo perdona troppo facilmente xD E chi ce la farebbe a resistere con uno così? Nessuno credo... Bravissima come al solito Malia!! Adoro il modo in cui interpreti Edward ecchissenfrega delle aggiunte!! La Meyer se ne farà una ragione xD

21/05/09, ore 11:31

e brava la mia amorina!!!!!! ma che cavolo non è giusto pero' gli altri hanno commentato prima di me *me che entra a spintoni fra la folla con il pass supermegaspeciale* ... chi è che ti fa compagnia su msn??? mhhhhhh anzi no ci vuole mmhh !! ahahhahah che ridere sisi ci vuole quella!! mio dio ma questi due prendono fuoco!!! portate acqua!!! oppure un piccolo pugno di Emmet in testa di edward!!Ti giuro che quando mike stava rompendo a Bella mi stavo morendo dalle risate!!! sta alla larga!! ahhahah bravo edward!!! e anche Bella che da bravo agnellino risponde a tono!!!!amorina ascoltami un po ma nella scena del bacio secondo me edward muore di cuore, bo scusa per una carezza si riduce cosi figuriamoci un bacio!!!!!! oddeo mi comincio a procurare un defribillatore!! sisisi e qualche integratore per il dopo perchè di sicuro dopo che lo leggero salterò per la stanza come i chipmuncks dopo aver preso l' espresso, una specie di bevanda energetica e superfica alla quale si aggiunge panna montata, caramello eee due spruzzzate di cioccolata, il tutto offerto dal caro zio ijan ( o come porca paletta si scrive..). Ciao ciao aggiorna prestoooooo kiss!

21/05/09, ore 10:45

Hai perfettamente ragione! Edward così è MONDIALE!!! Complimenti come sempre! kisses Tess

21/05/09, ore 10:36

Se Edward chiede di accendere il condizionatore, vuol dire che sta proprio andando a fuoco poverino ^^! Baci!

21/05/09, ore 00:06

Questa volta ho deciso di commentare anche io..come ben sai seguo le tue storie sin dal principio..e non mi sono mai esposta in un commento..ma ho deciso,che forse,è la volta buona che spenda 2 parole per una fan fiction che adoro e che occupa gran parte delle mie giornate noiose....ormai sei arrivata molto avanti con i capitoli,Edward e Bella stanno per raggiungere la radura,dove, se possibile,la loro storia assume un livello più alto.Mi piace molto il "tuo" Edward ..forse anche più di quello della Meyer.Sicuramente perchè tu fai assomigliare il nostro amato vampiro ad un ragazzo,con le sue incertezze e i suoi dubbi di adolescente mischiati invece ad altre voglie,molto meno umane,che lo distinguono e lo segnano.......Comunque..... continuerò a seguire sempre le vicende di questi due matti,all'interno dei tuoi racconti,poichè penso, che come li descrivi tu Edward e Bella, non li sa descrivere nessun altro..baci:)

20/05/09, ore 23:29

Tesooooooooooooro! Buonasera!^^ E' favoloso, mi sono divertita un mondo a leggere questo capitolo. Io mi domando ancora come tu possa far scatenare in me così tante emozioni con i tuoi scritti... Comunque tornando al capitolo, come ti ho già detto, mi è piaciuto molto soprattutto il momento in cui si sfiorano la mano. Le emozioni di Edward sono state così intense e descritte talmente bene che sembrava le stesi vivndo direttamente. Mi piace questo Edward così umano e così dolce, così diciasettenne. Mi fa tenerezza...penso che di un ragazzo così potrei innamorarmi facilmente....O.o va beh ma questo non centre con il capitolo...u.u Brava Malia, veramente un ottimo lavoro...anche sta volta sei riuscita a far nascere un sorriso sulle mie labbra. Grazie angelo. Un abbraccio Alisea ^^

20/05/09, ore 23:09

woooooooo!! Malia! *_* Complimenti davvero! Edward è di una sensualità magnetica travolgente! E' da brivido !!! Complimenti vivissimi!!!

20/05/09, ore 22:40

Che terrore!!! Bella non sa proprio che pericolo stava correndo in quel momento!!! Sono sempre più affascinata dal tuo racconto...

20/05/09, ore 17:17

wow davvero belli ti prego aggiorna presto

19/05/09, ore 14:19

Oh carissimo Edward, le tue noiosissime giornate stanno decisamente per prendere una piega diversa...brava Malia, mi piace come sei entrata nell'ottica del vampiro più desiderato del momento...

19/05/09, ore 14:11

Già la prefazione mi dà i brividi...immagino il resto...