Midnight Sun
di Malia_

14/03/09, ore 21:31

oh mi sei mancata!!!! in quanto al capitolo mi piace un casino specialmemnte l'edward con le paranoie mentali è piu romantico!!! continua presto!!!

14/03/09, ore 21:29

Ciao Malia! Anche io sono contentissima che tu sia tornata! Non vedo l'ora di leggere ancora le tue storie. A presto!

14/03/09, ore 21:28

Ciao tesoro, scusami ma nn ho ancora letto il capitolo, ma ci tenevo troppo a dirti BEN TORNATA!!!!! Sono felice che la tua voglia di scrivere abbia preso il sopravvento su tutto. Non deve essere stato facile. Cmq per ciò che mi riguarda (e parlo solo per me) Non hai bisogno di essere perdonata di nulla, aver avuto un momento di sconforto denota solo il fatto di quanto tu ci tenessi alla tua storia. Cmq bando alle ciance ora vado a leggere il nuovo capitolo e posso garantirti che seguirò Darkness ovunque lo posterai. L'indirizzo del blog è tra i miei preferiti. Un bacio e alla recensione vera e proprio del capitolo. Ranzie^_^

14/03/09, ore 21:28

Ciao Malia, sono contentissima che tu abbia deciso di continuarla questa stupenda ff, avevo cominciato a leggerti da poco ma solo ora mi sono iscritta e finalmente posso lasciarti scritto qualcosa anch'io!! Mi piace molto questo Edward, questo Midnight Sun, lo trovo reale molto di più di quello scritto dalla stessa Meyer, va bene che Edward ha qualcosa come 100 anni superati, però appartiene pur sempre al genere maschile. Mi è piaciuto molto questo capitolo, Angela che incoraggia inconsapevolmente Edward è molto divertente e eh eh eh da una parte la cameriera è da capire, quando ti ritrovi un bel vampirello così non riesci a pensare a cose molte razionali! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

14/03/09, ore 21:18

Sn davvero contenta ke tu abbia deciso di continuarla...la tua storia mi mancava... Sei BRAVISSIMA e scrivi BENISSIMO..sn contentissima...nn vedo l'ora di leggere il seguito...

14/03/09, ore 21:17

Ciao Malia ben tornata! ^^ Sono contenta di continuare a leggere questa fic!!! Mi raccomando continua così un saluto!!!

14/03/09, ore 21:13

chiedo perdono per non aver più recensito ç_ç comunque troppo bello il capitolo!quanto vorrei essere al posto di Bella XD questo Edward mi piace sempre di più!!!

14/03/09, ore 21:11

Sono felice ke hai deciso di continuare!!!Sei veramente bravissima a scrivere e seguo tutte le tue storie, ke sono bellissime e scritte con molto stile..ovviamente continuerò a seguire darkness, che con midnight sun è la mia storia preferita fra le tue:) sei grande!!!ciao!!!!

14/03/09, ore 21:05

ke bello sono contenta ke sei tornata...questo capitolo era bello continua a postare

12/03/09, ore 15:26

SACRILEGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cavolo sto via 15 giorni.....torno a casa.....non vedo l'ora di leggermi le mie ff preferite (Mid Eclipse, Sun e Darkness) e....MA E' UN INCUBO.....leggo che sono state bloccate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma vi siete impazziti voi del sito??????????????????????? Propongo una petizione, Manlia é la scrittrice pù brava di EFP come osate bloccare la sua fantasia e noi che la leggiamo ci piace proprio per questo... lei riesce ad arrivare al cuore delle persone come i grandi scrittori sanno fare.....ecco perchè è tanto amata dalle sue lettrici! E' UNO SCANDALO....e pensare che la prima volta mi sono iscritta a questo sito dopo aver letto i primi capitoli di Midnight Eclipse e la storia mi ha talmente emozionato che sono rimasta per due giorni incollata al computer finchè non ho letto tutti i 30 capitoli! Se pensate che i contenuti di certe storie siano troppo forti fate una sezione di EFP a parte solo dedicata agli adulti con cui si accede con una password...ma la CENSURA NOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche perchè a me non sembra che ce ne sia bisogno per le storie di Manlia....Innanzitutto perchè di Twilight ne esiste solo uno e irrepetibile e ci basta leggere quello e non abbiamo bisogno di brutte copie sdolcinate, mentre le storie di Manlia sono originali, riprendono solo i nomi ma i personaggi sono solo suoi e frutto della sua fantasia completamente diversi da quelli della Mejer (che tra l'altro è una bigotta perchè si è tirata indietro nel raccontare proprio la parte più difficile ma allo stesso tempo l'esperienza più edificante dell'amore tra Bella ed Edw, cioè il miracolo del concepimento di Reneesme). In secondo luogo nella realtà il sesso è una componente importante dell'amore, è il suo completamento naturale, e le storie di Manlia, sebbene parlino di vampiri e sangue, se non si leggono superficialmente sono bellissime storie d'amore: i due protagonisti sono legati da un amore eterno e indistruttibile che va oltre la morte e li rende anime gemelle immortali nonostante le avversità che incontrano! Terzo se essere iscritte a questo sito significa veder cancellate le storie preferite, che tra l'altro sono le più lunghe e seguite e postate e recensite tra tutte le ff del sito stesso, forse i problemi ce li avete voi che non capite quanto siete bigotti e io ho sbagliato sito e dovro cancellarmi perchè la censura non l'accetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PS Cara Manlia mi dispiace tantissimo, mi raccomando rimani sempre come sei e non tappare mai le ali alla tua fantasia perchè auesta è la tua forza più grande, un bacio e un abbraccio grande dalla tua affezzionata lettrice....facci sapere se continuerai a postare le tue storie da un'altra parte

08/03/09, ore 16:06

Non molto aderente a quello dela Meyer dal punto di vista "sessuale", ma questo Edward mi piace...non molto aderente poi è da vedersi...il fatto che non facci anon significhi non penso , e dalla penna della Meyer noi abbiamo solo Bella...a parte questo punto, per altro opinabile, stai facendo un ottimo lavoro, mi piace! Continua così! Lilith

08/03/09, ore 10:26

Auguri Malia!!! Oggi è la festa delle donne ed io ti porgo una mimosa virtuale qui, tra le pagine della tua fanfic preferita...per ricordarti che bisogna sempre risollevarsi e combattere. Con affetto Alexandra

07/03/09, ore 21:06

Grande Edwaaaaaaaaaaaaaard!! Vai, ammazzali e salva Bella, muahuahuah!! Bellissimo questo pezzo visto dal vampiro, credo che tu sia riuscita a descriverlo benissimo!! Grandissima Malia!!

07/03/09, ore 12:41

Ciao Malia....io nn avevo capito il problema ma leggendo meglio ho visto della ff bloccata...mi dispiace un sacco...so ke nn commento spesso e me ne dispiace ma ora ne approfitto x dirti di nn abbatterti...a me piacciono molto le tue ff e infatti ti ho messo tra gli autori preferiti...secondo me il tuo modo di scrivere è fantastico e inoltre tu avvisi sempre ke il raiting è alto xciò nn capisco proprio il motivo di tutto ciò. Siamo in un paese libero dove tutti possono esprimersi cm meglio credono e se a qualcuno nn piacesse ciò ke scrivi x la sua cruenza, smettessero di leggere invece di criticare....ti prego nn cancellare le tue ff...fallo x noi ke ti seguiamo e ke amiamo quello ke scrivi...cmq se dovessi postare da qualch'altra parte ti prego di avvisarci...io ti seguo ovunque....un bacio grande e nn ti abbattere...

06/03/09, ore 21:26

come mai non continui più la fanfic?è così bello come scrivi tu...a me piace molto...mi disoiace tanto che non puoi continuare...spero che non sia successo nulla di grave...magari non hai più molto tempo...spero che i tuoi problemi si risolvano così potrai continuare....ti invio(con qualche difficoltà) u grosso abbraccio....baci baci baci...giulia(non far caso agli errori ho scritto di fretta)baci:*