Recensioni per
Midnight Sun
di Malia_

Questa storia ha ottenuto 1057 recensioni.
Positive : 1057
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
26/11/09, ore 20:26
Cap. 48:

Capitolo eccitante Malia..a quando il seguito? Sono in astinenza tesoro...

Recensore Junior
10/11/09, ore 13:49
Cap. 48:

Ma quanto adoro le tue storie???
Edward... stupendo!!! Ma mi sa che si sta lasciando andare un pò, ti pare. Adesso non è più un problema per lui baciarla e tenerla stretta e abbracciata...
Meno male che Jasper non c'era, altrimenti gli sarebbe fumato il cervello per il troppo alto livello di eccitazione che sprigionano quei due!
Comunque a parte questo, non vedo l'ora di leggere le sensazioni di Edward quando arrivano i vampiri nomadi, sono sicura che lo farai moooooooolto arrabbiatoo!
Posta presto mi raccomando...
Un bacio grandissimo
Simo...

Recensore Junior
30/10/09, ore 22:25

“Edward.. modalità non saltarle addosso.. chiaro?”.
eheh che ridere!!!

Recensore Junior
30/10/09, ore 21:12
Cap. 12:

Ho appena trovao il tuo Midnight Sun. Ne ho letti tanti e devo dire che il tuo è davvero bello, mi piace!
E' originale, Edward è un po' diverso dal solito ma non in negativo, è più interessante e c'è più conflitto interiore... ora vado avanti con la lettura, complimenti!

Recensore Junior
29/10/09, ore 09:54
Cap. 48:

Ciao Tesoro,
devo dire che questo capitolo mi ha fatto un effetto strano... ti ho sempre detto che il punto di forza di questa tua creazione è l'umanizzazione di Edward, è questo suo essere diverso dal comunque ombroso personaggio originale a rendere affascinante il tutto, leggere i suoi pensieri, le sue emozioni e constatare che non sono diversi da quelli di qualsiasi ragazzo della sua età apparente e la descrizione che ne fai in questo capitolo è straordinaria. E' strano, ma bellissimo ascoltare la sua voce interiore mentre presenta Bella alla sua famiglia, hai saputo rendere in modo eccezionale la "semplicità" dei suoi sentimenti. Certo non me l'ero mai immaginata così la scena perchè comunque ero condizionata dalla sua natura di vampiro e non immagini mai che un tale essere possa provare cose tanto umane, ripeto questa è la tua forza e la bellezza del tuo personaggio, ma in questa occasione fa molto strano.
Per il resto che dire... nel descrivere l'attrazione sei una maestra quindi...!
Grazie per questa nuova interpretazione e scusa la prolissità del mio commento.
un bacio
Chiara

Recensore Master
28/10/09, ore 22:35
Cap. 48:

Sicuramente hai ragione tu, il tuo personaggio sta evolvendo come è giusto che sia. In effetti è molto diverso dall'Edward che ci hai presentato all'inizio: è più dolce, ma pieno di passione, non snaturato.
Comunque questo capitolo è splendido; l'incontro con i Cullen, la descrizione della casa (ho rivisto il dvd recentemente e la casa del film è un abitazione decisamente moderna, molto diversa da quella descritta nel romanzo).
La scena al piano è stupenda; è carica di emozione che sale in un crescendo di passione (mi piace moltissimo la musica del film che sottolinea questo momento, me la immaginavo leggendo)... passione che si interrompe bruscamente alla fine con l'esitazione di Edward, è una reazione tipica del personaggio, è la paura che torna e lo blocca. E' la sua natura con cui deve fare i conti, la sua insicurezza e lo rende umano.
Bellissimo, complimenti.

Nuovo recensore
28/10/09, ore 19:48
Cap. 48:

questo capitolo è...sono senza parole...incantevole...

Recensore Master
28/10/09, ore 18:42
Cap. 48:

malia sempre bello davvero...^^ leggere quelle che sono le sensazioni e i sentimenti di edward è un vero piacere...bravissima

Recensore Master
28/10/09, ore 17:41
Cap. 48:

ottimo anche questo capitolo, tranne la fine dove per l'ennesiva volta edward di ce che è un mostro!!!

Recensore Junior
28/10/09, ore 16:21
Cap. 48:

Che carini insieme sei stata bravissima a fare la scena della complicità tra Esme e Bella davvero brava e naturalmento questo capitolo non può essere che splendido!!!Scrivi benissimo!!!

Recensore Master
28/10/09, ore 15:06
Cap. 48:

è dolce, erotico e angoscioso! FANTASTICO!!! *__* è sempre sublime leggere questa ficci!!

Recensore Junior
28/10/09, ore 14:27
Cap. 48:

Pura poesia...
Non ho altra descrizione, pura poesia...
Grazie
Mathi

Recensore Master
28/10/09, ore 14:18
Cap. 48:

Mi son persa nei pensieri di Edward...è l'amore che lo rende così dolce e a me piace così! Lo rende molto umano, infondo dentro di sé, lui porta le tracce di ciò che è stato, Bella semplicemente risveglia certi istinti, senza saperlo...

Recensore Master
15/10/09, ore 23:59
Cap. 47:

Un altro bel capitolo, gradevole e che si legge scorrevolmente. Però qui ho percepito qualcosa di diverso, rispetto ai precedenti che mi erano sembrati più forti: forse sbaglio, ma è come se tutto fosse diventato più dolce, morbido, Edward sembra esitante nonostante la passione (non vuole essere una critica, è solo una constatazione) prima alcune frasi erano dei graffi, ora sono diventate carezze, come se i pensieri di Edward avessero subito un freno, (per paura, perchè è innamorato o entrambe le cose?)
Almeno io ho percepito questo.
Comunque complimenti, come sempre.
(Recensione modificata il 22/10/2009 - 11:37 pm)

Recensore Veterano
12/10/09, ore 17:12
Cap. 47:

Edward in ogni gesto è tenerissimo ^^... senza calcolare ovviamente i pensieri infuocati XD!