Midnight Sun
di Malia_

25/09/09, ore 16:08

Che dolci ma è possibile che alla fine vanno sempre a pensare al sesso!!!Comunque è splendido questo capitolo e scrivi benissimo!!!

25/09/09, ore 15:52

ottimo anche questo..

25/09/09, ore 15:47

ciao..finalmente un'altra perla del tuo talento..mi piace moltissomo il modo in cui esprimi i sentimenti e i desideri di edward senza tradire l'indole che gli ha dato la mayer...nn vedo l'ora di leggere il prox..cioooo!!!

25/09/09, ore 15:28

Malia riesci sempre ad emozionarmi ed è sempre bellissimo leggere dei sentimenti e i tormenti di Edward, solo tu riesci a rendere tutto così perfetto!!!! Il capitolo come hai capito lo adoro e adoro sempre di più il tuo modo di scrivere!!!!! Kiss Lorena^^

25/09/09, ore 15:27

Che meraviglia!! Come sempre, e mi stupirei del contrario. A me piace molto il tuo restare aderente alle situazioni del romanzo, è come guardare attraverso uno specchio è cogliere il riflesso di ciò che non si vede, (il desiderio sofferto di Edward, le sue emozioni che emergono con prepotenza) che poi è la caratteristica peculiare della tua storia. Complimenti sinceri e continua in questa direzione, mi sembra quella giusta.

25/09/09, ore 12:53

cIAO! COMPLIMENTI E BELLISSIMO! AGGIORNA PRESTO

25/09/09, ore 12:36

Che forte Edward che conta le pecorelle!!!!!!! E' stupefacente come abbini il suo lato buffo con i suoi tormenti e le sue passioni, che bello!!! Brava, sei proprio brava, ora aspetto il capitolo successivo, spero di leggerlo presto! Un abbraccio

25/09/09, ore 12:15

Tenero Edward... Mi mancano le parole, sai? Commentarti è sempre difficile, sai perchè? Perchè ogni parole mi sembra perdere di significato quando mi trovo di fronte ai tuoi capolavori...sei straodrdinaria, Malia...:)

25/09/09, ore 11:11

Alla fine l'argomento spinoso è stato affrontato XD! E, da bravo vampiro coscienzioso, Edward ha fatto ciò che sarebbe stato meglio per Bella, in direzione totalmente opposta ai suoi pensieri =)

25/09/09, ore 10:50

finalmente il capitolo *_* sono in brodo di giuggiole!!! *___* quanto mi piace!!! Ti rendi conto di stregarmi ogni volta che posti questa storia?! ^___^

25/09/09, ore 09:50

Buondì...ma che bel capitolo, cosi dolce e sensuale allo stesso tempo, leggere la tentazione che Bella rappresenta per Edward è davvero entusiasmante, devo proprio dirtelo mi piace tantissimo questa tua versione della storia, sei bravissima come sempre...un bacione tesoro..

22/09/09, ore 16:17

la tua storia è bellissima!!!e poi sei bravissima!!! ....l'unica pecca è che sei un pò lentina ma il risultato è davvero bello!!!complimenti :D

19/09/09, ore 13:32

Volevo farti i complimenti. Sei bravissima a scrivere, mi piace davvero tanto, spero solo che continuerai cosi....
(Recensione modificata il 19/09/2009 - 01:32 pm)

18/09/09, ore 14:33

S T U P E N D A!!!non ci sono altre parole adatte a descrivere questa ff!prende in maniera incredibile e scrivi davvero molto bene!questo Edward è fantastico, anch'io leggendo Twilight mi sono chiesta come lui potesse essere sempre così impeccabile...qui escono fuori gli altarini!hi hi hi complimenti davvero...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e tutti quelli che seguiranno!!

10/09/09, ore 22:27

Ho finito tutto il libro prima di fare una recensione. Devo dirtelo mi è piaciuto tantissimo come hai cercato di cambiare Edward, è fantastica questa fic, una pagina attirava l'altra. COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!