Midnight Sun
di Malia_

18/04/09, ore 10:43

Ciao!! Così alla fine Ed gli ha detto la verità..Cosa sarà succeso a Bella da farle cambiare umore in queò modo e far dilagnare il povero Edward??Tanto avremo la risposta al prossimo capitolo no? aggiorna presto mi raccomando!! :) Cristie

18/04/09, ore 10:35

secondo me ti stà riuscendo molto bene ^^ la signora Meyer sarà soddisfatta XD

18/04/09, ore 08:54

Anche se l'ossessione per il sangue di Bella c'è sempre, Edward è stato incredibilmente tenero in questo capitolo, soprattutto nei gesti... alla fine è rimasto sconvolto dalla freddezza di Bella eh? Ma secondo me rimarrà ancora più sconvolto nello scoprire perchè. Un bacione

18/04/09, ore 08:47

Oddio come è merviglioso questo capitolo complimenti!!!Davvero scrivi molto bene!!!

18/04/09, ore 02:01

Sei proprio brava, non posso + fare a meno di leggerti. Grazie.

18/04/09, ore 01:59

Sorellinaaaaaa...siamo 2 sonnambule, ma tato lo sai già visto tutto quello ci diciamo!!!!! Allora...chappy favoloso, come sempre devo dire e....prega San Sebastian ke a fine Maggio esaudisca la nostra preghiera!!!! ihihihihihih Un bacione da me e James ke sta vedendo Spongebob in videocassetta!!!!^^ Non vedo l'ora di leggere il nuovo chappy...mi piace un casino il tuo modo di "leggere" nella mente del nostro caro Edward!!!

14/04/09, ore 23:14

Mi sono persa due capitoli, è vero, ma ho rimediato in quattro e quattrotto!! =) Bene. Leggendo ho constato quanto fossero appropriate le "leggere" modifiche che hai apportato al modello originario di Twilight (insomma, lo sappiamo tutti che Bella non è mai stata tanto esplicita con Edward!) E queste sono in un certo senso una vendetta per almeno il 70% di noi fan! Quello che voglio cercare di dire è che molte di noi sono rimaste a bocca asciutta perchè la Meyer non ha fornito quei succulenti particolari che ci avrebbero rese tanto felici! Ebbene, tu ci stai riscattando!! Sono stata contenta di leggere dei respiri accellerati di Bella oppure del suo continuo ricercare il contatto del nostro povero Edward. Certo, sempre in continua tensione, sempre trattenuto sul lecito e non lecito, forse troppo confuso persino per l'Edward originale (che, per chi ha letto i fantomatici 12 cap di MN - come me - sa giudicare come una personalità ESTREMAMENTE confusa) eppure affascinante nei suoi repentini alti e bassi. Hai dato più sensualità a questo personaggio, che di per sè è il concentrato estremo della sensualità, addobbandolo di una sorta di Romanticismo Perverso. Bene, mi piace, non c'è che dire. E vorrei invogliarti ad aggiungere altre variazioni, altri "miglioramenti", perchè altrimenti la storia potrebbe perdere di fascino. Più particolari, cose che la Meyer non ha mai raccontato, mai citato (come il periodo del ciclo mestruale di Bella, che devo dirterlo, mi è sembrato una genialata! Non ho mai letto con tanto gusto un capitolo di una ff!!). Spero che tu riesca a trovare il tempo di dare il meglio di te stessa in questa storia e che non perda mai l'entusiasmo scriverla!! Baci, Gazy

14/04/09, ore 15:15

Ciao Malia... mi ero un po' persa.... sto consumando il DVD a furia di guardarlo (specialmente le parti dove c'è Carlisle...). Ma adesso eccomi qui. CAP.27- Mi piace tanto l'atteggiamento di Edward, le sue fantasie "segrete" mentre Bella parla... e com'è dolce quando vorrebbe tener nascosta la sua natura, ed invece "cede" alle domande di Bella e le racconta tutti i suoi "segreti" e sono dolcissimi i suoi pensieri quando Bella gli mette la mano sul braccio... e le sensazioni che lui prova in seguito a quel tocco. Forse hai ragione, la Meyer sarebbe inorridita a leggere questo capitolo.... ma, in fondo, non è lei a leggere... siamo noi... ed, almeno per me, il "tuo" Edward è splendido ed i suoi pensieri, così sensuali ed appassionati sono perfetti per lui. CAP.28- Vedere Edward geloso di "un altro" è troppo divertente... poi la sua reazione cambia quando capisce chi è l'altro ragazzo, fino a ricominciare con le fantasie proibite quando pensa a lei che "seduce" Jacob e vorrebbe essere stato al suo posto: "mi sarebbe piaciuto essere il diretto interessato." Bellissima la paura di Edward di essere rifiutato e la successiva consapevolezza che invece Bella lo accetta per quello che è, che non ha paura di lui. "Ma il mio piccolo Bambi era così dolce, così innocente.. così maledettamente indifeso. E io ero il cattivo pronto a mangiarmela.", è dolcissima questa frase. E, grazie a te, vediamo Edward e Bella nel giusto atteggiamento per due persone innamorate... il capo di lei sulla spalla di lui, il suo desiderio di toccarla, di sfiorarla mentre parlano della sua natura di vampiro.... è un momento dolcissimo fra loro. Malia, altro che capitolo soft.... questo capitolo è di una dolcezza infinita... Bravissima!!!! Scrivi in modo divino!!! Sono curiosa di leggere il seguito. Ciao a presto. Elena

12/04/09, ore 18:52

...senza par5ole!! sono sconvolta!! questo capitolo mi ha fatto venire i brividi!! credo che sia il più bello in assoluto di midnight... mamma mia, bella è un incoscente ( e gia si sapeva XD) ma Edward così è... è... non trovo un agettivo adatto a definirlo!! Malia!! ti prego non abbandonare questa fic per alcun motivo al mondo!! aspetto con ansia estrema il prossimo capitolo, un bacio, ciauu^^

10/04/09, ore 17:20

Va beh....superfluo dirlo...stupendo come al solito...sei SEMPRE bravissima!!! Posta presto anche mid eclipse!!!!

10/04/09, ore 14:08

Povero Edward che deve resistere alla sua Bella. Sta facendo di tutto.. si sta sforzando tantissimo. Poverino. Comnuque anche questo capitolo è veramente stupendo.. spero che la continuerai il più presto possibile.. Tanti baci. Ele

10/04/09, ore 11:12

Ahahah, ma Edward è fantastico!! E bravo vampiretto, non resiste, eh? Bhè mi sembra anche giusto dopo quasi un secolo di astinenza...

10/04/09, ore 00:54

ciau....sono stanca morta XD sigh è da un paio di giorni che non ti sento su msn,vediamo d rimediare ok?^^ bye kiss tvb

09/04/09, ore 23:31

Eh eh Malia, biricchina già ti vedo attenta a controllare se qualcuno ti becca, ma ormai il tuo direttore ti adora come noi!! Bellissimo questo capitolo, soprattutto il pezzo in cui Bella si appoggia alla spalla di Edward e stanno li così, eh eh eh certo ha messo a dura prova Ed!! Capitolo bellissimo come al solito!! Non vedo l'ora di leggere il prox!! Buona pasqua P.S. scusa per la mia velocissima recensione ma sono in partenza e scrivo mentre preparo la valigia!! bacini

09/04/09, ore 18:41

è molto bella questa fans fictions è a parer mio è strano vedere un Edward molto diverso e che pensa quelle cose spero che continuerai e che posterai subito gli altri capitoli!!!! kiss kiss